Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill 24/05/2013 ore 14.06.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

PIACENZA – I comuni sono sempre più poveri e non possono spendere grandi quantità di denaro a causa del famoso Patto di Stabilità, messo in pratica dall’Unione Europea..

Come se ciò non bastasse a Piacenza, un gruppo di immigrati ha deciso di protestare per un provvedimento comunale che li vede costretti a sgomberare il centro in cui venivano ospitati: il sindaco della città Dosi ha affermato che non ci sono soldi e che la giunta è disponibile a dare loro 500 euro a testa per poter tornare a casa.
http://senzapelisullalingua.info/piacenza-gli-immigrati-protestano-vogliamo-2000-euro-per-andare-via
8237006
PIACENZA – I comuni sono sempre più poveri e non possono spendere grandi quantità di denaro a causa del famoso Patto di...
Discussione
24/05/2013 14.06.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 24/05/2013 ore 14.07.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

scommettiamo che affianco a loro ci sono anche degli italiani che gli danno pure ragione?

detto questo, io come risposta alla loro protesta gli darei 2000 legnate
paolowill paolowill 24/05/2013 ore 14.07.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

io ho deciso quest'estate dove vado in ferie all'estero finiti i giorni mi dichiaro immigrato senza docuemnti e pretendo i soldi per tornare a casa ...
excristian1977 excristian1977 24/05/2013 ore 14.09.39 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
io ho deciso quest'estate dove vado in ferie all'estero finiti i giorni mi dichiaro immigrato senza docuemnti e pretendo i soldi per tornare a casa ...

occhio che all'estero non sono come da noi
se ti va bene ti portano alla frontiera
se ti va male ti legnano e dopo ti dicono di andare a piedi alla frontiera altrimenti altre legnate
paolowill paolowill 24/05/2013 ore 14.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@ excristian1977: ma si ....il problema che alcuni comuni sicuramente glieli daranno...secondo me' dovrebbero andare tutti a milano da pisapia ...i milanesi sono buoni d'animo non vedo perche' non si traferiscono a milano e li vicino...magari si beccano anche la casa popolare...
DuPalle DuPalle 24/05/2013 ore 14.11.35 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

paolowill scrive:
500 euro a testa per poter tornare a casa.

Azz, il biglietto del treno mi costerebbe diciamo 50-60 euro, quindi 440-450 euro netti di guadagno, domani parto per piacenza!
paolowill paolowill 24/05/2013 ore 14.14.49 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
occhio che all'estero non sono come da noi
se ti va bene ti portano alla frontiera
se ti va male ti legnano e dopo ti dicono di andare a piedi alla frontiera altrimenti altre legnate

ma come neanche se mi dichiaro immigrato senza documenti ...??che razza di razzisti che ci sono in europa .....niente allora mi dovro' pagare il viaggio di ritorno a proposito quest'anno vado in un posto che io odio ...vado in croazia 2 anni fa' la polizia doganale non mi ha fatto scendere dalla barca finche non avevo i timbri del permesso di soggiorno se lo facevo andavo in carcere ...una mia amica e' andata in carcere perche in porto ha fatto salire il meccanico croato del porto per la riparazione e' stata accusata di traffico di clandestini...ah ah ah andiamo bene i croati ..
paolowill paolowill 24/05/2013 ore 14.17.29 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
Azz, il biglietto del treno mi costerebbe diciamo 50-60 euro, quindi 440-450 euro netti di guadagno, domani parto per piacenza!

cavolo questa non l'ho pensata ....e ' un business...
excristian1977 excristian1977 24/05/2013 ore 14.18.03 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
paolowill scrive:
500 euro a testa per poter tornare a casa.

vacci con l'apetta
COMBATTENTE29 COMBATTENTE29 24/05/2013 ore 14.23.23
segnala

SCANNIAMOLI
Ty.phoon Ty.phoon 24/05/2013 ore 14.25.58 Ultimi messaggi
segnala

duemila calci nel culo, e sono ancora pochi.
DuPalle DuPalle 24/05/2013 ore 14.36.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

excristian1977 scrive:
vacci con l'apetta

Con l'apetta tempo che arrivo Piacenza la avranno ribattezzata Mhars Abdul Piacenz!
Però venendo da profondo sud sarei accolto a braccia aperte.
:-)))
excristian1977 excristian1977 24/05/2013 ore 14.42.30 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
excristian1977 scrive:
vacci con l'apetta

Con l'apetta tempo che arrivo Piacenza la avranno ribattezzata Mhars Abdul Piacenz!
Però venendo da profondo sud sarei accolto a braccia aperte.
smile

se tieni problemi alla frontiera
passa da rivergaro, tengo amico che ti farà entrare senza problemi (ma devi lasciargli almeno 4 cocomeri)

