Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

michiamolollo michiamolollo 21/06/2011 ore 13.49.47
segnala

(Nessuno)Referendum, finita l’euforia è svelato il bluff Ecco la verità: l’acqua pubblica costerà di più

Diavolettotentatore scrive:
SBAGLIATO...il loro investimento non è più un obbligo...la cogli la "sottile" differenza?

SBAGLI ANCHE TU: l'obbligo di investimento era solo sulla carta. Non esisteva nessun tipo di controllo in merito. Quindi appare dubbio, per non dire certo, che nessun investimento vi sia stato neanche in passato.
Zeta.One Zeta.One 21/06/2011 ore 13.50.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Referendum, finita l’euforia è svelato il bluff Ecco la verità: l’acqua pubblica costerà di più

michiamolollo scrive:
a tuttora si sa solo che han preso per anni il 7% e non risulta nessun investimento fatto per migliorare la rete idrica.

chi te lo ha detto?
devo andare a fiducia oppure hai una fonte credibile che avvalora quel che dici ? :mmm
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/06/2011 ore 13.50.09 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
vallo a spiegare aSergio D’Antoni

quello che dice D'antoni non inficia il principio di cui sopra...il referendum ha solo cancellato quello che era un OBBLIGO
michiamolollo michiamolollo 21/06/2011 ore 13.50.39
segnala

Zeta.One scrive:
chi te lo ha detto?

l'acqua

:many
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/06/2011 ore 13.51.56 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
SBAGLI ANCHE TU: l'obbligo di investimento era solo sulla carta. Non esisteva nessun tipo di controllo in merito. Quindi appare dubbio, per non dire certo, che nessun investimento vi sia stato neanche in passato

La legge abrogata dal referendum riguardava tanti servizi non solo l'acqua...riguardava anche le metropolitane ed i rifiuti...da ME e in molte altre municipalità è già da ANNI che i rifiuti vengono raccolti da società PRIVATE
michiamolollo michiamolollo 21/06/2011 ore 13.53.14
segnala

Zeta.One scrive:
devo andare a fiducia oppure hai una fonte credibile che avvalora quel che dici ?

se non vuoi fidarti di quel che ho scritto fai come ho fatto io e cerca su google.

Esisteva una legge. La legge parlava del 7%. Non esisteva nessun organo di controllo e non vi è mai stata nessuna verifica sull'effetivo riutilizzo di questo 7% per migliorare la rete.

E' lo stesso caso che si è verificato per le autostrade: una % del costo dovrebbe essere destinata a migliorare la rete. MA non esiste alcun orgnano che lo verifichi.

Praticamente l'investire o meno quel 7% era a discrezione delle imprese che chiaramente non lo hanno investito per migliorare la rete.

tutto reperibile su google
Zeta.One Zeta.One 21/06/2011 ore 13.53.57 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
Zeta.One scrive:
chi te lo ha detto?

l'acqua

vabbè, ho capito tutto :ciao
michiamolollo michiamolollo 21/06/2011 ore 13.56.26
segnala

Zeta.One scrive:
vabbè, ho capito tutto

c'è chi parla coi cani

c'è chi sussurra ai cavalli

io ascolto gli spettegolezzi dell'acqua:

;-)
setacchiappo666 setacchiappo666 21/06/2011 ore 14.05.13
segnala

@ TerzaPosizione: quando è andata bene.
elnick elnick 21/06/2011 ore 14.07.43
segnala

Zeta.One scrive:
Referendum, finita l’euforia è svelato il bluff Ecco la verità: l’acqua pubblica costerà di più

interessante e soprattutto vero.

e da cosa lo si capisce? :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.