Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 06/09/2013 ore 10.43.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ultima follia della Kyenge: "abolire 'mamma' e 'papà' dagli asili...

Queste orde di idioti seriali stanno minando la nostra società. Con ogni tipo di scusa ci obbligano ad usare termini assurdi (se io dico "cieco" non intendo certo offendere chi, oggi, viene definito a forza "non vedente"), ci costringono a modificare le diete negli asili (nei quali tra un po' si mangerà il kebab), le ricorrenze secolari (addio presepio ed albero di natale). E quello che spaventa è l'ignavia, la soporifera incapacità di reagire dei popoli europei, che si lasciano sodomizzare un decimillimetro al giorno, senza mai tentare una protesta vibrata, forte, impossibile da ignorare. Stiamo soccombendo. Ma la cosa tragicomica è che soccombiamo non di fronte ad eserciti più forti ed agguerriti, ma di fronte a masnade infinite di negretti assonnati e di checche isteriche...
LianhanShee LianhanShee 06/09/2013 ore 10.47.04
segnala

(Nessuno)RE: L'ultima follia della Kyenge: "abolire 'mamma' e 'papà' dagli asili...

Duca.theKnight scrive:
Ma la cosa tragicomica è che soccombiamo non di fronte ad eserciti più forti ed agguerriti, ma di fronte a masnade infinite di negretti assonnati e di checche isteriche...

Cioè la composizione principale della maggior parte dei programmi tv di successo.
Ogni guerra ha le sue armi, questa è letale.
Ty.phoon Ty.phoon 06/09/2013 ore 11.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@ LianhanShee:

Cioè la composizione principale della maggior parte dei programmi tv di successo.
Ogni guerra ha le sue armi, questa è letale.

più che letale, direi letame.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/09/2013 ore 11.34.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ excristian1977: lo so, ho ben specificato che c' troppa gente a sinistra che accondiscende troppo. L'ho sempre riconosciuto. Mi ci batto. Mica da oggi eh?
17662590
@ excristian1977: lo so, ho ben specificato che c' troppa gente a sinistra che accondiscende troppo. L'ho sempre riconosciuto. Mi...
Risposta
06/09/2013 11.34.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.phoon Ty.phoon 06/09/2013 ore 11.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

lo so, ho ben specificato che c' troppa gente a sinistra che accondiscende troppo. L'ho sempre riconosciuto. Mi ci batto. Mica da oggi eh?

chi è il tuo scudiero, sancho panza?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/09/2013 ore 11.59.35 Ultimi messaggi
0rionbelt 0rionbelt 06/09/2013 ore 12.03.01
segnala

Ty.phoon scrive:
chi è il tuo scudiero, sancho panza?

intanto che aspettiamo che sti poveri pivelli illusi dei giovani piddini svuotino l'oceano con un cucchiaino, i moamed fanno in tempo a issare la mezzaluna su san pietro
Ty.phoon Ty.phoon 06/09/2013 ore 12.09.17 Ultimi messaggi
segnala

@ 0rionbelt:

intanto che aspettiamo che sti poveri pivelli illusi dei giovani piddini svuotino l'oceano con un cucchiaino, i moamed fanno in tempo a issare la mezzaluna su san pietro

e avranno il beneplacito di vaticano s.p.a., questa foto risale a quindici anni fa.

Ty.phoon Ty.phoon 06/09/2013 ore 14.20.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.