:many
giann.i64 giann.i64 24/05/2013 ore 14.43.15
segnala

excristian1977 scrive:
gli darei 2000 legnate

oppure 2000
DuPalle DuPalle 24/05/2013 ore 14.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@ excristian1977: Aspetta che prima devo consultà er vocabbolario per la traduzione:
cocommero=anguria
Ma come se pronuncia anguria? angur, gur, melun?
A me me è morta la maestra da piccolo, cerca de esse comprensivo!
excristian1977 excristian1977 24/05/2013 ore 14.48.36 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
@ excristian1977: Aspetta che prima devo consultà er vocabbolario per la traduzione:
cocommero=anguria
Ma come se pronuncia anguria? angur, gur, melun?
A me me è morta la maestra da piccolo, cerca de esse comprensivo!

tu pensa a scaricare il carico che hai sull'apetta
come si dice al nord non è un problema

:many
Amelia.Earhart Amelia.Earhart 24/05/2013 ore 14.50.19
segnala

excristian1977 scrive:
se tieni problemi alla frontiera
passa da rivergaro, tengo amico che ti farà entrare senza problemi (ma devi lasciargli almeno 4 cocomeri)

Cristian stai scrivendo come arabafenicia!!! Orrore!!!!!!!! :many :many
PDvalentina PDvalentina 24/05/2013 ore 14.59.54
segnala

@ excristian1977: io aggiungerei altre 2000 legnate a quelli che guadagnano cnvincendo quei poveraci di venire qui a cercare la fortuna. italiani non cosi poi innocienti.
DuPalle DuPalle 24/05/2013 ore 15.00.59 Ultimi messaggi
segnala

Amelia.Earhart scrive:
Cristian stai scrivendo come arabafenicia!!!

No è che a forza de bazzicà er forum se sta a napoletanizzà! è un processo inarrestabile
Amelia.Earhart Amelia.Earhart 24/05/2013 ore 15.03.20
segnala

DuPalle scrive:
No è che a forza de bazzicà er forum se sta a napoletanizzà! è un processo inarrestabile

VUOI DIRE CHE TRA POCO %-)SCRIVESSE TUTTO MAIUSCOLO E AGGIUNGESSE QUESTA FACCINA %-) A CASO SENZA SENSO E %-)TIENE IL CORAGGIO DI%-) DIRE CHE LUI VOTA BERLUSCONI??????? %-)
DuPalle DuPalle 24/05/2013 ore 15.05.49 Ultimi messaggi
segnala

@ Amelia.Earhart: e mica lo deve dire, se sa, hai voglia se se sa!
lollo.mb lollo.mb 24/05/2013 ore 15.13.45 Ultimi messaggi
segnala

2000 euro?!?!

500 euro?!?!?

ma perchè non gli danno 4 bei calci in culo per mandarli via????
lollo.mb lollo.mb 24/05/2013 ore 15.15.50 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:

bel pirla che saresti. Anni fa ho visto una scena a praga di 4 italiani che non hanno pagato il biglietto della metro e quando sono arrivati i polizziotti han detto che non avevano i soldi per pagare...

....han preso tante di quelle manganellate...

A dire se lo fai da italiano all'estero fai una brutta fine. Se lo fai da non italiani in italia è altra storia...
lollo.mb lollo.mb 24/05/2013 ore 15.17.28 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
@ excristian1977: ma si ....il problema che alcuni comuni sicuramente glieli daranno...secondo me' dovrebbero andare tutti a milano da pisapia ...i milanesi sono buoni d'animo non vedo perche' non si traferiscono a milano e li vicino...magari si beccano anche la casa popolare

eccerto d'altronde il sindaco stesso ha detto che gli da 500 euro perchè non ci sono soldi...
...che se c'erano gli dava 50.000 euro?
diego.katyCp diego.katyCp 24/05/2013 ore 17.15.43 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
i milanesi sono buoni d'animo non vedo perche' non si traferiscono a milano

E statte zitto nn istigarli :-))) se ti leggono vengono realmente qui e chiedono 5000€ poi
mannaggia a te speriamo che nn lo leggano :many
LittleWolf84 LittleWolf84 24/05/2013 ore 17.16.43 Ultimi messaggi
segnala

E' un problema grosso !!!
Va benissimo ri spedirli indietro, però se il denaro del comune è vincolato dev'essere lo stato a sbloccare delle cifre per il rimpatrio
nonmifermo nonmifermo 24/05/2013 ore 17.20.18 Ultimi messaggi
segnala

siamo all assurdo qua

e la sinistra con i sindacati dietro
mery1981 mery1981 24/05/2013 ore 17.22.48 Ultimi messaggi
segnala

CARCIONI SU LI DENTI NO? AHAHAHA COSI' RITORNANO UN'ALTRA VOLTA E RIVOGLIONO ALTRI 2MILA EURO PER RIANNASSE AHAHA SPUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT E COSI SEMPRE QUESTA GIOSTRA HODETTO SEMPRE IO CHE L'ITALIA E' LA VIGNA DEI COJONI AHAHAHAHA
Zio.Innominato Zio.Innominato 24/05/2013 ore 17.45.51 Ultimi messaggi
segnala

COMBATTENTE29 scrive:
SCANNIAMOLI

E possibilmente prima che loro scannino noi!

