Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TOM55 TOM55 27/05/2013 ore 01.33.01
segnala

(Nessuno)RE: Ragazza di 16 anni uccisa nel Cosentino

omnia.munda mundis, stavolta mi deludi. Troppo spesso dimentichiamo di essere prima di tutto degli esseri biologici come gli animali!!! x questo motivo le leggi vengono puntualmente disattese e abbiamo carceri piene che ci costano un occhio della testa. Avviciniamoci di + ai comportamenti istintivi degli esseri biologici come siamo e legiferiamo di conseguenza e le cose miglioreranno! D'altre parte, x vivere, ci comportiamo + in modo spirituale o in modo animale? C'è qualche animale che, se può, ti lascia portare via la scorta che si è fatto o, peggio, una mamma che si lascia portare via i suoi cuccioli??? Smettiamola di sentirci così superiori """X FAVORE!!!"""
Im.Real Im.Real 27/05/2013 ore 02.01.09
segnala

Pena di morte?
Perchè uno stato dovrebbe uccidere per insegnare al popolo che uccidere è sbagliato?
TOM55 TOM55 27/05/2013 ore 02.06.31
segnala

Im.real, fai articolazioni mentali che non servono a nulla. Un delinquente di quel genere in carcere ci costa e a me girano veramente i COGLIONI contribuire a mantenerlo!!!
TOM55 TOM55 27/05/2013 ore 02.10.49
segnala

Arli.Na stavolta sono d'accordo con te. Anche xchè mi girano veramente le PALLE sapere che le mie tasse servono anche a pagare il mantenimento di un BASTARDO del genere. Portatelo da me, ci penso io!!!
giorgio60 27/05/2013 ore 03.10.12 Ultimi messaggi
segnala

ho letto che qualcuno fa riferimento all'america con la pena di morte...
la pena di morte non e' applicata in tutti gli stati americani ma c'e' qualcosa di meglio che e' applicato in tutti gli stati...la certezza della pena e sono convinto che un ergastolo che viene applicato fino all'ultimo secondo dell'ultimo respiro senza sconti e' una pena che e' molto simile alla pena di morte...
ma secondo me il punto e' un altro...
l'omicidio e' l'atto finale di un reato orrendo...
in america...se alzi le mani...vai in galera...
se vieni denunciato per un rapporto sessuale con una minorenne non esci dal carcere per diverasi anni...
e per carcere non s'intende sulla carta ma in cella...
un ragazzo che conoscevo si e' beccato 5 anni in cella per un rapporto "consensiente" orale con la sua ragazza minorenne...5 anni in carcere dascontare fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno.
si comincia da queste considerazioni per capire che certe cose non si possono e non si devono fare.
17539077
ho letto che qualcuno fa riferimento all'america con la pena di morte... la pena di morte non e' applicata in tutti gli stati...
Risposta
27/05/2013 3.10.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
lollo.mb lollo.mb 27/05/2013 ore 08.02.03 Ultimi messaggi
segnala

Dobbiamo rimandare tutta questa gente al loro paese!!

Basta venire in italia a fare i criminali!!

Ah...era italiano? allora dobbiam mettere la pena di morte.

:nonono

povera :rosa
angelinacommedore angelinacommedore 27/05/2013 ore 08.19.34
segnala

@ Alessia.83:

mi sento il cuore a pezzi....povera bambina.

(un pensiero alla mamma e al suo papà cher staranno vivendo una desolazione senza fine).

:rosa :rosa :rosa
angelinacommedore angelinacommedore 27/05/2013 ore 08.22.32
segnala

dire che il patibolo dovrebbe essere già montato..credo non serva.

leggo tutti gli spasimanti della vita scatenati....a parte che non è toccato a una o uno dei loro figli/a,
ma son tutti komu o ex komu, ideologia dove la pena di morte era la regola anche per stupidate.

vedi la cina...o ex urss, iran e palestina.
Arli.Na Arli.Na 27/05/2013 ore 08.56.36 Ultimi messaggi
segnala

ComePioveva scrive:
L'unico obiettivo della pena di morte è la vendetta, negli USA, dove vige la pena di morte, i reati contro la persona continuano imperterriti.

oserei quasi dire che non me ne frega un cazzo e che vorrei vendetta.

tu no?? ma figli ne hai?
17539143
ComePioveva scrive: L'unico obiettivo della pena di morte è la vendetta, negli USA, dove vige la pena di morte, i reati contro la...
Risposta
27/05/2013 8.56.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 27/05/2013 ore 08.58.22 Ultimi messaggi
segnala

Im.Real scrive:
Pena di morte?
Perchè uno stato dovrebbe uccidere per insegnare al popolo che uccidere è sbagliato?

perchè siamo nel 2013 e non lo hanno ancora capito.

la pena di morte non serve a niente??

e chi lo ha detto???

serve a togliere dalla terra certa merda inutile e dannosa.

se tutto va bene ce lo dobbiamo mantenere per qualche anno e poi lo rimettiamo in libertà come se niente fosse successo.

viva l'inciviltà e che nessuno tocchi abele, cazzo!!!
17539144
Im.Real scrive: Pena di morte? Perchè uno stato dovrebbe uccidere per insegnare al popolo che uccidere è sbagliato? perchè siamo...
Risposta
27/05/2013 8.58.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.