Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 31/05/2013 ore 12.42.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

@ Violapalma: io sono fortunato abito in un comune dove è amministrato dalla lega come aiuti sociali ha fatto moltissimo a discapito delle famiglie non native nel territorio .un piccolo esempio le ragazze madri sole sono sempre state abbandonate cosa che nel mio comune vengono aiutate con assegnazione di case con affitto bassissimo ...in altri comuni invece prima li danno alle famiglie numerose straniere e per ultimo a queste ragazze ...questo non è razzismo ....non è giusto che una persona che abbia vissuto piu di una generazione in un posto venga scavalcato da altre persone magari appena arrivate in comune ...

minerva.63 minerva.63 31/05/2013 ore 12.59.23
segnala

(Nessuno)RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

duemilacalcinelculo cadauno.......in Italia hanno trovato l'albero della cuccagna fate girare la voce.......
leggetevi questo poi......http://senzapelisullalingua.info/zingari-intercettati-telefonicamente-venite-in-italia-tutti-rubano
paolowill paolowill 31/05/2013 ore 13.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@ minerva.63: RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”
duemilacalcinelculo cadauno.......in Italia hanno trovato l'albero della cuccagna fate girare la voce.......
leggetevi questo poi......http://senzapelisullalingua.info/zingari-intercettati-telefonicamente-venite-in-italia-tutti-rubano
mi piace

L'anno scorso avevo un collega rumeno ..bravo ragazzo forse l 'unico di tutta la Romania mi diceva che nella sua città si sta' benissimo puoi lasciare persino le porte di casa aperte ....delinquenza zero assoluto....sono venuti tutti in Italia perché non c'è la certezza della pena ...mi raccontava che in Romania se ruba anche una gallina vai in carcere ...me lo ha assicurato non ci sono storie e un furto che sia una gallina un 'auto e un furto ......in Italia sei fuori il giorno dopo ...è ovvio che si chiamano tra di loro ....per venire tutti in Italia ...
moammerd moammerd 31/05/2013 ore 15.58.26
segnala

@ minerva.63: sempre dal tuo sito:

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2013 ore 16.13.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

Vogliono anche un Samsung Galaxy, una bentley e il satellitare, da quella via? :mmm
VentottoOttobre1922 VentottoOttobre1922 31/05/2013 ore 17.09.20
segnala

Ma queste scimmie clandestine anzichè pretendere di estorcere denaro al comune di Piacenza perchè non fanno appello al buon cuore dei loro simili presenti in Italia che hanno compensi milionari?

Mi riferisco ai calciatori negri di serie A. Con tutta la negraglia che gioca nel Milan e nell'Inter basterebbe che solo loro facessero una colletta per aiutare i loro fratelli bisognosi.
mery1981 mery1981 31/05/2013 ore 17.11.43 Ultimi messaggi
segnala

2000 CARCI IN BOCCA NO? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHA
decimalegio decimalegio 31/05/2013 ore 18.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@ aquilaTO:
eccone un altro buono a fare il frocio con il culo altrui...scommetto ke tt i giorni ne ospiti a pranzo almeno uno...ke tt le notti ne fai dormire almeno uno a casa tua...no?...e allora stai zitto e nn sparare stronzate. COERENZA...questa cosa a molti sinistri pacifinti sconosciuta...
Violapalma Violapalma 31/05/2013 ore 23.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@ paolowill: ...esatto questo accade ! famiglie impoverite nate nella zona che chiedono un contributo per riuscire a far fronte alle spese dei figli che vanno a scuola dell'affitto, lavora solo uno in casa, non riescono a farcela, e si vedono privati di un contributo perchè la regione Emilia Romagna in molti comuni non tutti, dice che i fondi non ci sono più, "svampati"sarà come dici tu,questione di giunte di colori diversi, che danno soldi a chi pare a loro, vedo povere famiglie veramente male, e loro vedono ormai solo il nero...della fame!!
Violapalma Violapalma 31/05/2013 ore 23.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

http://senzapelisullalingua.info/firenze-famiglia-di-italiani-in-camper-e-le-case-popolari-agli-immigrati
Questo succede anche qui da noi, i nativi non ce la fanno a pagare e non hanno aiuti, gli imigrati ,hanno casa del comune e anche lavoro. questo mi sembra un ..attimo..ingiusto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.