Da tenere presente che la negraglia è molto più efficiente di noi....Kabobo con un piccone ha eliminato ben 3 italiani. Gianluca Casseri colla pistola solo 2 negri senegalesi.
Jobbik.SL Jobbik.SL 24/05/2013 ore 17.46.42
segnala

Sicuramente c'è una spiegazione logica anche per questo ennesimo episodio di violenza da parte di forestieri:
- sono pazzi come quello del piccone
- è colpa delle autorità che non concedono l'asilo politico
- è colpa delle nazioni occidentali
- è solo un episodio isolato in Italia
- colpa della bossi fini
Zio.Innominato Zio.Innominato 24/05/2013 ore 17.49.18 Ultimi messaggi
segnala

Piacenza: salta lo sgombero dei clandestini dal Ferrhotel
mag. 24 BREAKING NEWS, CRONACA no comments

Piacenza – Ancora una promessa mancata da parte di Comune e Prefettura. I sedicenti profughi – quelli che da due anni vivono a spese del contribuente – 45€ al giorno a testa – e che sono rimasti in città anche dopo la consegna della buonuscita che avevano preteso – 500€ a testa – che occupano abusivamente il Ferrhotel, non sono stati sgomberati come previsto per oggi, non è successo nulla e continuano a farsi beffe della legge.

Questi clandestini provengono tutti da paesi non in guerra, eppure per due anni sono stati mantenuti. E continuano ad esserlo. Ah, e per il pranzo e la cena, c’è sempre la Caritas. Dove andava anche Kabobo.

ECCO CHI SONO GLI OSPITI DEL FERRHOTEL: http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/piacenza-immigrati-in-piazza-dateci-2-000-euro-oppure-occupiamo-il-ferrhotel/

===========================================================================================

Ma questo FERRHOTEL è in sicurezza?
Durante la notte non potrebbe succedere un incidente?
Un incendio, una fuga di gas?

Gli incidenti capitano.......
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 24/05/2013 ore 17.53.44 Ultimi messaggi
segnala

il problema non sono loro che li chiedono ma gli idioti italiani che li coccolano e li imboccano per queste assurde pretese...

a calci in culo vanno presi gli italioti coccolaextra :lol
paolowill paolowill 24/05/2013 ore 17.55.14 Ultimi messaggi
segnala

Zio.Innominato scrive:
45€ al giorno a testa –

li prende appena un poliziotto o carabiniere che rischia la vita tutti i giorni...oppure uno che si spacca la schiena tutti i giorni lavorando.....
moammerd moammerd 24/05/2013 ore 17.56.04
segnala

gli italiani sono tutti ricchi e devono dare soldi a abdul e a moamed
paolowill paolowill 24/05/2013 ore 18.53.14 Ultimi messaggi
segnala

Una volta eravamo ricchi ......è come il nostro cervello quando ci stiamo congelando piano piano toglie sangue alle articolazioni più lontane e lo stesso deve fare l Italia non ci sono soldi quindi bisogna tagliare le spese inutili....
VentottoOttobre1922 VentottoOttobre1922 24/05/2013 ore 19.23.08
segnala

paolowill scrive:
Zio.Innominato scrive:
45€ al giorno a testa –
li prende appena un poliziotto o carabiniere che rischia la vita tutti i giorni...oppure uno che si spacca la schiena tutti i giorni lavorando.....

VentottoOttobre1922 VentottoOttobre1922 24/05/2013 ore 19.41.46
segnala

VentottoOttobre1922 VentottoOttobre1922 24/05/2013 ore 19.44.58
segnala

Le scimmie avanzano assurde pretese e c'è il politicante di turno che li riceve e li ascolta.

Loro pretendono e noi dobbiamo dare.....altrimenti siamo RAZZISTI.

Tornassero in Africa ed i diritti li chiedano al loro capo tribù.
Li è sempre caldo e non hanno bisogno di vestiario e riscaldamenti....e se si danno da fare qualche banana e qualche due noccioline le procurano sempre.
VentottoOttobre1922 VentottoOttobre1922 24/05/2013 ore 19.49.24
segnala

Ty.phoon Ty.phoon 24/05/2013 ore 20.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@ lollo.mb:

Anni fa ho visto una scena a praga di 4 italiani che non hanno pagato il biglietto della metro e quando sono arrivati i polizziotti han detto che non avevano i soldi per pagare...

....han preso tante di quelle manganellate...

