Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Zeta.One 19/07/2011 ore 15.45.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Legge sull'omofobia, la minaccia di Mancuso: "Se non passa, faremo i nomi dei politici gay"

Se la legge contro l’omofobia non verrà approvata, la comunità gay reagirà con forza. Il presidente di Equality Italia: "Smaschereremo tutti quegli omosessuali invisibili, politici, preti, uomini e donne di potere, che per nascondersi si accaniscono pubblicamente contro le libertà e i diritti delle persone omosessuali"

8127907
Se la legge contro l’omofobia non verrà approvata, la comunità gay reagirà con forza. Il presidente di Equality Italia: "Smascher...
Discussione
19/07/2011 15.45.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Zeta.One Zeta.One 19/07/2011 ore 15.47.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Legge sull'omofobia, la minaccia di Mancuso: "Se non passa, faremo i nomi dei politici gay"

Bene, finalmente viene fuori la vera essenza omosessuale....

O fai come dico io oppure violando la tua privacy ti sputtano e ti metto alla berlina come omosessuale....

bello schifo, perpetuato da questi buffoni che ogni giorno chiedono rispetto e privacy....

:vomitino
michiamolollo michiamolollo 19/07/2011 ore 16.00.33
segnala

(Nessuno)RE: Legge sull'omofobia, la minaccia di Mancuso: "Se non passa, faremo i nomi dei politici gay"

Zeta.One scrive:
O fai come dico io oppure violando la tua privacy ti sputtano e ti metto alla berlina come omosessuale....

che poi magari succederebbe il contrario: cioè molte persone gay correrebbero a votarli. Sarebbe una bella fregatura..
blackwolf1987 blackwolf1987 19/07/2011 ore 16.04.34 Ultimi messaggi
segnala

Ora verrà sicuramente approvata per salvare la faccia di quei porci che siedono al parlamento e ci ritroveremo checche ovunque senza potergli dire niente.... bel paese
et64 et64 19/07/2011 ore 16.09.10
segnala

e benvenuti a 'sti frocioniiiiiiiiiii :-)))
sarebbe bello scoprire che qualche irreprensibile padre di famiglia in realtà è un amante della via del retto...
Zeta.One Zeta.One 19/07/2011 ore 16.09.53 Ultimi messaggi
segnala

et64 scrive:
sarebbe bello scoprire che qualche irreprensibile padre di famiglia in realtà è un amante della via del retto...

tu naturalmente ci rideresti sopra....
sarebbe bello poterlo deridere..
vero? :-)))
michiamolollo michiamolollo 19/07/2011 ore 16.10.36
segnala

gay o meno se lavoran bene a me non creano problemi finchè non cercano di scopare me. :ok

Francamente non capisco cosa ve ne freghi.

Io preferisco 100 politici gay onesti a 100 politici etero disonesti.
TerzaPosizione TerzaPosizione 19/07/2011 ore 16.11.21 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 scrive:
ci ritroveremo checche ovunque senza potergli dire niente.... bel paese

E cosa gli vorresti dire? Se non chiedono cose innaturali quale adozione e/o concepimento dei figli o essere equiparati alle famiglie naturali, devono avere tutti i diritti
Zeta.One Zeta.One 19/07/2011 ore 16.12.19 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
Io preferisco 100 politici gay onesti a 100 politici etero disonesti.

guarda che il tema non è l'omosessualità ..
ma piuttosto il ricatto che fanno gli omosessuali ad altri omosessuali....
se questa è la solidarieta che chiedono a noi onestamente gli sputo in faccia :ok
michiamolollo michiamolollo 19/07/2011 ore 16.12.35
segnala

e poi vorrei dire:

è decenni che la casta ce lo mette in culo. Siam sicuri di non essere noi i gay?!?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.