Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 21/11/2012 ore 11.00.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vostro voto alle prossime elezioni...

aioh scrive:
@ Duca.theKnight: andranno all'opposizione con i grillini?

Non andremo da nessuna parte. Non eleggeremo nessun parlamentare. Non mangeremo, nè ci spartiremo soldi, potere, o poltrone.

Resteremo 4 gatti (neri), ma saremo almeno COERENTI.

17169914
aioh scrive: @ Duca.theKnight: andranno all'opposizione con i grillini? Non andremo da nessuna parte. Non eleggeremo nessun...
Risposta
21/11/2012 11.00.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/11/2012 ore 11.03.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I partiti come Forza Nuova, Rifondazione, etc sarebbero eliminati se si mettesse una quota di sbarramento al 10%, chi è per il 10% e chi è per abbassarla? Io sono per il 10%.
angelinacommedore angelinacommedore 21/11/2012 ore 11.08.58
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

pure io, 10% e non se ne parli più.

e la rappresentanza politica delle minoranze che voi komu auspicate a pie sospinto?

la democrazia della rappresentanza...il dully te se ......
COMBATTENTE29 COMBATTENTE29 21/11/2012 ore 11.20.36
segnala

prima di tutto gli Italiani

calamitaperstronzi calamitaperstronzi 21/11/2012 ore 18.49.59 Ultimi messaggi
segnala

Nirvana2012 scrive:
Poi sappiamo come è andata a finire

Il mio discorso è molto più articolato, specifico bene le mie motivazioni, ed estrapolare una frase non ha alcun significato. Poi paragonare un Berlusca qualsiasi che, per quanto ricco, si fa le sue belle coalizioni e accordi strategici per pappare tutti insieme appassionatamente, non può essere paragonato ad un Mussolini o ad un monarca..
A chi ha dato la vita per la democrazia, tanto di cappello! Anche io ho un nonno morto per la Patria, fatto sta che questa democrazia dove ci ha portato? Alla fame
aioh aioh 22/11/2012 ore 10.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Non andremo da nessuna parte. Non eleggeremo nessun parlamentare. Non mangeremo, nè ci spartiremo soldi, potere, o poltrone.

Resteremo 4 gatti (neri), ma saremo almeno COERENTI.

.....ma come farete a far valere le vostre proposte,a farle conoscere all'intero popolo italiano,che peraltro,alcune lette qui nel forum,sono degne di merito?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.