Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle 04/09/2013 ore 10:44:17 Ultimi messaggi

ImpressionatoI Penati

nella religione degli antichi romani erano una specie di angeli custodi, o meglio di angeli protettori della casa, oggi si sono tramutati da protettori a protetti dalla casta.
8245516
nella religione degli antichi romani erano una specie di angeli custodi, o meglio di angeli protettori della casa, oggi si sono...
Discussione
04/09/2013 10:44:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 04/09/2013 ore 10:44:46 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 04/09/2013 ore 10:58:30 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: I Penati

Penati andava salvato. Poteva distruggere il PD se fosse stato costretto a raccontare tutto. Non erano problemi suoi personali, ma del partito.

17659400
Penati andava salvato. Poteva distruggere il PD se fosse stato costretto a raccontare tutto. Non erano problemi suoi personali,...
Risposta
04/09/2013 10:58:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 04/09/2013 ore 11:00:51 Ultimi messaggi

ImpressionatoRE: I Penati

@ intermezzo: Io ho detto la stessa cosa ma in maniera pi¨ inturcinata, e aggiungo che il pd com'Ŕ ora va distrutto, come anche il pdl.
:-)))
intermezzo intermezzo 04/09/2013 ore 11:01:51 Ultimi messaggi

DuPalle scrive:
Io ho detto la stessa cosa ma in maniera pi¨ inturcinata, e aggiungo che il pd com'Ŕ ora va distrutto, come anche il pdl.

Cosa c'entra il PdL non si sa. E poi mica lo voti.

DuPalle DuPalle 04/09/2013 ore 11:05:26 Ultimi messaggi

@ intermezzo: c'entra perchŔ siamo allo stallo completo con due sottospecie di partiti che sono un accolita di personaggi in lotta tra loro, che te pensi che quelli del pdl quando hanno votato la decadenza di severino non sapevano che avrebbe portato problemi al nano? eppure la hanno votata ed applaudita. sono due sottospecie di partiti identici, che non ci porteranno a nulla, come stiamo ampiamente vedendo
intermezzo intermezzo 04/09/2013 ore 11:11:46 Ultimi messaggi

DuPalle scrive:
c'entra perchŔ siamo allo stallo completo con due sottospecie di partiti

Il partito che ha vinto Ŕ quello che ha salvato Penati e che tu voti. Non pensare agli altri, quelli che perdono e contro cui il PD voterÓ al senato. Si arrangiano da sŔ. Tu pensa a distruggere il tuo.
DuPalle DuPalle 04/09/2013 ore 11:17:25 Ultimi messaggi

@ intermezzo: il partito che voti tu ha per capo un delinquente condannato, me pare peggio che dici?
intermezzo intermezzo 04/09/2013 ore 11:19:43 Ultimi messaggi

DuPalle scrive:
il partito che voti tu ha per capo un delinquente condannato, me pare peggio che dici?

Boh, questo o il 5 stelle Ŕ uguale. Preferisco il mio, anche perchŔ il terzo aprtito Ŕ quello che si vanta di essere perfetto, ma salva i suoi Penati e non ha mai a capo quello che ha vinto le primarie. sionceramente trovo che sia il peggiore di tutti i partiti immaginabili.
angelinacommedore angelinacommedore 04/09/2013 ore 11:21:51

e noi voteremo un delinquente.

in maniera consapevole e felice.

siamo 6 punti AVANTI CON UN DELINQUENTE. che bello.

C'Ŕ CHI CANTA BELLA CIAO A MAFIOSI CAMMORISTI E QUELLI DELLA 'NDRANGHETA.

del 41 bisse non si sa pi¨ ninte?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 04/09/2013 ore 11:24:47 Ultimi messaggi

Stavolta come dare torto a quel bischero del compagno dupallosky
Fanno tutti cagare, e moltissimo
E siccome sono tutti delle merde, stanno inquinando pure l'aria di chi ha un'ideologia, che se la vede messa nel cesso dai suoi rappresentanti di destra e sinistra.
Amme' no, nun me rovineno gnente.
Io me ne sbatto di tutti e non da mo'
intermezzo intermezzo 04/09/2013 ore 11:24:52 Ultimi messaggi

angelinacommedore scrive:
e noi voteremo un delinquente.

in maniera consapevole e felice.

siamo 6 punti AVANTI CON UN DELINQUENTE. che bello.

C'Ŕ CHI CANTA BELLA CIAO A MAFIOSI CAMMORISTI E QUELLI DELLA 'NDRANGHETA.

del 41 bisse non si sa pi¨ ninte?

Off topic.

Non si aprla di un aprtito guidato da un delinquente, ma di un partito che critica i delinquenti degli altri e che salva i propri, e soprattutto un aprtito che si considera migliore di qualunque altro, e su questo basa la propria specificitÓ. E' un problema per chi lo vota, non certo di altri.

17659448
angelinacommedore scrive: e noi voteremo un delinquente. in maniera consapevole e felice. siamo 6 punti AVANTI CON UN...
Risposta
04/09/2013 11:24:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 04/09/2013 ore 11:25:49 Ultimi messaggi

FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Stavolta come dare torto a quel bischero del compagno dupallosky

Tanto poi lo rivota, perchŔ gli han promesso che la prossima volta sarÓ diverso. Come sempre.

DuPalle DuPalle 04/09/2013 ore 11:27:19 Ultimi messaggi

FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Fanno tutti cagare, e moltissimo

Lo sai perchŔ ti amo? PerchŔ in una riga sei riuscito a condensare l'essenza dell'attuale classe politica del paese!
Con questi andiamo solo sempre pi¨ a rotoli, Ŕ una certezza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.