Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Maggie3 Maggie3 23/11/2013 ore 14.09.51
segnala

(Nessuno)Il forum è diventato impraticabile....

perchè qualsiasi argomento si metta in evidenza, c'è un gruppetto di persone che va sempre a parare alla sua ossessione. vale a dire Silvio Berlusconi.

Se si parla della caccia alle foche, salta fuori Silvio Berlusconi che non ha fatto abbastanza per salvaguardarle; se si parla degli scioperi di Genova è colpa di Berlusconi che quando era al governo non ha pensato a queste situazioni; c'è l'emergenza in Sardegna ed è colpa di Berlusconi che non ha saputo prevederla.

Il fatto è che non si può discutere serenamente, per via di questi fanatici che riconducono sempre tutto a Uno.

Sarebbe ora che ci dessero un taglio.
ComePioveva ComePioveva 23/11/2013 ore 14.15.35
segnala

(Nessuno)RE: Il forum è diventato impraticabile....

Ha permeato tutta la società italiana delle sue porcherie, quindi, è la diretta conseguenza...
Maggie3 Maggie3 23/11/2013 ore 14.17.23
segnala

@ ComePioveva:

Come volevasi dimostrare.
ComePioveva ComePioveva 23/11/2013 ore 14.18.34
segnala

@ Maggie3: ho risposto semplicemente alla tua tesi. Ma quanto prendevi nei temi a scuola?????
valchiria.x valchiria.x 23/11/2013 ore 14.18.47
segnala

@ Maggie3: MICA SIAMO NOI CHE PARLIAMO SEMPRE DEL DELINGUENTE SERIALE . MAH COME IL PAESE E NELLA MERDA ED I POLITICI A TE TANTO CARI INVECE DI PENSARE AL BENE DEL PAESE PENSANO DI COME POTER SALVARE IL CULO AL TUO DELINGUENTE SERIALE . APPROPOSITO DI FANATICI TI SEI MAI GUARDATA ALLO SPECCHIO . %-)
cajo.021079 cajo.021079 23/11/2013 ore 14.19.20 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:

Magari evita di aprirci un post
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 14.19.36
segnala

(Nessuno)RE: Il forum è diventato impraticabile....http://forum.chatta.it/politica/8254166/il-forum-e-diventa

Maggie3 scrive:
Il forum è diventato impraticabile....
perchè qualsiasi argomento si metta in evidenza, c'è un gruppetto di persone che va sempre a parare alla sua ossessione. vale a dire Silvio Berlusconi.

Se si parla della caccia alle foche, salta fuori Silvio Berlusconi che non ha fatto abbastanza per salvaguardarle; se si parla degli scioperi di Genova è colpa di Berlusconi che quando era al governo non ha pensato a queste situazioni; c'è l'emergenza in Sardegna ed è colpa di Berlusconi che non ha saputo prevederla.

Il fatto è che non si può discutere serenamente, per via di questi fanatici che riconducono sempre tutto a Uno.

Ma mi faccia il piacere!! solo delinquenti lover in questo forum con dozzine di nick ci sono dozzine di post contro la sinistra / la Boldrini / i razzisti fascisti di destra contro la ministra nera , gli insulti gratuiti che i MALDESTRI postano sempre! ALMENO NON SI POSTA BALLE COME I MALDESTRI CHE NON METTONO MAI IL LINK dell'articolo perche sanno che postano BALLe pro destra pro delinquente!! :vomitino
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 14.20.44
segnala

ComePioveva scrive:
Ha permeato tutta la società italiana delle sue porcherie, quindi, è la diretta conseguenza...

Sti boccaloni vogliono post solo PRO delinquente !! :ok :many :vomitino
anarcogatto anarcogatto 23/11/2013 ore 14.22.34
segnala

Il problema non sono le persone che ti mandano affanculo (dicendosi stremate e costrette) quando con educazione dai loro torto..... NOOOO, vero?
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Sti boccaloni vogliono post solo PRO delinquente !!

