Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 16/07/2012 ore 17.08.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I primi due mesi di governo di Francois Hollande

Silicia scrive:
Veramente lo ha riscosso Prodi. Se vuoi ti faccio leggere le date. Ma secondo me eviteresti la figuraccia se te le andassi a leggere da sola.

te ne ringrazierò sentitamente.
basta che non mi tiri fuori il blog di schepisi però.
Silicia Silicia 16/07/2012 ore 17.08.50 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
come fai a leggerci che bersani non abbia le idee chiare lo sai solo tu.
ci vuole sicuramente uno sforzo notevole per non capire cosa ho scritto o rigirarlo a proprio uso e consumo. ma vabbè.. altri avranno sicuramente capito.

Allora dimmi: Bersani è contro o a favore del matrimonio Gay? E' contro o a favore della modifica all'articolo 18?
Ampelo Ampelo 16/07/2012 ore 17.08.58
segnala

@ Silicia:

Volevo parlare del futuro e non rivangare le solite diatribe sul passato, ma evidentemente l'unica cosa che si può fare in questo forum.. ti prego apri un post sul governo prodi se ci tieni così tanto a parlarne
Silicia Silicia 16/07/2012 ore 17.14.12 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
te ne ringrazierò sentitamente.
basta che non mi tiri fuori il blog di schepisi però.

Fatti due risate.
Silicia Silicia 16/07/2012 ore 17.15.09 Ultimi messaggi
segnala

Ampelo scrive:
Volevo parlare del futuro e non rivangare le solite diatribe sul passato, ma evidentemente l'unica cosa che si può fare in questo forum.. ti prego apri un post sul governo prodi se ci tieni così tanto a parlarne

Oddio, ma non ero scema? E levati dalle scatole.
AlbertRosenfield AlbertRosenfield 16/07/2012 ore 17.15.49 Ultimi messaggi
segnala

Però si da da fare a preparare l'invasione della Siria come il precedente Sarkozy ha fatto con la Libia.
Nirvana2012 Nirvana2012 16/07/2012 ore 17.20.39
segnala

@ siamosogni58:
Non voglio affatto giustificare la sinistra con questo che sto per dire, anche perche condivido le cose che hai detto.
Credo ci sia un altro fattore rilevante da tenere in considerazione per la quale la sinistra ha svoltato al centro e cioè quello di avere nel nostro paese una delle peggiori destre europee, quasi spesso colluse con la mafia e gli attentati stragisti degli anni passati.
Arli.Na Arli.Na 16/07/2012 ore 17.21.31 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Allora dimmi: Bersani è contro o a favore del matrimonio Gay? E' contro o a favore della modifica all'articolo 18?

è contro i matrimoni gay è a favore della modifica dell'articolo 18.
pure io se ti interessa.
Arli.Na Arli.Na 16/07/2012 ore 17.22.53 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Fatti due risate.

di cosa dovrei ridere?? del fatto che il tesoretto esisteva o di che altro? :mmm
Arli.Na Arli.Na 16/07/2012 ore 17.24.38 Ultimi messaggi
segnala

Nirvana2012 scrive:
Non voglio affatto giustificare la sinistra con questo che sto per dire, anche perche condivido le cose che hai detto.
Credo ci sia un altro fattore rilevante per la quale la sinistra ha svoltato al centro e cioè quello di avere nel nostro paese una delle peggiori destre europee, quasi spesso colluse con la mafia e gli attentati stragisti degli anni passati.

ma perchè non diciamo che in italia la sinistra è fuori dal governo da un pezzo??
perchè continuiamo a definire sinistra il PD che è centro sinistra sempre meno sinistra e sempre più centro??
la sinistra in italia esiste. è che la votano in pochi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.