Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 03/11/2013 ore 11.12.39 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteBrasile, Cesare Battisti terrà una conferenza sul diritto di vivere

da la stampa

Per la lezione all’Università Federale di Santa Catarina a Florianopolis, l’ex terrorista riceverà un compenso di 500 euro

“Chi ha il diritto di vivere”. Questo il titolo della lezione che avrà come relatore l’ex terrorista Cesare Battisti, e che si terrà durante il VI forum dell’Università Federale di Santa Catarina a Florianopolis .

Torna al centro delle polemiche, soprattutto dopo la notizia che in veste di conferenziere Battisti riceverà un compenso di 1.500 Real, circa 500 euro, finanziato direttamente dal ministero dell’Educazione. “Battisti è stato chiamato per dar voce agli esiliati, agli imprigionati” ha spiegato Paulo Lopes, organizzatore del seminario, al quotidiano brasiliano “O estado”.

Condannato in via definitiva per quattro omicidi - Battisti, ex membro dei Pac, Proletari Armati per il Comunismo, gode della protezione del Brasile dal 2007. In Italia è stato condannato per quattro omicidi: Pierluigi Torregiani, gioielliere ucciso durante una rapina il 16 febbraio del 1979,Lino Sabbadin, un macellaio iscritto all’Msi, ucciso lo stesso giorno di Torregiani; quello della guardia carceraria Antonio Santoro; e infine per l’omicidio dell’agente della Digos Andrea Campagna.

COSA PENSATE?

io mi domando cosa aspetta il governo italiano a mandare una squadra di agenti segreti per prelevarlo di forza, riportandolo in italia, o per terminarlo
8252172
da la stampa Per la lezione all’Università Federale di Santa Catarina a Florianopolis, l’ex terrorista riceverà un compenso di...
Discussione
03/11/2013 11.12.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
kaagainput kaagainput 03/11/2013 ore 11.16.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Brasile, Cesare Battisti terrà una conferenza sul diritto di vivere

penso che l'italia è il solito paese di pulcinella, non riusciamo a farci restituire battisti, e nemmeno i marò...anche se una buona fetta della sinistra vorrebbe battisti ministro, e i marò impiccati...per quanto mi riguarda è ignobile
neraperIa neraperIa 03/11/2013 ore 11.21.55
segnala

(Nessuno)RE: Brasile, Cesare Battisti terrà una conferenza sul diritto di vivere

excristian1977 scrive:
“Chi ha il diritto di vivere”. Questo il titolo della lezione

Cioè fanno fare una lezione del genere a uno che ha assassinato 4 persone??? Ma roba da matti... ma in che mondo viviamo?
excristian1977 excristian1977 03/11/2013 ore 11.28.15 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
excristian1977 scrive:
“Chi ha il diritto di vivere”. Questo il titolo della lezione

Cioè fanno fare una lezione del genere a uno che ha assassinato 4 persone??? Ma roba da matti... ma in che mondo viviamo?

già
angelinacommedore angelinacommedore 03/11/2013 ore 11.45.55
segnala

@ neraperIa:

viva il Milan....
angelinacommedore angelinacommedore 03/11/2013 ore 11.46.40
segnala

@ excristian1977:

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Arli.Na Arli.Na 03/11/2013 ore 11.49.09 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
io mi domando cosa aspetta il governo italiano a mandare una squadra di agenti segreti per prelevarlo di forza, riportandolo in italia, o per terminarlo

me lo chiedo anche io.

ti67 ti67 03/11/2013 ore 11.53.21
segnala

excristian1977 scrive:

Ma li abbiamo, o dobbiamo importarli come i profughi? :nono1
Alessia.83 Alessia.83 03/11/2013 ore 12.06.47 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Che allo schifo non c'è mai fine.
anarcogatto anarcogatto 03/11/2013 ore 12.19.37
segnala

Qua non ha avuto molto clamore la notizia, si vede che il sud America ha una lunga tradizione di rifugio per terroristi e criminali di guerra.
Ok, il governo brasiliano ti salva il culo e non concede l'estradizione ma quantomeno "fica calado", cammina ben basso, che cazzo!
Quando si ammazza una persona tutte le ideologie cadono....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.