Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jancruel.VA jancruel.VA 21/06/2011 ore 01.13.55
segnala

(Nessuno)RE: Ignoranza allo stato puro!

UlrikeMeinhof scrive:
SALVINI INVECE COME TI AIZZA SI VEDE CHE TI PIACE TANTO TANTO

avrei difeso anche comunista (forse ma forse)
se fosse stato accusato ingiustamente di ignoranza :nonono :bye
mikepatton mikepatton 21/06/2011 ore 01.21.04
segnala

jancruel.VA scrive:
ma perchè mi vuoi portare su un terreno che mi logora i maroni(doppio sense)
guarda che il video spiega in modo lampante l'accaduto

se però non vuoi vederlo ma fartelo solo raccontare dalla circe
che ti mette solo la domandina finale detta in fretta e furia

e diciamocelo, di un mentana che spesso per capirlo,devi cogliere anche i messaggi non verbali
quindi lo devi vedere
insomma, se Salvini fosse stato nelle stesse condizioni di Cacciari e non so di altro....
avremmo discusso di altro
io credo nella buona fede di Salvini perchè non posso pensare che uno che ha fatto il liceo classico
possa anche solo lontanamente cascarmi su una cosa così semplice

è questa la cosa che mi fa incazzare come una bestia
tentare ti far passare Salvini
come un ignorante
e proprio su questo punto specifico

stop smile

MA GUARDA.............IL VIDEO L'HO VISTO...........E SUL FATTO CHE PER CAPIRE QUELLA DOMANDA TU MENTANA LO DOVESSI VEDERE, PERMETTIMI, MA NON SONO D'ACCORDO.

STA DI FATTO CHE UNA PERSONA CHE NON CAPISCE O CHIEDE CHE GLI SI RIPETA LA DOMANDA O COMUNQUE CERCA DI EVITARE DI FARE LA FIGURA DEL PIRLA.

POI, PER TE SALVINI E' UN BRILLANTE ED ACCULTURATISSIMO AMMINISTRATORE PUBBLICO?
BENE.

COMPARATO A TE PUO' DARSI.
orionbelt orionbelt 21/06/2011 ore 07.22.50
segnala

UlrikeMeinhof scrive:
Ignoranza allo stato puro!

è evidente che non sentiva bene. io pure (5 anni di latino e greco antico) ho dovuto riascoltare l'astrusa domanda. figurarsi uno in mezzo al vento collegato da pontida che ascolta una giaculatoria così con l'auricolare da 20 euro che hanno in dotazione alla sette.
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 21/06/2011 ore 10.01.48
segnala

@ UlrikeMeinhof:
dai, un piccolo sforzp e resterai sempre la 1a.
cita anche il tuo compagno gay vendolo..:

Vendola: "Lombardia regione più mafiosa"
"Infiltrazioni della 'ndrangheta nelle Asl"

13:20 - Duro affondo del presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, contro la Lombardia. "E' la regione più mafiosa d'Italia per quanto riguarda le infiltrazioni della 'ndrangheta nella sanità", ha detto il leader di Sel.

Legge 31 maggio 1965, n. 575
(G.U.5 giugno 1965, n. 138)

Disposizioni contro la mafia.
TESTO COORDINATO

Articolo 1
(sostituito dall'art. 13 della legge 13 settembre 1982, n. 646)

1. La presente legge si applica agli indiziati di appartenere ad associazioni di tipo mafioso, alla camorra o ad altre associazioni, comunque localmente denominate, che perseguono finalità o agiscono con metodi corrispondenti a quelli delle associazioni di tipo mafioso.
Articolo 2
(sostituito dall'art. 22, comma 1, del D.L. 8 giugno 1992, n. 306 convertito dalla legge 7 agosto 1992, n. 356 successivamente i commi 2 e 3 sono stati abrogati dall'art. 1, comma 2, della legge 24 luglio 1993, n. 256)

1. Nei confronti delle persone di cui all'articolo 1 possono essere proposte dal procuratore nazionale antimafia, dal procuratore della Repubblica presso il tribunale nel cui circondario dimora la persona o dal questore, anche se non vi è stato il preventivo avviso, le misure di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e dell'obbligo di soggiorno nel comune di residenza o di dimora abituale, di cui al primo e al terzo comma dell'articolo 3 della legge 27 dicembre 1956, n. 1423 e successive modificazioni.

2. Quando ricorrono eccezionali esigenze di tutela sociale o di tutela dell'incolumità della persona interessata, il questore o il procuratore nazionale antimafia o il procuratore della Repubblica possono chiedere al tribunale, con la proposta di cui al comma 1, o anche successivamente, di disporre l'obbligo di soggiorno in una località specificamente indicata dal questore ed avente idonee caratteristiche territoriali e di sicurezza.

3. Sulla richiesta di cui al comma 2 e su quella di cui al secondo comma dell'articolo 7 della legge 27 dicembre 1956, n. 1423 e successive modificazioni, il tribunale provvede entro dieci giorni, fermo restando quanto disposto dall'articolo 6 della predetta legge n. 1423.

Caro vendola, non sarebbe il caso di pensare come mai la TUA MAFIA è stata esportata nel NORD.

Ti aiuto, leggi per benino il comma 2.

------------------------
senza contare che ha definito gli elettori della lega razzisti e xenofobi.

pensaci....
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 21/06/2011 ore 10.19.43
segnala

Eh, giusto.
Una persona si valuta dalle sue conoscenze delle locuzioni latine. :ok
Renton.1981 Renton.1981 21/06/2011 ore 10.19.52
segnala

No,non avrà sentito bene..Salvini lo conosco bene,spesso dice anche cose giuste
arlina arlina 21/06/2011 ore 11.27.03
segnala

UlrikeMeinhof scrive:
“Quanto BELLI, quanto grandi, quanto splendenti siano i ministeri a Roma onestamente mi interessa molto poco…”.

:sbong me l'ero perso :-)))
arlina arlina 21/06/2011 ore 11.27.57
segnala

UlrikeMeinhof scrive:
MA SI INFATTI....LO VOLEVO PROPRIO DIRE CHE HA SENTITO MALE

anche io !! :-)))
mikepatton mikepatton 21/06/2011 ore 12.28.26
segnala

orionbelt scrive:
io pure (5 anni di latino e greco antico) ho dovuto riascoltare l'astrusa domanda.

IO L'HO CAPITA AL PRIMO ASCOLTO.

IN OGNI CASO LA FINE DELLA DOMANDA "PUO' ESSERE IL CASUS BELLI?" E' ABBASTANZA ISOLATA E CHIARA.

SECONDO ME LA SOLUZIONE E' LA PIU0 SEMPLICE E LAMPANTE.

SALVINI E' UN DEFICIENTE.
Zeta.One Zeta.One 21/06/2011 ore 12.30.02 Ultimi messaggi
segnala

mikepatton scrive:
SALVINI E' UN DEFICIENTE

per me lo sei molto di piu tu ;-) :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.