A dire se lo fai da italiano all'estero fai una brutta fine. Se lo fai da non italiani in italia è altra storia...

se lo fai in italia sei un razzista, questo per gli italioti ovviamente, che però non sono mai usciti dal loro quartiere.
aquilaTO aquilaTO 24/05/2013 ore 20.44.49 Ultimi messaggi
segnala

Siete solo una massa di codardi. Facile parlare avendo il culo al caldo e con i familiari che vi sfamano. Avere la fortuna(dipende dai punti di vista) di essere nati in paesi ricchi vi fa sentire "superiori". Io penso che siete degli idioti, e che possa il destino, per voi, cappottare le posizioni. Sai le risate.... Se noi siamo privilegiati non pensate che sia solo una sorta di eventi fortuiti ed occasionali
? Essere nati da una parte o dall'altra non ce lo siamo scelti noi. Questo enorme divario sì, lo abbiamo creato noi e ne pagheremo le conseguenze. Quindi smettetela di odiare o denigrare, un giorno ne dovrete rendere conto.
PIU' GIUSTIZIA PER TUTTI.
Ma voi che ne sapete di giustizia?
Meglio uno straniero in meno che una colazione, che schifo di persone, anzi mi correggo, di bestie
:caccavallo

Ty.phoon Ty.phoon 24/05/2013 ore 20.48.40 Ultimi messaggi
segnala

@ aquilaTO:

Facile parlare avendo il culo al caldo e con i familiari che vi sfamano.

come tutti quelli che si sono suicidati perché non sapevano più come andare avanti, e che lo stato italiano ha completamente lasciato soli, vero? prova ad andare da qualunque parte all'estero da clandestino e pretendere duemila euro per tornare a casa tua, poi ne riparliamo. a tua scelta tra stati uniti, australia, brasile, facci vedere. e ho citato tre paesi civili, ma sicuramente non fessi.
dafnemitologica dafnemitologica 24/05/2013 ore 20.54.07
segnala

paolowill scrive:
Vogliamo 2000 euro per andare via!”

Se saranno tanto "buonisti" da darglieli, faranno una finta partenza, torneranno con le armi e ci attaccheranno... in nome di Allah...
alessiopc1 alessiopc1 24/05/2013 ore 21.02.27 Ultimi messaggi
segnala

pure se abbiamo il culo al caldo come dici tu e i familiari che ci aiutano lo fanno con tanti anni di sacrificio e lavoro senza andare ad elemosinare da nessuna parte nessuno qui credo abbia fatto il 6 all enalotte e campa di rendita se propio vuoi aiutarli poi anche darli tu i 2000 euro cosi fai una buona azione ed aiuti il prossimo.......
lollo.mb lollo.mb 24/05/2013 ore 21.10.07 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 scrive:
E' un problema grosso !!!
Va benissimo ri spedirli indietro, però se il denaro del comune è vincolato dev'essere lo stato a sbloccare delle cifre per il rimpatrio

mi sa che non hai capito. I 500 euro sono perchè vadan via da parma, mica dall'italia
moammerd moammerd 24/05/2013 ore 21.12.57
segnala

aquilaTO scrive:
Facile parlare avendo il culo al caldo e con i familiari che vi sfamano. .

tu che sicuramente sei uno che invece di parlare agisce, quanti negri ospiti a spese tue a casa tua? parolaio chiacchierone?

paolowill paolowill 24/05/2013 ore 21.19.46 Ultimi messaggi
segnala

aquilaTO scrive:
di essere nati in paesi ricchi vi fa sentire "superiori".

bhe io non so' gli altri ma io a 15 anni lavoravo 12-13 ore al giorno per un bel po' di anni adesso ho anche la schiena distrutta ....penso di avere tutti i diritti di criticare della gente che non ha dato mai niente all'italia che vogliono 2000 euro per andarsene ...a me' lo stato non mi dato una sola lira quando ero in difficolta economica quando avevo una decina di operai da dare da lavorare tutti i giorni e pur di dare loro lo stipendio ci rimettevo a fine mese ...io ho il sacrosanto diritto di criticare persone che vogliono 2000 mila euro per andarsene ...e poi la parola razzismo ormai viene usata senza significato ....noi non siamo razzisti...che i soldi dello stato devono aiutare le famiglie italiane che non riescono ad arrivare a fine mese ....in veneto ci sono bambini che non mangiano e vanno a scuola con la fame perche i genitori in cassa integrazione non hanno i soldi per il mangiare ...mi fermo qua' perche' so' che e' inutile arrabbiarsi..
moammerd moammerd 24/05/2013 ore 21.21.14
segnala

aquilaTO scrive:
Se noi siamo privilegiati non pensate che sia solo una sorta di eventi fortuiti ed occasionali?

no caro, non è fortuna. il nostro benessere deriva da decenni di lavoro e di sacrifici. dalla fatica nostra, dei nostri nonni e dei nostri genitori che hanno tirato su questa nazione dalla merda con intelligenza e lavoro.

e non certo entrando in casa d'altri dalla finestra e senza permesso per stuprare, ammazzare, spacciare, prostituirsi e vivere scroccando risorse a quelli che li ospitavano.

ambescille
paolowill paolowill 24/05/2013 ore 21.23.50 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
Anni fa ho visto una scena a praga di 4 italiani che non hanno pagato il biglietto della metro e quando sono arrivati i polizziotti han detto che non avevano i soldi per pagare...

