Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

combattente1983 combattente1983 06/02/2012 ore 09.45.18
segnala

(Nessuno)AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS


vi ricordate i miei post sul criminale speculatore Soros
http://forum.chatta.it/politica/8153718/ulisse-dicci-di-obama-e-i-suoi-finanziat.aspx
http://forum.chatta.it/politica/8153773/prodi-e-la-laurea-a-soros-l-uomo-che-ha.aspx

La Notizia bomba è che Soros stava ripetendo i suoi soliti giochetti tramite i derivati ma questa volta Putin l'ha beccato e ha fatto emanare un mandato di cattura Internazionale.

Le speculazioni su questa notizia sono molte e le motivazioni penso siano più che legittime e motivate. La cosa che più dovrebbe far riflettere i Capi di stato occidentali è come ha fatto Putin a liberare la Russia da coloro che volevano portarla al totale sfascio economico-sociale e sbattere in galera tutti coloro che ci hanno tentato. Sono forse i Lubawitschern che influenzano Putin? Fatto sta che Putin è leale alla Russia e al suo Popolo, quindi non permetterà mai a nessuno, fin quando ci sarà lui al comando in quella Nazione, di svendere la sua Patria e lasciarela nelle grinfie del NWO. Per questo ha ordinato di rilasciare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di George Soros che è stato preso con le mani nel sacco mentre si preparava a mandare aiuti finanziari a quella che si definisce opposizione in Russia, che ultimamente ha fatto scendere in piazza decine di migliaia di persone raccontando bugie e mistificazioni –imbrogli durante le elezioni.


Adesso il mister Soros ha poco spazio per continuare i suoi sporchi giochi con la speculazione che ha messo in ginocchio tutto il sistema finanziario mondiale, sempre in collaborazione dei Rothschild / Rockefeller ed altri sciacalli. Il discorso di Putin che è stato ufficialmente emanato dalle Autorità Russe:





Oggi viene messo pubblicamente il seguente comunicato dalla Federazione Russa e il suo Primo Ministro Vladimir Putin. E' stata fatta richiesta per un mandato di cattura Internazionale nei confronti del Terrorista Finanziario, dell'Ungherese" Valuta-Mogul "George Soros, i Servizi segreti Russi hanno scoperto che Soros stava usando Derivati Danesi con altre valute straniere per iniziare un attacco contro le Azioni in Valuta russa sul mercato. Da notare che Soros usava questi Derivati con l'aiuto di banche Lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dopo il contratto fatto dagli stati della UE denominato Basel II – Sia l'IMF (International Monetary Fund) e l'Interpol Europea hanno emesso un "Red Notice" che corrisponde all'arresto immediato non solo nei confronti di Soros,ma anche contro gli Squali della Finanza –Bush-Clinton organizzazione criminale ,Marc Rich e la sua ditta che si trova in Svizzera ,la "Broker- Richfield Commodities, per questo motivo il Premier russo Putin ha incontrato ultimamente lo Chef della Federal Reserve Bermard Bernake facendogli chiaro che la Federazione Russa non accetterà che si faccia uso di queste persone come Soros e Rich per commettere atti criminali sul mercato dei Derivati e della Finanza che hanno portato alla destabilizzazione Sociale in tutto il globo
bafarana bafarana 06/02/2012 ore 09.48.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS

@ combattente1983:
SE soros desse un bella lezione al mafioso PUTIN, e riuscisse a farlo cader ein disgrazia, al punto tale da perdere leelezioni, sarebbe da premio, non certo da mandato di cattura internazionale.
excristian1977 excristian1977 06/02/2012 ore 10.25.10 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 06/02/2012 ore 10.31.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS

AldoJohns scrive:
qualcosa sta cambiando, e il belrusca coem al solito, aveva visto giusto...



per questo hanno fatto in modo di toglierlo e di metterci monti al suo posto
Turi.Uaccaro Turi.Uaccaro 06/02/2012 ore 12.28.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS

Ha fatto bene putin....