Non è che li vogliano "pro". Vorrebbero semplicemente parlare dei problemi dell'Italia senza che arrivi ogni volta il tizio un po' fissato a dire che è colpa di Berlusconi, che Berlusconi ha fatto di peggio, che l'argomento serve a eludere i problemi di Berlusconi, che si parla a favore di Berlusconi, che Berlusconi ha scassinato la porta del garage e ha rubato la chiave inglese, che Berlusconi gira con l'abbonamento scontato in autobus, che Berlusconi è l'unico politico in Italia, che Berlusconi se lo devono sognare tutti nei propri incubi, mica solo loro, che Berlusconi è il responsabile del buco nell'ozono, che Berlusconi non deve avere avvocati, che Berlusconi ha due tessere telefoniche, che Berlusconi è sicuramente finocchio, che Berlusconi ha le suole alte.

17792670
BIROS scrive: Sti boccaloni vogliono post solo PRO delinquente !! Non è che li vogliano "pro". Vorrebbero semplicemente parlare...
Risposta
23/11/2013 14.28.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 14.32.04
segnala

intermezzo scrive:
Non è che li vogliano "pro". Vorrebbero semplicemente parlare dei problemi dell'Italia senza che arrivi ogni volta il tizio un po' fissato a dire che è colpa di Berlusconi, che Berlusconi ha fatto di peggio, che l'argomento serve a eludere i problemi di Berlusconi, che si parla a favore di Berlusconi, che Berlusconi ha scassinato la porta del garage e ha rubato la chiave inglese, che Berlusconi gira con l'abbonamento scontato in autobus, che Berlusconi è l'unico politico in Italia, che Berlusconi se lo devono sognare tutti nei propri incubi, mica solo loro, che Berlusconi è il responsabile del buco nell'ozono, che Berlusconi non deve avere avvocati, che Berlusconi ha due tessere telefoniche, che Berlusconi è sicuramente finocchio, che Berlusconi ha le suole alte.

E perche? io "il fissato" posto prove non come VOI balle e se non ti piace in alto a destra c'e` un X premilo !! :ok
OVVIAMENTE FISSATI DALLA VOSTRA PARTE NON ESISTONO :mmm :haha
Ps mi mandi una lista delle cose che si puo` parlare? :ok

Ma quanti nick usi?? :vomitino
Azzurro72 Azzurro72 23/11/2013 ore 14.39.41
segnala

SchifatoRE: Il forum è diventato impraticabile....

Signori, ma state ancora a perdere tempo a rispondere a Biros? E' presente anche nel forum calcio e sbandiera il suo tifo per l'Inter vomitando ogni sorta d'insulti sulla Juve i suoi tifosi e su Berlusconi, il Milan e suoi tifosi...ogni discussione che si apre la bolla come falsa (tranne le sue) e pretende il link della fonte per verificarne l'autenticità...metti il link e lo ritiene falso perchè difende o Berlusconi o la Juve (mentre i suoi link sono veri perchè li criticano ferocemente) chiede insistentemente il ban ai mod per chiunque lo "insulta" e spesso nei confronti miei e di altri utenti chiamando "branco" coloro che non la pensano come lui e me "capobranco"...ora ha aperto un post dove chiede che i multinick vengano cacciati e delira di ID non sapendo manco di che parla perchè vuole la "pulizia" dei forum...tradotto: vuole che la si pensi come lui! Sto troll ha stancato e l'ho più volte segnalato...
laprimaluna laprimaluna 23/11/2013 ore 14.49.53 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
che Berlusconi ha scassinato la porta del garage e ha rubato la chiave inglese, che Berlusconi gira con l'abbonamento scontato in autobus, che Berlusconi è l'unico politico in Italia, che Berlusconi se lo devono sognare tutti nei propri incubi, mica solo loro, che Berlusconi è il responsabile del buco nell'ozono, che Berlusconi non deve avere avvocati, che Berlusconi ha due tessere telefoniche, che Berlusconi è sicuramente finocchio, che Berlusconi ha le suole alte.