a me' e' successo a salou in spagna sono saliti 2 italini senza aver timbrato il biglietto perche' non c'e l'avevano ...ma sapete cosa e' successo l'autista a fermato il bus li ha quasi messo le mani addosso e li ha buttati giu' dal bus ....ah ah immaginate in italia una cosa del genere l'autista sarebbe stato sospeso per un mese ...a proposito all'autista gli abbiamo chiesto scusa perche' non siamo tutti cosi noi italiani
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 24/05/2013 ore 22.18.32 Ultimi messaggi
segnala

aquilaTO scrive:
Siete solo una massa di codardi. Facile parlare avendo il culo al caldo e con i familiari che vi sfamano. Avere la fortuna(dipende dai punti di vista) di essere nati in paesi ricchi vi fa sentire "superiori". Io penso che siete degli idioti, e che possa il destino, per voi, cappottare le posizioni. Sai le risate.... Se noi siamo privilegiati non pensate che sia solo una sorta di eventi fortuiti ed occasionali
? Essere nati da una parte o dall'altra non ce lo siamo scelti noi

ma va a cagher :lol
napstermania87 napstermania87 24/05/2013 ore 22.54.45
segnala

si 2000 calci in culo senza raccomandata di ritorno
napstermania87 napstermania87 24/05/2013 ore 22.56.50
segnala

magoo49 scrive:
Secondo me dovrebbero tornare così come sono arrivati, cioè su un barcone.

:hoho
paolowill paolowill 25/05/2013 ore 12.49.42 Ultimi messaggi
segnala

forse nessuno lo sa' ma in italia siamo senza soldi finita la benificenza ......se li portassimo di nascosto in germania ?
Margherita.46 Margherita.46 25/05/2013 ore 12.55.52
segnala

paolowill scrive:

Sbagliato. Ti dichiari rifugiato politico (l'Italia è paese di razzisti e che ce l'ha con i comunisti) e pretendi vitto alloggio e ricongiungimento familiare.

Scegli un bel posto.

Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 25/05/2013 ore 13.00.13
segnala

bene.vedo che ci sono un sacco di personcine che saprebbero risolvere il problema dell'immigrazione .
Dunque vediamo.il problema deve essere risolto spendendo meno dei qiuello che si spende adesso e naturalemente in via risolutiva sennò tocca rispendere i soldi la prox volta.Non so se "calci nel culo",appartenga a questo tipo di soluzione oppure linciamoli o robe di questo tipo.
vediamo ,dunque le vostre proposte,dal punto di vista economico e con tutte le garnzie di soluzione .
postate pure.

aqwmaschio aqwmaschio 25/05/2013 ore 13.03.14 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
.i milanesi sono buoni d'animo

vedesi orionbelt.
aqwmaschio aqwmaschio 25/05/2013 ore 13.04.45 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
se li portassimo di nascosto in germania ?

--------lasciamoli quà e in germania andiamoci noi.
aqwmaschio aqwmaschio 25/05/2013 ore 13.10.28 Ultimi messaggi
segnala

Omnia.mundamundis scrive:
bene.vedo che ci sono un sacco di personcine che saprebbero risolvere il problema dell'immigrazione .
Dunque vediamo.il problema deve essere risolto spendendo meno dei qiuello che si spende adesso e naturalemente in via risolutiva

---------basterebbe che entrassero regolarmente gli stranieri;quelli entrati regolarmente dovrebbero usufruire di tutti i diritti che si danno agli italiani.quanti stranieri sono entrati regolarmente in italia dal anno 2000 al 2013? e, quanti stranieri sono entrati irregolarmente dall'anno 2000 al anno 2013?
Margherita.46 Margherita.46 25/05/2013 ore 13.12.43
segnala

aquilaTO scrive:
nati in paesi ricchi

I paesi ricchi ce li siamo costruiti.
Non abbiamo aspettato che altri lo facessero per noi.

E ci è costato.
Amelia.Earhart Amelia.Earhart 25/05/2013 ore 13.15.04
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
ma va a cagher

Quoto!
paolowill paolowill 25/05/2013 ore 13.17.33 Ultimi messaggi
segnala

vediamo ,dunque le vostre proposte,dal punto di vista economico e con tutte le garnzie di soluzione .
postate pure.

io l'anno scorso ho fatto richiesta per un mpermesso di soggiorno lavorativo in australia ...mi hanno risposto che dopo i 35 anni sono un peso per la societa' quindi devo farlo turistico e poi andare la' a trovarmi lavoro ovviamente devi avere la fedina pulita perche' non ti lasciano andare e devi avere i soldi e dover diomostrare che ti puoi mantenere per i 3 mesi di vacanza ...ci sono molte soluzioni ....ci vuole piu' severita' sopratutto per il rispetto dei stranieri che hanno voglia di lavorare ....premetto che non tutti gli stranieri sono aprofittatori ci sono persone volenterose quindi dei 100 che entrano in italia quelle due persone volenterose gli dai la possibilita' di lavorare ed avere tutti i diritti gli altri a casa ....pretendere 2000 euro e' un offesa per i cittadini italiani che fanno fatica ad arrivare a fine mese .....
aqwmaschio aqwmaschio 25/05/2013 ore 13.25.31 Ultimi messaggi
segnala