p.s. a proposito, dove sono finiti gli indignados? :-)
combattente1983 combattente1983 06/02/2012 ore 13.02.08
segnala

(Nessuno)RE: AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS

Turi.Uaccaro scrive:
p.s. a proposito, dove sono finiti gli indignados?


si muovono sotto comando di Soros
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/02/2012 ore 14.07.18 Ultimi messaggi
combattente1983 combattente1983 06/02/2012 ore 14.20.04
segnala

(Nessuno)RE: AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS

Era il 1992-93. Iniziamo dalla gita sul “Britannia” di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra. Tra gli ospiti del colloquio programmatore della rapina (chiamata liberalizzazioni-privatizzazioni) d’Italia, oltre ai vari Mario Draghi, Andreatta, Barucci, governatori di Londra e “mecenati” delle banche d’affari (G&S, SB, Warburg) che poi hanno speculato a interessi usurai sui debiti dei nostri Stati nazionali, c’era Georges Soros. Costui, nel giro di pochi mesi abbattè la lira, fracassò il sistema monetario europeo speculando a colpi di “derivati” e regalò al popolo italiano la prima delle grandi stangate, quella di Amato.
Soros, per quella rapina, fu graziosamente premiato da Romano Prodi con una laurea honoris causa in economia a Bologna. Dalla stessa università che lunedì scorso ha perseverato laureando in “relazioni internazionali” tale Giorgio Napolitano.
Lauree che premiano - ma sì: togliamogli ogni valore alle altre, lasciamo solo quelle d’onore agli oligarchi... - esclusivamente i “regolatori” del liberismo e delle guerre atlantiche.
Ma torniamo a Soros, del quale svelammo in quegli anni, in collaborazione con “Nuova Solidarietà” le vergognose manovre. Questo celebrato finanziatore di “rivoluzioni colorate” antirusse, premiato in Italia dal regime dei banchieri, per le stesse speculazioni sulle valute tentate in Asia, fu condannato in Indonesia all’ergastolo e in Malesia a morte, in Francia - almeno - multato per 2 milioni di dollari per “insider trading”.
Ebbene, l’uomo - un ebreo -ungherese naturalizzato negli Usa - sembra oggi ricercato da Mosca con un mandato internazionale di cattura, perché preso con le mani nel sacco mentre organizzava, con titoli derivati danesi e lussemburghesi, una manovra di svalutazione sul rublo per riversare finanziamenti alle opposizioni russe anti-Putin. Un simile mandato è stato emesso contro lo svizzero Marc Rich, sodale dell’ Affossatore di economie nazionali. Putin in persona avrebbe dichiarato a fine gennaio a Ben Bernanke, il governatore della Fed concittadino di Soros, che la “Russia non permetterà la destabilizzazione globale”. Dedicato agli uomini della G&S.
combattente1983 combattente1983 06/02/2012 ore 14.22.35
segnala

(Nessuno)RE: AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS

@ Spirit0.Liber0: http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6912:russia-putin-fa-emettere-mandato-di-cattura-contro-soros&catid=15:estere&Itemid=40
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/02/2012 ore 14.30.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AVEVO RAGIONE MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER SOROS

combattente1983 scrive:
@ Spirit0.Liber0: http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6912:russia-putin-fa-emettere-mandato-di-cattura-contro-soros&catid=15:estere&Itemid=40

Notizie correlate

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44154

Inquietante il fatto che Israele richieda alla Grecia (paese al momento non in grado di trattare) una base militare a Cipro, con evidenti intenzioni anti-turche.


PS: da segnalare la campagna stampa contro Putin sui principali quotidiani italiani, in primis repubblica.


PPS: fateci caso, quando pubblicano le foto delle manifestazioni anti-putin, si tratta sempre di foto che non ritraggono il contesto generale, ma solo piccoli particolari o piccoli gruppi di persone.
Cosi' risulta possibile sparare il titolone con "120 mila oppositori", quando in foto se ne vedono una cinquantina.
combattente1983 combattente1983 06/02/2012 ore 14.38.20

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.