Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kaagainput 07/11/2013 ore 10.31.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ROM odiati da tutti - chi paga per mantenerli

la destra li odia in pubblico....a Roma da sempre, vorremmo gettarli nel tevere sperando che nessuno arrivi vivo al mare

la sinistra li ama in pubblico, ma gli elettori vorrebbero crocifiggere i rom di nascosto, o magari gassarli

SEL e la boldrini, vabbeh...manco li prendo in considerazione. loro vedono i canti, e la solidarietà del popolo nomade con un completo distacco dalla realtà

Al San Raffaele a Milano, due famiglie di ROM si scontrano dentro l'ospedale, per una faida e si affrontano causando un morto, feriti e danni.
uno. se rifiutano tutto quello che noi caggè costruiamo, perchè quando hanno bisogno vengono nelle nostre ASL? chi paga per l'assistenza dei ROM che non pagano tasse?
due. la nostra giustizia fa cagare, ma il kriss pure a quanto sembra, visto che non ha risolto la faida...
tre. oltre non pagare gli ospedali di cui si servono, il 28 gennaio la polizia interviene nel campo nomadi dove vivono queste due famiglie di ROM in cui evidentemente non pagano imu, ires, ta.ri, tasse, cazzi e mazzi...perchè si stavano sparando tra loro. la polizia intervenuta (pagata da noi caggè) è stata pure presa a sassate...

Cara boldrini, cara Kyenge con lo ius soli vogliamo creare nuovi Rom-Italiani, come questi che scatenano una rissa in ospedale???

Ecco un paio di occhi foderati di prosciutto:
I Rom pur di non perdere la propria cultura, la propria esistenza, che è poi la libertà di ognuno di noi, hanno preferito escludersi da una società "sorda" ed opprimente che lascia poco spazio all'essere dando invece fin troppi incentivi all'avere, all'arrivismo, al protagonismo esasperato, alle gerarchie, alle differenziazioni sociali. Restare ancorati ai propri valori ed essere rimasti se stessi nonostante la miseria e le brutali repressioni del mondo circostante ha mostrato tutto l'orgoglio e la volontà di questo popolo indomabile. Sono i valori del supremo coraggio, del puro eroismo, della libertà assoluta!

Da "Il mondo Rom", sito curato da Santino Spinelli

8252561
la destra li odia in pubblico....a Roma da sempre, vorremmo gettarli nel tevere sperando che nessuno arrivi vivo al mare la...
Discussione
07/11/2013 10.31.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
URIEL.X URIEL.X 07/11/2013 ore 10.33.46
segnala

(Nessuno)RE: ROM odiati da tutti - chi paga per mantenerli

kaagainput scrive:
ROM odiati da tutti - chi paga per mantenerli

bè ci sono gli altoforni...o lavorano o vengono utilizzati come materia prima.

ad ogni problema c'è una soluzione :ok
lollo.mb lollo.mb 07/11/2013 ore 10.35.00 Ultimi messaggi
segnala

kaagainput scrive:
Sono i valori del supremo coraggio, del puro eroismo, della libertà assoluta

bella favoletta.

La libertà di rubare portafogli e andare in giro in mercedes.

17766774
kaagainput scrive: Sono i valori del supremo coraggio, del puro eroismo, della libertà assoluta bella favoletta. La libertà di...
Risposta
07/11/2013 10.35.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.03.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

kaagainput scrive:
la sinistra li ama in pubblico, ma gli elettori vorrebbero crocifiggere i rom di nascosto, o magari gassarli

Non esagerare ora, si dice solo (io e chi come me è dello stesso parere) che non è ben accetto chi vive di illegalità e reati, nessuno vuole ripercorrere le orme dell'orrendo capitolo dell'olocausto!
Ty.phoon Ty.phoon 07/11/2013 ore 11.04.33 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Non esagerare ora, si dice solo (io e chi come me è dello stesso parere) che non p ben accetto chi vive di illegalità e reati

