Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 10/01/2013 ore 14.20.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: monti su berlusconi

seimejotee scrive:
si spera siano comunque più del della maggioranza del totale.

Se fossero più della maggioranza del totale ci sarebbe chi spera che tu porti il cervello all'estero.

17263163
seimejotee scrive: si spera siano comunque più del della maggioranza del totale. Se fossero più della maggioranza del totale ci...
Risposta
10/01/2013 14.20.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
seimejotee seimejotee 10/01/2013 ore 14.31.33
segnala

intermezzo scrive:
Se fossero più della maggioranza del totale ci sarebbe chi spera che tu porti il cervello all'estero.

chiaramente intendevo dire che si spera che siano nel complesso più della metà del totale dei votanti.che quindi i berlusconiani siano in netta minoranza in parlamento
RUFUS666 RUFUS666 14/01/2013 ore 12.38.33 Ultimi messaggi
segnala

@ seimejotee: non sai quello che dici.monti ha distrutto l'ITALIA, e noi poveri operai una recessione con monti come quella del 1929 in america guarda qui:
http://www.italiaora.org/
POSSIBILE CHE VI BEVETE LE BALLE DI UN COMPONENTE DELLA TRILATERALE,BILDENBERGER, GOLDAM SACS?
17273144
@ seimejotee: non sai quello che dici.monti ha distrutto l'ITALIA, e noi poveri operai una recessione con monti come quella del...
Risposta
14/01/2013 12.38.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 14/01/2013 ore 12.46.13 Ultimi messaggi
segnala

chi di costituzione ferisce di costituzione perisce...
berlusconi probabilmente non vincera' ma non si e' dimesso dalla politica e non si e' ritirato a vita privata e questo vuole dire che,grazie a questa costituzione,il giorno dopo le elezioni puo' sciogliere cani e gatti dentro e fuori il parlamento e mettere pali e paletti e semafori quanti ne vuole...
auguri...
17273164
chi di costituzione ferisce di costituzione perisce... berlusconi probabilmente non vincera' ma non si e' dimesso dalla politica...
Risposta
14/01/2013 12.46.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kaagainput kaagainput 14/01/2013 ore 14.17.02 Ultimi messaggi
segnala

facile dire cosa non fare. e onestamente, vista la performance di Monti negli ultimi 13 mesi, credo che sarebbe meglio se tacesse. dicci chi dovrebbe vincere, piuttosto che continuare con la tiritera di Berlusconi=Satana. sentiamo...chi è onorevole di vittoria?
17273431
facile dire cosa non fare. e onestamente, vista la performance di Monti negli ultimi 13 mesi, credo che sarebbe meglio se...
Risposta
14/01/2013 14.17.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 14/01/2013 ore 14.27.00
segnala

monti ha derubato ogni famiglia italiana di 2500 euro per poi conseguire risultati economici catastrofici. se le stesse cose le avesse fatte qualcun altro lo avrebbero appeso per i piedi

monti = un tracollo su tutti i fronti: e a fronte di tutti i sacrifici e di tutti i soldi che gli italiani gli hanno dato, non un solo indicatore economico migliorato e le famiglie italiane che non sanno più come tirare avanti.

qualcuno spieghi agli italiani quali sono questi presunti successi di monti.

doveva salvarci dal baratro e invece ci ha spinto dentro al burrone, sto delinquente
giann.i64 giann.i64 14/01/2013 ore 14.34.41
segnala

orionbelt scrive:
doveva salvarci dal baratro e invece ci ha spinto dentro al burrone, sto delinquente

l'uomo che parlava di equità.
orionbelt orionbelt 14/01/2013 ore 14.38.32
segnala

giann.i64 scrive:
l'uomo che parlava di equità.

e di tagli agli sprechi... ;-(
giann.i64 giann.i64 14/01/2013 ore 14.40.19
segnala

orionbelt scrive:
e di tagli agli sprechi

ha salvato solo le banche, ma si sà, lui è un massone(illuminato) :ok
orionbelt orionbelt 14/01/2013 ore 14.42.09
segnala

giann.i64 scrive:
ha salvato solo le banche

infatti le uniche due categorie soddisfatte del goveno monti sono i banchieri e i fessacchiotti :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.