Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kefamo83vr kefamo83vr 24/07/2012 ore 23.11.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GIUSTO PER ......TASSAZIONE STIPENDI AUSTRALIA

no nn serve avere un inglese madrelingua....va bhe ovvio che per lavorare negli ospedali non puoi aver un inglese base.....
per molti lavori non e' richiesto un inglese altissimo.....un upper intermediate e' piu che ok
anche la laurea...senza esperienza...non vai da nessuna parte....
il conto bello gonfio...ecco....se vuoi studiar qui....si....ti serve bello gonfio :D
16882447
no nn serve avere un inglese madrelingua....va bhe ovvio che per lavorare negli ospedali non puoi aver un inglese base..... per...
Risposta
24/07/2012 23.11.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 24/07/2012 ore 23.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@ kefamo83vr:si quello austral... sembra acqua sporca quello cileno,hai ragione è nettamente superiore,ma il vino è materia francese da quando quel don perignom ha sperimentato ,i suopi conterranei si son dati fa fare e forse sono unici al mondo sia come metodo sia come cultura e bravura!
Gli italiani invece sono i soliti furbetti, cmq fanno sempre giochetti strani in cantina!
Arli.Na Arli.Na 24/07/2012 ore 23.17.38 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:
ahah arlina :D

veramente....adesso e' un bordello rimanere in australia...
e da quest anno hanno fuso il tutto in 2 vie

o studi almeno 2 anni in australia una professione richiesta ( ci son delle liste a riguardo )
o hai tantissima esperienza in un lavoro richiesto....
i neo-laureati non trovano lavoro per la loro professione....non perche sono incapaci..ma perche non hanno esperienza...giusto per...
la tua esperienza dovrebbe essere equiparata a quella di un australiana...cio vuol dire che magari avresti bisogno di far qualche mese di scuola....perla modica cifra di 10---15mila dollari....

vabbè ho capito.. farò la contadina in italia e a tempo perso l'infermiera per chi se lo può permettere :-)))
Arli.Na Arli.Na 24/07/2012 ore 23.19.09 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Se non parli inglese madrelingua, non hai una laurea di quelle richieste o un congruo conto bancario, è inutile proprio che ci provi.

non penso che occorra un inglese madre lingua, la laurea richiesta cellò e il congruo conto bancario se vendo casa pure.
ma se ti scoccia tanto, non vado :-)))
aioh aioh 24/07/2012 ore 23.22.08 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
congruo conto bancario se vendo casa pure.

bene capiti a proposito,qst è il mio iban: IT$%£/&&%"=^^^3666288564370
Importo a piacere manon al di sotto dei 47567,00 neuri!
Puoi farlo ache online ora.... :haha
16882511
Arli.Na scrive: congruo conto bancario se vendo casa pure. bene capiti a proposito,qst è il mio iban: IT$%£/&&%"=^^^3666288564370...
Risposta
24/07/2012 23.22.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraEstop OmbraEstop 25/07/2012 ore 01.51.37
segnala

Maledizione a me e a quando non ho fatto il ricongiungimento familiare 10 anni fa..quando mi sono morso i coglioni per questa cosa,ora abiterei a 10 minuti dalla city :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.