che razza di post è questo? provocazione? ebbene dessero ai disoccupati italiani questa cifra che-tantissimi, italiani, emigrano subito, a tanti italiani mancano i 2000 euro e un canotto per partire e scappare e mai più ritornare.l'eldorado è altrove, di certo non si trova nella penisola stivale.lo stivale mi ricorda tanto l'art. 01,,,l'italia stivale, è fondata sul lavoro ,,stivale che vai, risaia, schiena curva e zanzare affamate,che trovi. il lavoro è fatica ,questo è un paese fatto per lavorare tanto e, magnare poco, l'eldorado è altrove, forse a berlino.l'europa è un puzle,,cìè chi rimane ai margini.fate un euro di serie a, uno di serie b, uno di serie z, poi vedremo dove emigrano gli stranieri.saluti.
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 25/05/2013 ore 14.13.06
segnala

paolowill scrive:
.pretendere 2000 euro e' un offesa per i cittadini italiani che fanno fatica ad arrivare a fine mese .....

io non discuto su questo,ma visto che ci sono,qual'è la soluzione più economica?i calci in culo non mi sembrano una soluzione economica
paolowill paolowill 25/05/2013 ore 19.45.08 Ultimi messaggi
segnala

i calci in culo non mi sembrano una soluzione economica

e' ovvio gli italiani in questo periodo sono veramente arrabbiati ..giustamente ...la soluzione e' quella del sindaco flavio tosi li metti su un aereo e li porti a casa sua dato che non c'e piu' la guerra ...l'italia non puo' avere rifugiati politici da tutto il mondo ...se contiamo tutte le guerre che ci sono in giro per il mondo diventerebbe critica ....io saro' senza cuore ...forse non riesco a mettermi nei loro panni ma non mi fanno pena ...li accompagniamo a casa loro e poi basta oppure li portiamo a milano da pisapia o a casa del ministro con il suo stipendio dovrebbe aiutarli ...
paolowill paolowill 25/05/2013 ore 19.50.14 Ultimi messaggi
segnala

se non sbaglio sono quelli che la germania e la francia si sono rifiutati di dare assistenza ...quando maroni era ministro pultroppo l'europa ha multato l'italia perche' maroni non ha portato asistenza a un barcone di immigrati rispedendoli indietro...mi chiedo come mai l'europa non abbia multato la francia ...pultroppo per la situazione della libia l'italia e' stata lasciata sola ....
excristian1977 excristian1977 25/05/2013 ore 22.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@ paolowill:

:ok
Ty.phoon Ty.phoon 27/05/2013 ore 11.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@ paolowill:

la soluzione e' quella del sindaco flavio tosi li metti su un aereo e li porti a casa sua dato che non c'e piu' la guerra ...l'italia non puo' avere rifugiati politici da tutto il mondo ...se contiamo tutte le guerre che ci sono in giro per il mondo diventerebbe critica ....

troppo difficile da capire per certi personaggi, non sono d'accordo? che se li mantengano loro. quei soldi devono, senza se e senza ma, essere impiegati per gli italiani che sono sull'orlo del suicidio, perché non ce la fanno più ad andare avanti.
Margherita.46 Margherita.46 27/05/2013 ore 11.45.07
segnala

@ aquilaTO:

Il culo al caldo (attualmente un po' meno), l'abbiamo perchè ci siamo rimboccati le maniche, quando è stato il momento.

Abbiamo superato due guerre mondiali, con tutto quello che le guerre comportano.

Non siamo emigrati in massa, anche se in diversi l'hanno fatto favorendo purtroppo all'estero un certo stereotipo di italiano.

Ma la maggioranza è rimasta ed ha costruito quello di cui certi parolai fanigottoni fruiscono ancora adesso.

Margherita.46 Margherita.46 27/05/2013 ore 12.00.31
segnala

aqwmaschio scrive:
tantissimi, italiani, emigrano subito

Per andare dove?
Altri Paesi non sono così accoglienti come il nostro, ed hanno costi di vita assai alti.

PS. Grillo si vanta di aver rifiutato 42 milioni di euro di rimborsi elettorali.
Dove saranno finiti?

Pensa se invece li avesse presi e destinati alle piccole e medie aziende, con tanto di rendiconto.

Alle prossime elezioni avrebbe fatto davvero il 50,1 %

Che errore di strategia!

