Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

gav.ino 09/09/2012 ore 20:37:50 Ultimi messaggi

PerplessoSPAZZATURA e FUTURO.

SPAZZATURA, viviamo in mezzo ai rifiuti, circondati da sacchi nauseabondi,
PUZZA, fetore, odori forti ci accolgono, ci ospitano …
RIFIUTI, di ogni tipo, ammassi di rottami,
SCARTI, di una inciviltà diffusa, dilagante, devastante.
Come nuovi PADRONI, occupano le strade, invadono i condomini … entrano nelle case
Tutti uguali, inutile cercare di distinguerli, di DIFFERENZIARLI,
Occupano tutti i livelli della SOCIETA’, prima stavano in basso … oggi arrivano ai piani alti
RICICLATI si ripropongono, si ripresentano e … ci convincono.
La Storia … NON CI HA INSEGNATO NULLA.
Quello che lasci … NON E’ PIU’ TUO.
GOVERNA il Mondo ... siamo proprio messi male !!!
8205404
SPAZZATURA, viviamo in mezzo ai rifiuti, circondati da sacchi nauseabondi, PUZZA, fetore, odori forti ci accolgono, ci ospitano …...
Discussione
09/09/2012 20:37:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolowill paolowill 09/09/2012 ore 20:41:24 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: SPAZZATURA e FUTURO.

la citta' di san francisco il riciclaggio dei rifiuti e' del 100% e' questione di mentalita'...
Solog2 Solog2 09/09/2012 ore 20:46:40 Ultimi messaggi
gav.ino gav.ino 09/09/2012 ore 20:54:21 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 09/09/2012 ore 23:45:30 Ultimi messaggi

gav.ino scrive:
@ paolowill: Siamo messi male ... LEGGI e RILEGGI BENE. Ciao,:).

ho letto solo il titolo e la prima riga...bhe dai la risposta e valida per queste 2 righe.
gav.ino gav.ino 10/09/2012 ore 10:44:12 Ultimi messaggi

@ paolowill: Ciao, e ... grazie, per essere intervenuto. Ritengo che sia ... improprio, estrapolare "le prime due righe" ma ... poichè esprimono ... da sole ... un concetto compiuto, cercherò di ... dare seguito alla tua domanda. Premetto che preferisco, ed ho scelto di usare nella vita, il verbo "FARE" perché torna utile per APPLICARE LE SOLUZIONI !!! Convengo con ciò che indichi, come soluzione al problema: "riciclaggio al 100%". OTTIMO! E spero che, nell'indicazione "Mentalità" ti riferisca alle scelte che, propedeuticamente, dovrebbero tracciare il percorso che porta alla meta del 100%. Altrimenti, .. non potrei condividere il tuo pensiero! Il Futuro dovrà tenere conto del totale riutilizzo dei rifiuti, di ogni tipo, ... ma ... per arrivarci, e presto, servirà delineate le scelte, le risorse ed il piano di crescita e di sviluppo. La POLITICA ha il compito di ricevere le istanze e ... di elaborarle per il Bene della Collettività, ... emanando REGOLE SOVRANE, che valgano per TUTTI. ... Spero di avere soddisfatto la tua domanda e, ... scusami se mi sono espresso in disaccordo con l'eventuale colpevolizzazione dellla GENTE COMUNE e della sua "mentalità". Sappi che io ne faccio parte, e ... con me, tanti altri, ... direi la maggioranza, ... e penso, considerata la tua sensibilità al problema, .. ANCHE TU. TUTTI NOI, LA GENTE, siamo pronti a sostenere lo sviluppo civile e la crescita ... e CI MANCA TANTO .... LA POLITICA, intesa come "terza parte" che rappresenta il BENE e GLI INTERESSI dello STATO. Ciao,:).
Margherita.46 Margherita.46 10/09/2012 ore 10:49:47 Ultimi messaggi

@ gav.ino:

Per arrivare ad un qualche risultato, bisognerebbe che la razza umana si estinguesse.
Innominato1969 Innominato1969 10/09/2012 ore 15:42:10 Ultimi messaggi

Purtroppo, negli ultimi decenni, per la dabbenaggine di molti abbiamo dovuto raccogliere e non smaltire tonnellate e tonnellate di monnezza sversata da altri continenti sul nostro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.