Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 25/06/2011 ore 11.09.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: “Bella deputata, sotto le mutande ho una sorpresa per te!”

@ aqwmaschio: La gente vorrebbe emigrare ma non sà come fare. Aiutateci. grazie, aqw.-----------------Chi ha l'ardire di contraddirmi?
cristian1977 cristian1977 25/06/2011 ore 11.39.30
segnala

una battuta idiota che non merita nessun commento o strumentalizzazione
chi commenta o fa strumentalizzazione è più idiota di questo idiota che ha fatto questa battuta idiota
UlrikeMeinhof UlrikeMeinhof 25/06/2011 ore 11.46.36
segnala

cristian1977 scrive:
chi commenta o fa strumentalizzazione è più idiota di questo idiota che ha fatto questa battuta idiota

e beh certo , tutti idioti.
sarebbe piu' intelligente fare finta di nulla, e avere la convinzione che queste siano persone intelligenti.
a te lo struzzo ti fa una pippa.
paolo62roma paolo62roma 25/06/2011 ore 13.16.47 Ultimi messaggi
segnala

@ cristian1977:
Sicuramente una battuta idiota, degna dell'esponente della sotto specie umana che la ha pronunciata, tutavia non va mininimazzata. Deonota il livello dei leghisti che eleggono certi figuri ed il degrado intelluttale e politico dei berlusdconiani che, oltre al cavaliere ed alla sia banda bassotti, accettano all'alleanza con dei secessionisti rozzi ed incivili.
Non sono certo democristiano o di destra, ma ho nostalgia della prima repubblica, forse i politici rubbavano (ufficilamente per conto del partito, ufficiosamente per le loro tasche), ma tanto oggi rubbano lo stesso. La differenza con i tempi attuali è che allora un politico doveva, nolente o volente mantenere una certa immagine, pena l'essere costretto alle dimissioni e, molto spesso, all'esilio a vita dalla politica. Oggi non si dimette più nessuno, e magari l'essere incriminato è un merito di fronte adun certo tipo di elettori che ti fa fare carriera politica.
Gli italioto come te, sdoganano la mala politica e personaggi indegni come il nostro psicologo. Mi piacerebbe sapere chi voti eper quali meriti.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/06/2011 ore 13.18.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

cristian1977 scrive:

Quasi 10, se non per la solita aggiunta inutile... insomma, non ce la fate proprio, a dire che questo è un idiota da sbattere fuori a calci, eh?= :-)
15845605
cristian1977 scrive: una battuta idiota che non merita nessun commento o strumentalizzazione chi commenta o fa...
Risposta
25/06/2011 13.18.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mirose Mirose 25/06/2011 ore 14.06.05
segnala

M40ALprov scrive:
GRANDE POLLEDRI, doveva FARLO non solo dirlo

Non l'ha fatto perchè si sarebbe perso troppo tempo a cercare la sorpresa :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/06/2011 ore 15.25.01 Ultimi messaggi
SemperFidelisUSMC SemperFidelisUSMC 25/06/2011 ore 15.31.46 Ultimi messaggi
segnala

paolo62roma
25/06/2011 ore 13.16.47 Ultimi messaggi RE: “Bella deputata, sotto le mutande ho una sorpresa per te!”
@ cristian1977:
Sicuramente una battuta idiota, degna dell'esponente della sotto specie umana che la ha pronunciata, tutavia non va mininimazzata

evidentemente CASTELLI aveva ragione a dire che i romani sono ignoranti..

mininichè ?

ma fuma di meno che ormai..

BK
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/06/2011 ore 16.02.16 Ultimi messaggi
segnala

buffo come più di uno si sia limitato a sottolineare errori ortografici :haha Proprio vero che quando non si ha niente da dire ci si attacca tutto :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.