Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

quellap.sadiunafake 24/10/2011 ore 07.11.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bella democrazia in Tunisia,ci sarà la shari'a islamica.

percio la pena di morte(e qua sono daccordo) ci sara la fustigazione, la lapidazione, i parenti delle vittime potranno dare la pena al colpevole di un atto di sangue. ecc ecc
ecco il risultato della primavera del Macreb.
La Libia anche sta andando verso tale legge.
Legge per cui se vieni violentata e colpa tua,se uno ti tira acido in faccia perche non lo hai voluto sposare e innocente, ecc ecc.
-------------------
In onore ed in ricordo di
THEO VAN GOGH
8144453
percio la pena di morte(e qua sono daccordo) ci sara la fustigazione, la lapidazione, i parenti delle vittime potranno dare la...
Discussione
24/10/2011 7.11.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SgrillaLover SgrillaLover 24/10/2011 ore 10.21.27
segnala

(Nessuno)RE: Bella democrazia in Tunisia,ci sarà la shari'a islamica.

Se in Tunisia vogliono questo fatti loro, è l'Italia che si deve dare una svegliata ed iniziare a ripulire le città
hilda1978 hilda1978 24/10/2011 ore 10.36.42 Ultimi messaggi
segnala

ma dove l'hai letto che in tunisia ci sarà la shari'a???? ieri hanno votato democraticamente e devono ancora avere i risultati.. mi sa che qua l'ignoranza e il pressapochismo la fanno da padroni.. poveretti..
Sic.58 Sic.58 24/10/2011 ore 10.43.58
segnala

L'islam si sta pian piano appropriando del Nordafrica,e la prossima a cadere in questa rete sarà la Libia,ricordatevi delle profetiche parole di una certa oriana Fallaci,la quale parlava di Eurabia già in tempi non sospetti.
hilda1978 hilda1978 24/10/2011 ore 10.55.32 Ultimi messaggi
segnala

le recenti rivoluzioni in medio oriente mi sembra vadano in una direzione diversa... gli islamisti estremisti esistono, in alcune zone esiste la shari'a ma NON in Tunisia e non credo accadrà in Libia.. ripeto ATTENTI AL PRESSAPOCHISMO perchè quando poi lo usano con l'italia vi incazzate... not in my backyard eh??? guardate oltre i vostri 4 muri prima che vi cadano addosso!!!
Zeta.One Zeta.One 24/10/2011 ore 12.18.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.