com'è nella loro "cultura", del resto.
17766817
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Non esagerare ora, si dice solo (io e chi come me è dello stesso parere) che non p ben accetto chi vive di...
Risposta
07/11/2013 11.04.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kaagainput kaagainput 07/11/2013 ore 11.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: non concordi sul fatto che vengono coccolati da sel e soci, ma gli elettori vedono i rom come fumo negli occhi??? hai letto il testo in grassetto??? sei d'accordo con il testo in grassetto, o cacceresti i ROM fuori dai confini nazionali???
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.07.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ kaagainput: non ho detto questo, non fare il furbo ;-) io non concordo sull'immagine che dai degli elettori Pd, che da come ci descrivi, pare che noi li si vorrebbe accoppare in stile Hitler.
kaagainput kaagainput 07/11/2013 ore 11.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: beh...evidentemente sei più "moderato" di altri amici di sinistra che ho, che fanno discorsi da far sembrare i fascisti dei chierichetti....loro parlano senza mezze misure di fucilazioni, e forni....cmq....rimane l'operazione marketing che la sinistra demagogica costruisce da sempre sui ROM milioni di euro spesi dalle giunte di sinistra per tenere dei campi che sono l'orrore della civiltà e al contempo gli stessi sindaci si scagliano contro i centri detenzione temporanea....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.12.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ kaagainput: siamo 10 milioni, 11 milioni di elettori, se la maggioranza la pensa come dici tu, non vuol dire che a pensarla "moderata" ci sia solo Mirko, quindi dovresti valutare OGNI SINGOLA PERSONA per ciò che pensa. E' così' che ho sempre fatto e penso sia la cosa più giusta. Senza contare che sull'immigrazione, tutti, anche furbetti di destra, ci costruiscono sopra campagne per avere voti.
kaagainput kaagainput 07/11/2013 ore 11.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: non rispondi, allora lo richiedo a te (e agli altri dieci milioni). pensi che il tuo pensiero sia più aderente, alla cacciata dei clandestini (i ROM che non pagano nessuna tassa e non hanno documenti, secondo me sono tali)...o al testo in grassetto??
Maggie3 Maggie3 07/11/2013 ore 11.30.52
segnala

@ kaagainput:

La risposta è facile, ed è quella che tutti coloro che tengono al proprio Paese darebbero, sia per i ROM che per i clandestini.

Ma Mirko deve tener alto il suo status di moderato e di aperto a tutto.

Non vi ricorda qualcuno?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.31.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ kaagainput: io penso che chi vive di illegalità e reati, in Italia non ci deve stare. E non credo sia un pensiero "di destra" ma di puro buon senso. Non trovo alcun senso in chi dice che bisogna rispettare, tollerare. Chi ti viene in casa e pretende di fare quel che gli pare, di vivere senza rispettare le regole, di per sé non ti rispetta e non tollera che tu difenda le tue abitudini. Quindi per me, è in torto. e come me la pensano altre persone, sempre di sinistra, con cui mi trovo benissimo. Ah, sto quasi dimenticando: EX COMUNISTI.
kaagainput kaagainput 07/11/2013 ore 11.32.26 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ancora non lo dici. ma in 5 righe dichiari di cacciare tutti i ROM (almeno quelli senza documenti) giusto??
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.32.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Maggie3 scrive:
Ma Mirko deve tener alto il suo status di moderato e di aperto a tutto.

Io sono moderato, è diverso. Ma tu continua pure a tentare di inventarti storie tutte tue per sminuirmi, tanto per quel che rispetti tu, l'opinione altrui, mi sa che rientri tutto nella norma. :-)))
VANIO VANIO 07/11/2013 ore 11.35.49
segnala

Ecco a Roma sono i ROM che rubano! Solo? prova andare in un ristorante e vedi !! :ok
kaagainput kaagainput 07/11/2013 ore 11.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@ VANIO: mai detto che i ROM rubano...chiedo solo se voi ben pensanti ritenete essere più aderenti, alla versione in grassetto...o alla cacciata con i forconi...