che ha avuto la tessera P2, che ha avuto uno stalliere mafioso, che ha fottuto villa san Martino a Annamaria Casati Stampa di Soncino........
17792692
intermezzo scrive: che Berlusconi ha scassinato la porta del garage e ha rubato la chiave inglese, che Berlusconi gira con...
Risposta
23/11/2013 14.49.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
llong llong 23/11/2013 ore 14.52.34 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Come volevasi dimostrare.

scusa ma nel topic non hai nominato tu berlusconi?
forse preferivi che ti rispondesse che bisogna parlare di prodi o di napolitano o di letta
ma cosa centra con l'argomento?
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 14.54.19 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Signori, ma state ancora a perdere tempo a rispondere a Biros?

E' questo il problema posto da Maggie. Vada come vada, se si parla di qualcosa che comincia per b arriva biros. Che vuoi farci? In fondo siamo qui anche per svagarci un poco. Qualche facile frecciatina è rilassante.
llong llong 23/11/2013 ore 14.55.58 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

cavolo che notizie.........
GRAZIE spargerò voce delle ultime trovate della vittima designata
Azzurro72 Azzurro72 23/11/2013 ore 14.56.39
segnala

SarcasmoRE: Il forum è diventato impraticabile....

@ BIROS: Biros siamo in democrazia si può tifare Juve e votare Berlusconi (io non l'ho votato) o dobbiamo chiedere il permesso a te? Possiamo fare lo stracazzo che ci pare o dobbiamo sempre chiedere il permesso a te? No così per sapere cosa ti urta e cosa no, uno lo sa e si regola!
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 14.58.40 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
No così per sapere cosa ti urta e cosa no, uno lo sa e si regola!

Proviamo a indovinare?

intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 15.00.00 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
cavolo che notizie.........
GRAZIE spargerò voce delle ultime trovate della vittima designata

Sarebbero capaci addirittura di affermare che le loro alzate di ingegno sono colpa mia.

BIROS BIROS 23/11/2013 ore 15.01.57
segnala

Azzurro72 scrive:
Biros siamo in democrazia si può tifare Juve e votare Berlusconi (io non l'ho votato) o dobbiamo chiedere il permesso a te? Possiamo fare lo stracazzo che ci pare o dobbiamo sempre chiedere il permesso a te? No così per sapere cosa ti urta e cosa no, uno lo sa e si regola!

Uno che tifa juve e vota berlusca e da galera !! :vomitino
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 15.03.58
segnala

Azzurro72 scrive:
Biros siamo in democrazia si può tifare Juve e votare Berlusconi (io non l'ho votato) o dobbiamo chiedere il permesso a te? Possiamo fare lo stracazzo che ci pare o dobbiamo sempre chiedere il permesso a te? No così per sapere cosa ti urta e cosa no, uno lo sa e si regola!

Tu devi coprirti la PELATA perche oggi piu` del solito scrivi stronzate !! :ok :vomitino
nikiLT nikiLT 23/11/2013 ore 15.04.02
segnala

Io ho una buona idea...basta ignorarli..io manco li vedo piu'...che se la cantino e se la suonino tra di loro.
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 15.05.17 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
Io ho una buona idea...basta ignorarli..io manco li vedo piu'...che se la cantino e se la suonino tra di loro.

Il forum fa schifo. Non credo sia sufficiente ignorarli. Se fa schifo e ci piace restarci, vuol dire che ce lo meritiamo.

17792724
nikiLT scrive: Io ho una buona idea...basta ignorarli..io manco li vedo piu'...che se la cantino e se la suonino tra di loro. Il...
Risposta
23/11/2013 15.05.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dantalian.m Dantalian.m 23/11/2013 ore 15.08.45
segnala

Topic demenziale... Tipico dei destrini
Azzurro72 Azzurro72 23/11/2013 ore 15.13.12
segnala

SarcasmoRE: Il forum è diventato impraticabile....