Violapalma Violapalma 30/05/2013 ore 21.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@ paolowill: Vorrei aggiungere che in moltissime regioni sono venuti a mancare i contributi per gli affitti destinati alle persone sole, famiglie disagiate che non riescono a fronteggiare del tutto un affitto, bene dallo scorso 2012 niente soldi, spesi per aiutare queste persone che avranno anche bisogno di aiuto...ma quando è troppo è troppo ...quel che mi fa rabbia è che invece ,loro pretendono ,a volte sono arroganti, forti di una certa protezione politica. Che mare di cilindri fecali galleggianti politici in prima ..onda... :-))) hoimè... :bye
paolowill paolowill 31/05/2013 ore 12.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Violapalma: io sono fortunato abito in un comune dove è amministrato dalla lega come aiuti sociali ha fatto moltissimo a discapito delle famiglie non native nel territorio .un piccolo esempio le ragazze madri sole sono sempre state abbandonate cosa che nel mio comune vengono aiutate con assegnazione di case con affitto bassissimo ...in altri comuni invece prima li danno alle famiglie numerose straniere e per ultimo a queste ragazze ...questo non è razzismo ....non è giusto che una persona che abbia vissuto piu di una generazione in un posto venga scavalcato da altre persone magari appena arrivate in comune ...

minerva.63 minerva.63 31/05/2013 ore 12.59.23
segnala

duemilacalcinelculo cadauno.......in Italia hanno trovato l'albero della cuccagna fate girare la voce.......
leggetevi questo poi......http://senzapelisullalingua.info/zingari-intercettati-telefonicamente-venite-in-italia-tutti-rubano
paolowill paolowill 31/05/2013 ore 13.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@ minerva.63: RE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”
duemilacalcinelculo cadauno.......in Italia hanno trovato l'albero della cuccagna fate girare la voce.......
leggetevi questo poi......http://senzapelisullalingua.info/zingari-intercettati-telefonicamente-venite-in-italia-tutti-rubano
mi piace

L'anno scorso avevo un collega rumeno ..bravo ragazzo forse l 'unico di tutta la Romania mi diceva che nella sua città si sta' benissimo puoi lasciare persino le porte di casa aperte ....delinquenza zero assoluto....sono venuti tutti in Italia perché non c'è la certezza della pena ...mi raccontava che in Romania se ruba anche una gallina vai in carcere ...me lo ha assicurato non ci sono storie e un furto che sia una gallina un 'auto e un furto ......in Italia sei fuori il giorno dopo ...è ovvio che si chiamano tra di loro ....per venire tutti in Italia ...
moammerd moammerd 31/05/2013 ore 15.58.26
segnala

@ minerva.63: sempre dal tuo sito:

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2013 ore 16.13.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

Vogliono anche un Samsung Galaxy, una bentley e il satellitare, da quella via? :mmm
VentottoOttobre1922 VentottoOttobre1922 31/05/2013 ore 17.09.20
segnala

Ma queste scimmie clandestine anzichè pretendere di estorcere denaro al comune di Piacenza perchè non fanno appello al buon cuore dei loro simili presenti in Italia che hanno compensi milionari?

Mi riferisco ai calciatori negri di serie A. Con tutta la negraglia che gioca nel Milan e nell'Inter basterebbe che solo loro facessero una colletta per aiutare i loro fratelli bisognosi.
mery1981 mery1981 31/05/2013 ore 17.11.43 Ultimi messaggi
segnala

2000 CARCI IN BOCCA NO? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHA
decimalegio decimalegio 31/05/2013 ore 18.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@ aquilaTO:
eccone un altro buono a fare il frocio con il culo altrui...scommetto ke tt i giorni ne ospiti a pranzo almeno uno...ke tt le notti ne fai dormire almeno uno a casa tua...no?...e allora stai zitto e nn sparare stronzate. COERENZA...questa cosa a molti sinistri pacifinti sconosciuta...
Violapalma Violapalma 31/05/2013 ore 23.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@ paolowill: ...esatto questo accade ! famiglie impoverite nate nella zona che chiedono un contributo per riuscire a far fronte alle spese dei figli che vanno a scuola dell'affitto, lavora solo uno in casa, non riescono a farcela, e si vedono privati di un contributo perchè la regione Emilia Romagna in molti comuni non tutti, dice che i fondi non ci sono più, "svampati"sarà come dici tu,questione di giunte di colori diversi, che danno soldi a chi pare a loro, vedo povere famiglie veramente male, e loro vedono ormai solo il nero...della fame!!
Violapalma Violapalma 31/05/2013 ore 23.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

http://senzapelisullalingua.info/firenze-famiglia-di-italiani-in-camper-e-le-case-popolari-agli-immigrati
Questo succede anche qui da noi, i nativi non ce la fanno a pagare e non hanno aiuti, gli imigrati ,hanno casa del comune e anche lavoro. questo mi sembra un ..attimo..ingiusto!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2013 ore 23.45.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Violapalma: pensa un po, che accade ovunque... Ma si parla solo dei comuni gestiti da amministrazioni "rosse"... :-)))
paolowill paolowill 01/06/2013 ore 07.14.07 Ultimi messaggi
angelinacommedore angelinacommedore 01/06/2013 ore 08.28.37
segnala

@ aquilaTO:

se li porti a casa sua e li accudisca.
aqwmaschio aqwmaschio 01/06/2013 ore 09.23.42 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

paolowill scrive:
.pultroppo per la situazione della libia l'italia e' stata lasciata sola ....

---------a fare i baciamano?
aqwmaschio aqwmaschio 01/06/2013 ore 09.32.53 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
..per venire tutti in Italia ...