il fatto che ho riportato del san raffaele è un omicidio...condito con rissa e danneggiamento. ti sembra un furto?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.38.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ kaagainput: ovviamente sono a favore del rimpatrio di TUTTI gli stranieri, senza permessi (Rom e permessi non si incontrano) e che vivano di reati. L'avrò già ripetuto seimila volte che sono a favore di questo, e che comincerei pure a esiliare all'estero gli ITALIANI che delinquono pesantemente. Tipo chi froda milioni, chi ammazza due, tre volte etc :-)))
URIEL.X URIEL.X 07/11/2013 ore 11.38.59
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
io penso che chi vive di illegalità e reati, in Italia non ci deve stare

già via tutti i politici dal parlamento :many
lollo.mb lollo.mb 07/11/2013 ore 11.39.05 Ultimi messaggi
segnala

sono moderato,

ma non eri bolognese? :nono1
Maggie3 Maggie3 07/11/2013 ore 11.40.38
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Ti sei creato un personaggio.

Quando ti sentirò strepitare ed indignarti per la vicenda di quegli immigrati che a Pozzallo la fanno da padroni e vanno negli esercizi a prendere roba che non pagano e poi si denudano di fronte ai ragazzini della scuola del paese, allora sarai credibile.

Ma non fino a quando continuerai a dire: bisogna capire le situazioni.
Ma cosa c'è da capire?
Questi fanno i padroni in casa nostra, agevolati dalla tua parte politica.
URIEL.X URIEL.X 07/11/2013 ore 11.41.52
segnala

Maggie3 scrive:
Questi fanno i padroni in casa nostra, agevolati dalla tua parte politica.

bè i romeni li ha fatti venire berlusconi... :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.50.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: io sono ciò che sono e non ho paura ad esternarmi, se ti da fastidio, sono affari tuoi. :-))) La vicenda Pozzallo la sento nominare da te adesso, quindi prima mi devi dare modo di commentarla e poi di giudicare, se sei corretta.

Quanto al seguito, ti sfugge che ciò che dico (e ho ribadito anche ora) è che "chi vive illegalmente e compie reati, andrebbe cacciato da casa nostra" e non c'entra un tubo con quel che sostieni e che non ho mai detto, ovvero "bisogna capire le situazioni". Che ti inventi? :nono1
VANIO VANIO 07/11/2013 ore 11.52.18
segnala

@ Maggie3: io sono ciò che sono e non ho paura ad esternarmi, se ti da fastidio, sono affari tuoi. La vicenda Pozzallo la sento nominare da te adesso, quindi prima mi devi dare modo di commentarla e poi di giudicare, se sei corretta.

Quanto al seguito, ti sfugge che ciò che dico (e ho ribadito anche ora) è che "chi vive illegalmente e compie reati, andrebbe cacciato da casa nostra" e non c'entra un tubo con quel che sostieni e che non ho mai detto, ovvero "bisogna capire le situazioni". Che ti inventi?

Fa parte dell'esercito di Silvio !! :mmm :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 11.56.07 Ultimi messaggi
VANIO VANIO 07/11/2013 ore 11.57.22
segnala

@ VANIO: ma esiste ancora, quella cosa dell'esercito privato del Cavaliere?

E come no!! basta guardare sto forum!! :ok
bouree1951 bouree1951 07/11/2013 ore 12.57.13
segnala

SarcasmoRE: ROM odiati da tutti - chi paga per mantenerli

kaagainput scrive:
la sinistra li ama
Io non li amo... :drunk
:drunk :drunk
kaagainput kaagainput 07/11/2013 ore 13.16.08 Ultimi messaggi
segnala

@ bouree1951: li cacceresti fuori dai confini (non hanno documenti, quindi sono clandestini...)?
Alessia.83 Alessia.83 07/11/2013 ore 13.21.12 Ultimi messaggi
segnala

Le famose "risorse" di cui parlava qualche buonista. Hanno uno strano concetto di risorsa.
Dantalian.m Dantalian.m 07/11/2013 ore 14.04.36
segnala

Ma la destra, oltre a blaterare, concretamente cosa fa ???
kipling13 kipling13 07/11/2013 ore 14.11.30 Ultimi messaggi
segnala

Dantalian.m scrive:
Ma la destra, oltre a blaterare, concretamente cosa fa ?

Esattamente quello che ha fatto Alemanno a Roma!

