Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ty.phoon Ty.phoon 18/11/2013 ore 21.26.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL CASTELLO di SABBIA di ALFANO

@ Freepouring:

Ti sei dimenticata che l'azione del nano e venduti ha distrutto una delle piu' belle Nazioni invidiate da tutto il mondo?

con la gentile e cortese collaborazione della feccia che voti tu, eh sta memoria che all'improvviso sparisce di colpo.
17785427
@ Freepouring: Ti sei dimenticata che l'azione del nano e venduti ha distrutto una delle piu' belle Nazioni invidiate da tutto il...
Risposta
18/11/2013 21.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.phoon Ty.phoon 18/11/2013 ore 21.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Asiaka2:

a mio avviso non si salva nessuno

PRODI è stato uno dei responsabili , MONTI ha fatto il resto !

bisogna essere onesti nell'ammetterlo

onestà da parte dei pduisti? ma dove l'hai visto sto film, sezione fantascienza?
17785430
@ Asiaka2: a mio avviso non si salva nessuno PRODI è stato uno dei responsabili , MONTI ha fatto il resto ! bisogna essere onesti...
Risposta
18/11/2013 21.27.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/11/2013 ore 21.54.56 Ultimi messaggi
llong llong 18/11/2013 ore 22.01.48 Ultimi messaggi
segnala

boccanera scrive:
è solo una farsa per riprendere i voti andati a grillo due partiti alleati di cui uno all'opposizione!il problema che si pone è: fino a quando queste zecche continueranno a succhiare il nostro sangue e insultare la nostra intelligenza?

oltre a quello che scrivi bisogna ricordare che
con il voto sulla decadenza se PD vota la decadenza il PdL era obbligato a mettersi all'opposizione......
così si và a votare e berlusconi non è più candidabile...........
invece così alfano da un anno a letta per fare le riforme e a berlusconi di riessere candidabile
17785531
boccanera scrive: è solo una farsa per riprendere i voti andati a grillo due partiti alleati di cui uno all'opposizione!il...
Risposta
18/11/2013 22.01.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 18/11/2013 ore 22.12.02 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Avete chi? Il PDL? e dove erano quelli di sinistra? Hanno governato per metà tempo loro...
Ho vaghi ricordi dei tentativi di riforme proposti dal centrodestra e sempre, dico sempre, osteggiati, bocciati, inquisiti, sottoposti ad ogni tipo di ostracismo da parte della sinistra.
Ricordate male mi pare...

il berlusca ha guidato il più lungo governo dal dopoguerra ad oggi e le uniche riforme che ha fatto sono quelle per accorciare i termini della prescrizione (tra l'altro facendo uscire parecchi mafiosi dalle patrie galere)...
peccato che non le ha accorciate abbastanza, così adesso lui è un delinquente (perché condannato in via definitiva) e tanti mafiosi sono persone per bene (perché prosciolti per prescrizione)
llong llong 18/11/2013 ore 22.20.51 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Alfano e' l'ennesimo politico creato da berlusconi che si crede capace di sostituirlo,non servira' molto per capire che non ne e' all'altezza,altri prima di lui come casini,follini,fini,buttiglione,tremonti,bocchino,
Altezza!!
Belusconi NOMINA SOLO chi gli lecca il culo quando smettono li chiama "TRADITORI"

il problema è che si sono divisi per pote appoggiare il governo anche se la sinistra voterà la decadenza del berlusca.........
infatti sia forza italia che il nuovo centrodestra fanno parte del PdL.........
ma berlusconi sa quello che fa............
alfano è un traditore ma sono alleati :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
17785590
BIROS scrive: Alfano e' l'ennesimo politico creato da berlusconi che si crede capace di sostituirlo,non servira' molto per capire...
Risposta
18/11/2013 22.20.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 18/11/2013 ore 22.25.56 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
nuova Forza Italia si e' saggiamente messa all'opposizione,silvio sapra' opporsi come un leone,

ma starà ben attento a non far cadere il governo...........
a meno che non voglia tornare nella villa di arcore e dimenticare per un pò la politica visto che se cade il governo si torna a votare e lui non è candidabile
17785603
nikiLT scrive: nuova Forza Italia si e' saggiamente messa all'opposizione,silvio sapra' opporsi come un leone, ma starà ben...
Risposta
18/11/2013 22.25.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 18/11/2013 ore 22.29.18 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Mirko, ma tu ci credi che Alfano abbia fatto la mossa che ha fatto per il bene del Paese?
Eddai, su.
Sei un ingenuo.

l'ha fatto per il bene di berlusconi..........
così voterà contro la decadenza di berlusconi ma resterà al governo sino quando berlusconi potrà ricandidarsi
BIROS BIROS 18/11/2013 ore 22.47.18
segnala

Asiaka2 scrive:
voi invece adorate tutti quelli che sono contro berlusconi
basta essere contro berlusconi , et voilà...

Veramente a me mi danno il disgusto le persone che truffano per la loro posizione di governo !! :vomitino
Asiaka2 Asiaka2 19/11/2013 ore 08.27.28
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Quindi se la politica berlusocniana non fosse valida e qualcuno volesse correggerla e fondarne una migliore, sarebbe un traditore? Strano ragionamento. Il tradimento si misura verso il leader che va sostenuto anche se sbaglia, o verso il Paese che chiede di essere aiutato e viene lasciato morire?

e tu credi che ALFANO sia la soluzione per aiutare il paese?
suvvia.......... :-)))

parole parole parole parole parole......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.