----------la casa e il lavoro non glielo dà l'operaio salariato ma i ricconi padroniche li assumono come raccoglitori , dadanti, ecct,ect,, spesso in nero, a lavorare,sono entrati a milionate , i padroni ricconi li hanno voluti per togliere i diritti di conquista agli ex giovani del 68. gli stranieri li avete voluti , teneteveli.lo straniero irregolare , qualche d'uno lo ha voluto;lo straniero regolare difficilmente lo vogliono.meditate gente , meditate.
aqwmaschio aqwmaschio 01/06/2013 ore 09.35.53 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
;lo straniero regolare difficilmente lo vogliono

---------il lavoratore regolarmente entrato in italia ,costa come il lavoratore italiano.-dunque?dunque muti,fine della discussione.buongiorno e buonanotte.
Violapalma Violapalma 01/06/2013 ore 10.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: solo comuni rossi!!! hai ragione,io sono un'idealista e amo le cose giuste,mi pare che il colore rosso ha toppato da troppo molto tempo,ed io sono apolitica, non entro nel merito, son cresciuta in una famiglia per bene con un padre tipo Peppone ma, anche lui era idealista e credeva alle favole, la realtà era diversa allora e lo è oggi, la politica come diceva mio padre in seguito Ci vende il c.... e noi li a votare.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/06/2013 ore 10.50.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Violapalma: se guardi solo i comuni rossi, sei anche poco estranea alla politica, però :mmm
bouree1951 bouree1951 01/06/2013 ore 10.59.00
segnala

DivertitoRE: Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

paolowill scrive:
Piacenza, gli immigrati protestano: “Vogliamo 2000 euro per andare via!”

Io voglio cinquemila euri per andare alle seiccelle... :hell
moammerd moammerd 01/06/2013 ore 11.04.52
segnala

Siamo in attesa di un alloggio popolare che sembra non arrivare mai. Io vivo nel camper da un anno e mezzo I membri delle istituzioni non hanno fatto niente per loro, solo qualche vana promessa.

Il suo caso ci fa comunque pensare che il Comune di Firenze, solerte nella cura di migliaia di immigrati, stia dimenticando quella parte della popolazione che dopo aver pagato ogni contributo al comune per generazioni, per anni, ora, complice la crisi economica, si trova in completa povertà. Il discorso si sposta infatti sulle condizioni in cui versa il paese, sulle ditte fallite, sulle bancarotte e sugli innumerevoli suicidi.

Ho fatto più di un appello a Renzi, ma quello pensa solo a Roma. Le istituzioni sono lontanissime. Anche mia moglie, con il bambino piccolo, si è più volte presentata in Palazzo Vecchio e a risponderle solo un citofono e ore di attesa sotto il caldo estivo con un neonato. Nessuno si è nemmeno degnato di aprirle la porta, di chiederle se voleva aspettare dentro all’ufficio: una situazione scandalosa.”
moammerd moammerd 01/06/2013 ore 11.21.26
segnala

paolowill scrive:
a Piacenza, un gruppo di immigrati ha deciso di protestare per un provvedimento comunale che li vede costretti a sgomberare il centro in cui venivano ospitati:

questa è la riconoscenza di questi trogloditi verso quelli che li hanno accolti ed ospitati quando erano in fuga dalle guerre africane.

buonisti accoglienti: meditate sulla gratitudine di questi fanfaroni che volete ad ogni costo ospitare a casa di noi tutti... pensate a quale sarà la moneta con cui ripagheranno la nostra accoglienza e il mantenimento gratuito che gli abbiamo offerto.

questa è gentaglia ingrata da lasciare nelle fogne da cui scappa
paolowill paolowill 01/06/2013 ore 13.21.36 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
paolowill scrive:
.pultroppo per la situazione della libia l'italia e' stata lasciata sola ....

---------a fare i baciamano?

l'europa doveva tirare fuori i soldi ....da una parte ci multa peche' non prestimo soccorso e dall'altra ci rimprovera perche gli abbiamo dato i permessi di soggiorno per andare in altri stati ....se la multa e' sotto al costo del mantenimenti io li caccerei e prenderei la multa ...non e' razzismo lo fanno in tutti posti del mondo ...e' sopravivenza ....noi italiani siamo senza soldi ....perche non lo dicono all'estero ..perche non vanno tutti in germania...o a milano ....li si' che hanno i soldi i milanesi ...si possono permettere di votare pisapia e d e' giusto che venissero portati a milano non a piacenza ...

paolowill paolowill 01/06/2013 ore 13.26.30 Ultimi messaggi
segnala

non c'entra il razzismo se nadate a vedere nei comuni dove la lega amministra vedrete che immigrati si sono inseriti benissimo nella societa del territorio ed vengono aiutati anche dal sindaco il problema sono i clandestini ....un servizio di report hanno fatto vedere che la croce rossa ha immobili abbandonati per parecchi miliardi di euro dati tutti in lasciti...che vendano questi e che prestino soccorso loro....
excristian1977 excristian1977 01/06/2013 ore 15.41.27 Ultimi messaggi
segnala

@ paolowill:

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.