NULLA!
:-)))
intermezzo intermezzo 07/11/2013 ore 14.19.59 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
Dantalian.m scrive:
Ma la destra, oltre a blaterare, concretamente cosa fa ?

Esattamente quello che ha fatto Alemanno a Roma!

NULLA!
smile

Parrebbe essere come dici. Ma sai bene che se il problema fossero solo i rom, anche se l'esperienza dice che Alemanno non consentirà mai l'apertura della caccia al nomade in periodi determinati e limitatamente all'aperta campagna, nessuno voterebbe per la sinsitra.

Dantalian.m Dantalian.m 07/11/2013 ore 14.24.38
segnala

No , è una domanda molto più diretta intermezzo. La sinistra è per l'integrazione, e prosegue la sua idea ( anche se lo fa in modo totalmente sbagliato ). La destra invece continua ad alimentare a voce odio razziale o altro, ma, concretamente, di fatto non fa nulla, questa è la mia impressione.
intermezzo intermezzo 07/11/2013 ore 14.28.44 Ultimi messaggi
segnala

Dantalian.m scrive:
No , è una domanda molto più diretta intermezzo. La sinistra è per l'integrazione, e prosegue la sua idea ( anche se lo fa in modo totalmente sbagliato ). La destra invece continua ad alimentare a voce odio razziale o altro, ma, concretamente, di fatto non fa nulla, questa è la mia impressione.

E' anche la mia, solo che esprimerei il concetto con altre parole che non siano di sinsitra: ipocrite su di sè, grette e rancorose sugli altri. Per questo preferisco la destra.
kipling13 kipling13 07/11/2013 ore 15.02.52 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ma sai bene che se il problema fossero solo i rom, anche se l'esperienza dice che Alemanno non consentirà mai l'apertura della caccia al nomade in periodi determinati e limitatamente all'aperta campagna, nessuno voterebbe per la sinsitra.

eppure non ne sono così convinto. Io leggo e conosco tanti cani abbaianti che però preferiscono il calduccio della cuccia, piuttosto che la brina della mattina...

:-)))
17767534
intermezzo scrive: Ma sai bene che se il problema fossero solo i rom, anche se l'esperienza dice che Alemanno non consentirà mai...
Risposta
07/11/2013 15.02.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kaagainput kaagainput 07/11/2013 ore 15.03.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Dantalian.m: ma quale odio razziale...la "destra" politica è molto più moderata del suo elettorato...
mery1981 mery1981 07/11/2013 ore 15.04.50 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 07/11/2013 ore 15.15.43 Ultimi messaggi
segnala

kaagainput scrive:
ROM odiati da tutti - chi paga per mantenerli

noi per colpa dei buonisti che li difendono a prescindere
Freepouring Freepouring 07/11/2013 ore 15.17.46
segnala

excristian1977 scrive:
noi per colpa dei buonisti che li difendono

Voi ..perche' cosi' ci siete nati.

Zio.Innominato Zio.Innominato 07/11/2013 ore 16.50.46 Ultimi messaggi
URIEL.X URIEL.X 07/11/2013 ore 16.54.16
segnala

venti anni di berlusconi a cosa hanno portato:

tutti insieme appassionatamente in Siria :ok
Zio.Innominato Zio.Innominato 07/11/2013 ore 16.59.51 Ultimi messaggi
segnala

URIEL.X scrive:
Esodiamoli tutti insieme appassionatamente in Siria

E secondo te i siriani sono talmente fessi che accettano quegli esseri inutili ed improduttivi?

In ogni caso gli zingari sono originari dell'India....ma neanche gli ometti con i baffetti sarebbero disposti a riprendersi quei rifiuti. L'India è uno dei cosiddetti Paesi emergenti giusto perchè s'è liberato della zavorra.
nonmifermo nonmifermo 07/11/2013 ore 17.03.50 Ultimi messaggi
segnala

vedete che alla fine, il buon vecchio duce lo rimpiangimo tutti

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/11/2013 ore 17.05.44 Ultimi messaggi
hammersamp hammersamp 07/11/2013 ore 17.23.05 Ultimi messaggi
segnala

kaagainput scrive:
Da "Il mondo Rom", sito curato da Santino Spinelli
!ET ROM

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.