Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2013 ore 23.45.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Violapalma: pensa un po, che accade ovunque... Ma si parla solo dei comuni gestiti da amministrazioni "rosse"... :-)))
paolowill paolowill 01/06/2013 ore 07.14.07 Ultimi messaggi
angelinacommedore angelinacommedore 01/06/2013 ore 08.28.37
segnala

(Nessuno)RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

@ aquilaTO:

se li porti a casa sua e li accudisca.
aqwmaschio aqwmaschio 01/06/2013 ore 09.23.42 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

paolowill scrive:
.pultroppo per la situazione della libia l'italia e' stata lasciata sola ....

---------a fare i baciamano?
aqwmaschio aqwmaschio 01/06/2013 ore 09.32.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

paolowill scrive:
..per venire tutti in Italia ...

----------la casa e il lavoro non glielo dà l'operaio salariato ma i ricconi padroniche li assumono come raccoglitori , dadanti, ecct,ect,, spesso in nero, a lavorare,sono entrati a milionate , i padroni ricconi li hanno voluti per togliere i diritti di conquista agli ex giovani del 68. gli stranieri li avete voluti , teneteveli.lo straniero irregolare , qualche d'uno lo ha voluto;lo straniero regolare difficilmente lo vogliono.meditate gente , meditate.
aqwmaschio aqwmaschio 01/06/2013 ore 09.35.53 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
;lo straniero regolare difficilmente lo vogliono

---------il lavoratore regolarmente entrato in italia ,costa come il lavoratore italiano.-dunque?dunque muti,fine della discussione.buongiorno e buonanotte.
Violapalma Violapalma 01/06/2013 ore 10.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: solo comuni rossi!!! hai ragione,io sono un'idealista e amo le cose giuste,mi pare che il colore rosso ha toppato da troppo molto tempo,ed io sono apolitica, non entro nel merito, son cresciuta in una famiglia per bene con un padre tipo Peppone ma, anche lui era idealista e credeva alle favole, la realtà era diversa allora e lo è oggi, la politica come diceva mio padre in seguito Ci vende il c.... e noi li a votare.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/06/2013 ore 10.50.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Violapalma: se guardi solo i comuni rossi, sei anche poco estranea alla politica, però :mmm
bouree1951 bouree1951 01/06/2013 ore 10.59.00
segnala

DivertitoRE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

paolowill scrive:
Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

Io voglio cinquemila euri per andare alle seiccelle... :hell
moammerd moammerd 01/06/2013 ore 11.04.52
segnala

Siamo in attesa di un alloggio popolare che sembra non arrivare mai. Io vivo nel camper da un anno e mezzo I membri delle istituzioni non hanno fatto niente per loro, solo qualche vana promessa.

Il suo caso ci fa comunque pensare che il Comune di Firenze, solerte nella cura di migliaia di immigrati, stia dimenticando quella parte della popolazione che dopo aver pagato ogni contributo al comune per generazioni, per anni, ora, complice la crisi economica, si trova in completa povertà. Il discorso si sposta infatti sulle condizioni in cui versa il paese, sulle ditte fallite, sulle bancarotte e sugli innumerevoli suicidi.

Ho fatto più di un appello a Renzi, ma quello pensa solo a Roma. Le istituzioni sono lontanissime. Anche mia moglie, con il bambino piccolo, si è più volte presentata in Palazzo Vecchio e a risponderle solo un citofono e ore di attesa sotto il caldo estivo con un neonato. Nessuno si è nemmeno degnato di aprirle la porta, di chiederle se voleva aspettare dentro all’ufficio: una situazione scandalosa.”

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.