Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/07/2011 ore 20.14.43 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoPenati si autosospende! Miracolo!

Filippo Penati, con una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Regionale Davide Boni e al Presidente della Regione Roberto Formigoni, ha deciso di autosospendersi dal suo ruolo di Vicepresidente.

“A seguito del mio coinvolgimento nella vicenda giudiziaria relativa all’area Falck di Sesto San Giovanni - scrive Penati nella lettera - desidero ribadire la mia totale estraneità ai fatti. In merito anche alle notizie apparse sulla stampa voglio precisare che non ho mai chiesto e ricevuto denaro da imprenditori. Voglio altresi ribadire la mia assoluta fiducia nell’operato della magistratura”.

Per profondo rispetto dell’istituzione nella quale sono stato eletto e per evitare ogni imbarazzo al Consiglio mi autosospendo dall’esercizio e dalle prerogative di vicepresidente, certo che tutto verrà completamente chiarito e confido a breve”.

Articolo completo

E' una delle poche volte, in cui un accusato si auto-sospende!
Miracolo :sbong
8128393
Filippo Penati, con una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Regionale Davide Boni e al Presidente della Regione...
Discussione
21/07/2011 20.14.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
auroraboreale.y auroraboreale.y 21/07/2011 ore 20.34.39 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 21/07/2011 ore 21.40.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Penati si autosospende! Miracolo!

E' meraviglioso come a sinsitra chi viene indagato sia in grado di poter vincere le primarie a man bassa.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/07/2011 ore 21.43.34 Ultimi messaggi
auroraboreale.y auroraboreale.y 24/07/2011 ore 12.12.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Penati si autosospende! Miracolo!

@ Carlitos.Way70: ANCHE SCAJOLA SE DIMESSO. CHI SA SE PERCEPISCE ANCORA LO STIPENDIO DA MINISTRO..... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.