Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio 21/10/2012 ore 15:23:20 Ultimi messaggi

(Nessuno)programma grillo, pensioni d'anzianità

lo voglio sapere, lo vogliamo sapere, se per saperlo dobbiamo farci lo stretto di Messina, lo faremo.-------------il popolo---------- S, e, S-----------dicasi suddito e sovrano.
8211510
lo voglio sapere, lo vogliamo sapere, se per saperlo dobbiamo farci lo stretto di Messina, lo faremo.-------------il...
Discussione
21/10/2012 15:23:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aqwmaschio aqwmaschio 21/10/2012 ore 15:51:19 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: programma grillo, pensioni d'anzianità

vabbuò , fate gli gnorri , non rispondetemi, al momento delle elezioni ognuno faccia la popia campagna elettorale.uno potrebbe anche valere milioni, strano ma,,,vero.effetto domino.-buongiorno, parentesi sempre aperta.ciao.
aqwmaschio aqwmaschio 21/10/2012 ore 15:52:14 Ultimi messaggi

per favore,,,non scrivetemi in privato ,non ho temo, uno vale uno.ciao.
aqwmaschio aqwmaschio 21/10/2012 ore 15:52:41 Ultimi messaggi

aqwmaschio scrive:
,non ho temo, uno vale uno.ciao.
comandi

non ho tempo.
aqwmaschio aqwmaschio 22/10/2012 ore 15:29:13 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 22/10/2012 ore 15:46:30 Ultimi messaggi

Mi sembra che ci sia qualcosa di scritto sul programma di grillo sul suo sito ma continua a cambiare il programma....
aqwmaschio aqwmaschio 23/10/2012 ore 07:08:36 Ultimi messaggi

paolowill scrive:
RE: programma grillo, pensioni d'anzianità
Mi sembra che ci sia qualcosa di scritto sul programma di grillo sul suo sito ma continua a cambiare il programma....

---------------Forse, forse, 65 anni d'età per tutti per andare in pensione , ma,,,cribbio i conticini NON tornano; se uno inizia a lavorare a 15 anni alla bella età dei 65 anni avrà fatto 50 anni di lavoro e mapperò se un'altro inizia a lavorare sporadicamente ad oltre 30 anni d'età , forse non farà neppure 29 anni di lavoro. I conti NON tornano.---------Cosa dicono i grillini? In forum , non ci sono grillini?
Tremalnaik Tremalnaik 23/10/2012 ore 07:36:35 Ultimi messaggi

paolowill scrive:
ma continua a cambiare il programma

fa zapping!
il.mandi il.mandi 23/10/2012 ore 07:45:28 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 23/10/2012 ore 08:16:07 Ultimi messaggi

il.mandi scrive:
RE: programma grillo, pensioni d'anzianità
@ aqwmaschio:

ci sono delle proposte, fatte da cittadini qualunque:

-------------------------------Dunque ,allora , dobbiamo fare le proposte noi lavoratori precoci presi per i fondelli dai governi passati e presenti ? Per avere i nostri diritti dobbiamo insegnare a far di conto ? Vabbuò , allora ripetiamolo , 2 più 2 --------sempre 4.--------65 anni anni d'età per andare in pensione, non vanno bene per tutti quanti, ci stanno persone che hanno iniziato a 14 anni a lavorare, i famosi precoci , quelli che hanno costruito l'Italia facendosi il mazzo, quelli che non hanno avuto la fortuna di fare i giovani sul groppone dei genitori, quelli che non hanno avuto la scarogna di farsi dare il nomignolo di bamboccione dal politico magna e dormi.Comunque, i conti NON tornano, volete fare i giusti e allora diciamolo che, la giustizia si trova nella matematica..un certo signor Trilussa divise male due polli , dando due a uno e zero all'altro, e adesso la Storia si ripete; non ci siamo, i conti NON tornano ancora.E poi, bisognerebbe anche guardare i lavori e i mestieri della gente,,,un conto e stare in poltrona ed un altro conto e spaccare pietre e stare in fonderia oppure arrampicarsi ; ci sono lavori e lavori; TIENIAMONE CONTO, cribbio.Nel programma , mettete anche le giuste pretese , diritto , dovere e ,,,giuste pretese.ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.