Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kipling13 30/05/2013 ore 09.10.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)....................................

I MANDANTI DELLO STUPRO - Nel febbraio 1998, si lesse nelle motivazioni della sentenza emessa qualche settimana prima che Biagio Pitarresi, esponente di spicco della destra milanese, aveva confermato al giudice istruttore che lo stupro di Franca Rame era stato ordinato da alcuni ufficiali dei carabinieri della Divisione Pastrengo e perpetrato da cinque neofascisti. Il giudice Guido Salvini sottolineò come il comando della Pastrengo fosse stato “pesantemente coinvolto”, negli Anni 70, in “attività di collusione con strutture eversive e di depistaggio delle indagini in corso, quali la copertura di traffici d’ armi, la soppressione di fonti informative che avrebbero potuto portare a scoprire le responsabilità nelle stragi dei neofascisti Freda e Ventura”. A parlare per la prima volta del coinvolgimento dei carabinieri nello stupro della Rame era stato l’ex neofascista Angelo Izzo, nel 1987: ma all’epoca la sua testimonianza non venne ritenuta attendibile.

8237523
I MANDANTI DELLO STUPRO - Nel febbraio 1998, si lesse nelle motivazioni della sentenza emessa qualche settimana prima che Biagio...
Discussione
30/05/2013 9.10.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kipling13 kipling13 30/05/2013 ore 09.11.35 Ultimi messaggi
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 30/05/2013 ore 09.19.42 Ultimi messaggi
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 30/05/2013 ore 09.20.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....................................

kipling13 scrive:
processo dopo venticinque anni e reato prescritto

battisti libero :lol
kipling13 kipling13 30/05/2013 ore 09.24.24 Ultimi messaggi
segnala

La sensibilità di ogni uomo è il suo genio.
Charles Baudelaire
kipling13 kipling13 30/05/2013 ore 09.26.43 Ultimi messaggi
segnala

“Muoviti puttana fammi godere”.
Sono di pietra.
Ora è il turno del secondo… i suoi colpi sono ancora più decisi. Sento un gran male.
“Muoviti puttana fammi godere”.
La lametta che è servita per tagliarmi il golf mi passa più volte sulla faccia. Non sento se mi taglia o no.
“Muoviti, puttana. Fammi godere”.
Il sangue mi cola dalle guance alle orecchie.
È il turno del terzo. È orribile sentirti godere dentro, delle bestie schifose.
“Sto morendo, – riesco a dire, – sono ammalata di cuore”.
Ci credono, non ci credono, si litigano.
“Facciamola scendere. No… sì…” Vola un ceffone tra di loro. Mi schiacciano una sigaretta sul collo, qui, tanto da spegnerla. Ecco, lì, credo di essere finalmente svenuta."
DuPalle DuPalle 30/05/2013 ore 09.36.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ....................................

kipling13 scrive:
sensibilità

Concordo pienamente, ma per essere compreso dovresti esplicitare in maniera più elementare questo termine sconosciuto!
:-)))
17543813
kipling13 scrive: sensibilità Concordo pienamente, ma per essere compreso dovresti esplicitare in maniera più elementare questo...
Risposta
30/05/2013 9.36.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 30/05/2013 ore 09.39.35
segnala

Perdonami Kip, ma provo più dolore per le altre donne.
Quelle che non hanno un palcoscenico, quelle per cui nessuno si scomoda, quelle che non hanno voce.

In Italia, ogni giorno, avvengono in media 15 stupri. Accertati.
In Italia, in un anno avvengono di conseguenza una media di 6.000 stupri. Accertati.
Si ritiene che 1 violenza su 10 venga denunciata.

1 SU 10

Significa che in Italia ci sarebbero realmente una media di 60.000 stupri l’anno.

60.000 stupri l'anno

Una grossa percentuale di violenze (sui 6.000 accertati) avverrebbe da parte del branco su minori.

A loro tutta la mia solidarietà.

DuPalle DuPalle 30/05/2013 ore 09.42.34 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ....................................

@ Morgana.Avalon: e quindi la colpa di franca rame è stata quella di rendere pubblico questo problema e a far riflettere qualcuno su cosa si prova in momenti del genere?
Forse per far soldi?
17543821
@ Morgana.Avalon: e quindi la colpa di franca rame è stata quella di rendere pubblico questo problema e a far riflettere qualcuno...
Risposta
30/05/2013 9.42.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 30/05/2013 ore 09.45.43
segnala

DuPalle scrive:
e quindi la colpa di franca rame è stata quella di rendere pubblico questo problema e a far riflettere qualcuno su cosa si prova in momenti del genere?
Forse per far soldi?

Non capisco il tuo intervento alla luce dei miei numeri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.