Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DRAGNEROI DRAGNEROI 06/10/2012 ore 19.50.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il regno delle due sicilie

sapete fare solo queste porcherie , non è un offesa ? ci stai schiaffando in faccia tutte le porcherie fatte al meridione sinceramente a me ne ne pass per il cazzo perchè so che questo problema è da per tutto perchè lì uomo è imbroglione ed egoista da sempre cerco di salvare il salvabile ,potevo postare le vostre merdate m non lo faccio perchè renderei più importanti queste cose ,
zazzà= io non ho nessun odio verso il nord mi difendo solo se mi attaccano cretini e tipi che non capiscono una mazza , io ho tanti amici del nord è ragionano in un altro modo ma soprattutto rispettano il sud e la sua cultura
superazazelthedemon superazazelthedemon 06/10/2012 ore 19.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@ orionbelt: io li ho pubblicati in passato i dati... e i fatti dimostrano che il nord e' peggio del sud.

Tra poco inizio io a pubblicare la merda che combina il nord italia
17062911
@ orionbelt: io li ho pubblicati in passato i dati... e i fatti dimostrano che il nord e' peggio del sud. Tra poco inizio io a...
Risposta
06/10/2012 19.50.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superazazelthedemon superazazelthedemon 06/10/2012 ore 19.51.59 Ultimi messaggi
segnala

@ DRAGNEROI: ma poi questi menteccati son solo 3 milioni gli altri 27 milioni li odiano e gli sputano addosso a vista
orionbelt orionbelt 06/10/2012 ore 19.52.08
segnala

superazazelthedemon scrive:
usalo il tuo cervello razza di ignorante che sai solo offendere chi non appartiene alla tua padania del cazzo !!!!

chi vi offende sono i comportamenti dei vostri conterranei, non i padani.

dovreste inalberarvi contro i vostri delinquentii terroni organizzati (e anche disorganizzati), invece di prendervela con chi vi dimostra quanto fa schifo un certo suditalia
orionbelt orionbelt 06/10/2012 ore 19.58.47
segnala

Zeta.One scrive:
Oltre 2 milioni di invalidi: al Sud sono il doppio

starno, dicono che c'hanno il sole, la pasta e l'olio buono.

e poi non hanno più fabbriche che case, come qua....

forse anche stà invalidità dilagante al sud è colpa dei savoia e dei borboni ;-)
siamosogni58 siamosogni58 06/10/2012 ore 20.00.29
segnala

@ DRAGNEROI:
Se sei interessato all'argomento (e se non lo hai già fatto), ti suggerisco la lettura di un buon libro sull'argomento. Si chiama "TERRONI" e l'Autore è Pino Aprile.
Inoltre, come probabilmente, sarai a conoscenza, è da un po' di tempo che si vanno organizzando dei Movimenti Sudisti(con varie gradiazioni di colore politico) aventi, come obiettivo prioritario, quello della secessione dal Nord.
Detto con franchezza, un'eventuale adesione ad uno di questi Movimenti m'interessa relativamente giacchè sono un fautore, da sempre, della "sinergia delle forze". Ognuno, nord e sud, con le proprie competenze ed attitudini. Ovvero un Nord industriale ed un Sud orientato verso l'industria del turismo e dell'agroalimentare.
Insieme, per una Grande Nazione.
orionbelt orionbelt 06/10/2012 ore 20.01.51
segnala

superazazelthedemon scrive:
ma in sicilia non comanda il PDL ??? Wow alleati della lega ladroni come la lega stessa.

a parte che adesso il pdl è alleato di governo vostro,

ma poi che al comando ci sia l'udc, il pdl, il pd o il cicicì è uguale.

i politici siciliani prima che di destra o di sinistra sono terroni...
superazazelthedemon superazazelthedemon 06/10/2012 ore 20.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Zeta.One: ma quale verità..... la verità e' che il tuo partito ha dimostrato di essere merda !!!!

Ha dimostrato di essere peggiore anche del pdl .... Il villaggio in croazia , unicredit nord fallita , le cooperative padane amministrate dal figlio di bossi e andate aputtane perche' lui non si e' mai presentato al posto di lavoro... il trota laureatosi in Albania , il fondatore della lega che manda a fanculo bossi perche' capii di che razza di uomo si trattasse ..... bossi e i figli che intascavano i soldi di tangenti...

Il video dell'autista che sgama il trota non puo' essere confutato

Forza zeta solo chi e' senza peccato puo' scagliare la pietra
17062958
@ Zeta.One: ma quale verità..... la verità e' che il tuo partito ha dimostrato di essere merda !!!! Ha dimostrato di essere...
Risposta
06/10/2012 20.05.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
superazazelthedemon superazazelthedemon 06/10/2012 ore 20.07.06 Ultimi messaggi
segnala

@ orionbelt: errore io non sono ne di sinistra ne di destra .. ritenta che le rotelle ti funzioneranno meglio
orionbelt orionbelt 06/10/2012 ore 20.08.16
segnala

siamosogni58 scrive:
Ovvero un Nord industriale ed un Sud orientato verso l'industria del turismo e dell'agroalimentare.
Insieme, per una Grande Nazione.

hai proprio il nick giusto amico mio. tu sogni :ok

se non sono stati capaci di tirarsi su i pantaloni in 60 anni di cassa del mezzogiorno, prestiti sull'onore, contributi a pioggia e a fondo perduto.... figuriamoci se ce la fanno adesso che i soldi son finiti e con le fabbiche del nord che chiudono.

dividere l'italia subito. sia per il bene del nord che per il bene del sud.

se rimaniamo uniti l'abbraccio della zavorra farà affondare anche noi. mentre se la zavorra prende coscienza che nessuno pagherà più i suoi sprechi e i suoi conti in rosso, forse è la volta buona che si sveglia e comincia ad emanciparsi dalla sua condizione di zona depressa in "eterna" via di sviluppo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.