Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraperIa neraperIa 19/06/2011 ore 19.26.31
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

vagante scrive:
Non sono delle foto a creare odio.

No sono foto per fare riflessione politica.. ma per favore..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/06/2011 ore 19.27.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ allergic: fosse x me, quella foto la cancellerei. Così, si trasmette un'immagine troppo violenta, non si trasmette niente di buono. Potrei dire che hai ragione, se al posto della foto, ci fosse un'effige di Mussolini e il resto delle spiegazioni in testo, ma LA FOTO DEL TUO NEMICO APPESO A TESTA BASSA, mi spiace, NON TRASMETTERA' MAI ALCUN MESSAGGIO POSITIVO.

Chi seguirà quella foto, crescerà odiando qualsiasi fascista, dietro questa foto si nascondono troppi teppisti estremizzati, p ora di piantarla, credo io..
15825868
@ allergic: fosse x me, quella foto la cancellerei. Così, si trasmette un'immagine troppo violenta, non si trasmette niente di...
Risposta
19/06/2011 19.27.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
spqr.casual spqr.casual 19/06/2011 ore 19.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@ allergic:
da quanto ho capito per rispetto nell'uomo morto.... ma se lo avessi tra le mani, lo riporterei in vita solo per il gusto di riammazzarlo!

se avresti fra le mani uno contro uno probabilmente ti faresti tante di quelle corse che manco Bolt...

sei qui a giocherellare da casa tua dietro na tastiera masturbantoti con un immagine che è il simbolo dell' infamia della massa(che magari in parte qualche anno prima acclamava pure il Duce) contro i pochi,quell' infamia che è come un tatuaggio indelebile della tua bella italietta antifascista colonia americana, fai quello che vuoi ma alla fantasia c'è un limite...

pure troppa importanza ti ha dato chi ti ha risposto...pensa che sfiga passare le domeniche cosi...

byebye eroe
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 19/06/2011 ore 19.30.55 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
LadyIsabell scrive:
Gente di sinistra leggete un po' cosa vuol dire ragionare e avere cervello

dillo anche ai tuoi amici di destra che in questo stesso thread hanno postato la foto di Giuliani...

Mi dispiace che è stata eliminata una foto (postata provocatoriamente e sbagliando per farti capire cosa significhi la foto di un morto) di un ragazzo morto a terra che TU hai definito come foto adatta ad essere visibile da tutti in quanto reperibile nel web.

Guarda, fermati davvero con i tuoi ragionamenti perchè vai sempre peggio.
niceMiriana niceMiriana 19/06/2011 ore 19.32.08
segnala

pensavo di essere una mosca rara...goodbye all
miciorebelde miciorebelde 19/06/2011 ore 19.32.38
segnala

spqr.casual scrive:
giocherellare da casa tua dietro na tastiera

Te invece sei per le strade a combattere da solo contro dieci antifà, no? :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Ma scappa bimbo, che poi ti tocca pure frignare!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/06/2011 ore 19.32.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Anziché foto di gente ammazzata, appesa al basso, imparate a parlare, certe immagini insegnano soltanto ad accettare la violenza e a diventarne fautori..
15825903
Anziché foto di gente ammazzata, appesa al basso, imparate a parlare, certe immagini insegnano soltanto ad accettare la violenza...
Risposta
19/06/2011 19.32.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
allergic allergic 19/06/2011 ore 19.33.46
segnala

@ spqr.casual: :many
neraperIa neraperIa 19/06/2011 ore 19.34.11
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Io comunque trovo molto più irrispettoso chi, nel topic in questione, abbia pubblicato una foto di Hitler al massimo del suo splendore

Ma non l'hai postata proprio tu la foto di hitler?
Comunque una foto così la trovi in ogni documentario che parla della seconda guerra mondiale.. le foto di giuliani sanguinante e morto a terra e quella di mussolini sbudellato e col cranio fracassato al massimo te le fanno vedere di sfuggita oppure nemmeno quello.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/06/2011 ore 19.36.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Le foto di Mussolini appena pestato ed ammazzato, quelle di partigiani barbaramente uccisi, quelle di fascisti appesi al basso, sono tutte foto che NON dovrebbero mai essere inserite in un libro di Storia, a mio avviso, non nel contesto educativo, perché così, rischieremmo solo di insegnare ai ragazzi che la violenza è giustificabile... invece, devono capire che la violenza non è mai una soluzione e solo parlando, spiegando, confrontandosi, si può trasmettere questa lezione.. io la penso così.
15825918
Le foto di Mussolini appena pestato ed ammazzato, quelle di partigiani barbaramente uccisi, quelle di fascisti appesi al basso,...
Risposta
19/06/2011 19.36.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.