@ BIROS: Meglio non avere niente sopra la testa che dentro no? Per te è indifferente: è vuota fuori e dentro...te ne vai da solo o dobbiamo chiamare qualcuno per buttarti fuori da qui?
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 15.18.04 Ultimi messaggi
segnala

Dantalian.m scrive:
Topic demenziale... Tipico dei destrini

Se morissero tutti resterebbero solo persone intelligenti.

Dantalian.m Dantalian.m 23/11/2013 ore 15.22.13
segnala

Non auguro mai la morte a nessuno
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 15.26.03
segnala

Azzurro72 scrive:
: Meglio non avere niente sopra la testa che dentro no? Per te è indifferente: è vuota fuori e dentro...te ne vai da solo o dobbiamo chiamare qualcuno per buttarti fuori da qui?

Anche qui vuoi fare il padrone come credi di esserlo nel forum "calcio"? solo perche lecchi!! :vomitino
Sai che schifo mi fanno i lecchini !! :caccavallo
Dantalian.m Dantalian.m 23/11/2013 ore 15.27.23
segnala

Almeno qui non parla dell'euro :lol
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 15.30.32
segnala

Dantalian.m scrive:
Almeno qui non parla dell'euro

Sti fessi vogliono parlare di quello che vogliono loro e poi importano dei multi nick da altri forum che ti dicono di andare via !! :haha Ma capisci l'idiozia di certa gente schifosa? :vomitino
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 15.31.10 Ultimi messaggi
segnala

Dantalian.m scrive:
Non auguro mai la morte a nessuno

Però se morissero tutti resterebbero comunque solo persone intelligenti, è un fatto.

MalaSalus MalaSalus 23/11/2013 ore 15.31.32 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:

vero, e per darne ulteriore conferma lo citi e lo citate ogni volta che serve per recuperare una scusante ai suoi comportamenti di merda :-))
i primi ossessionati sono i suoi dipendenti o sudditi che dir si voglia.
17792795
Maggie3 scrive: perchè qualsiasi argomento si metta in evidenza, c'è un gruppetto di persone che va sempre a parare alla sua...
Risposta
23/11/2013 15.31.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 23/11/2013 ore 15.31.42
segnala

FuriosoRE: Il forum è diventato impraticabile....

@ BIROS: Veramente chi fa il padrone sei tu che non ti sta bene un cacchio ed evochi la galera se uno è tifoso della Juve o vota Berlusconi...ma nella vita si potrà decidere in autonomia o no? Io tifo Juve, ma non sono un ladro visto che lavoro e pur guadagnando cifre basse ci pago il mutuo invece di usare questi soldi per un we fuori Roma va bene? Io lavoro! E pur lavorando non ho svaghi visto che devo far fronte a delle spese!
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 15.32.35 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
vero, e per darne ulteriore conferma lo citi e lo citate ogni volta che serve per recuperare una scusante ai suoi comportamenti di merda i primi ossessionati sono i suoi dipendenti.

Beh, logico, sono stipendiati da lui.... poi chi li critica è ovviamente invidioso.

MalaSalus MalaSalus 23/11/2013 ore 15.33.55 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Beh, logico, sono stipendiati da lui.... poi chi li critica è ovviamente invidioso.

beh ovvio, l'invidia è l'unica giustificazione che i subordinati possono trovare a tutte le questioni.
17792804
intermezzo scrive: Beh, logico, sono stipendiati da lui.... poi chi li critica è ovviamente invidioso. beh ovvio, l'invidia è...
Risposta
23/11/2013 15.33.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 15.37.54
segnala

Azzurro72 scrive:
Veramente chi fa il padrone sei tu che non ti sta bene un cacchio ed evochi la galera se uno è tifoso della Juve o vota Berlusconi...ma nella vita si potrà decidere in autonomia o no? Io tifo Juve, ma non sono un ladro visto che lavoro e pur guadagnando cifre basse ci pago il mutuo invece di usare questi soldi per un we fuori Roma va bene? Io lavoro! E pur lavorando non ho svaghi visto che devo far fronte a delle spese!

E perche vieni rompere le palle anche qua che vado via senno chiami qualcuno ?? Ma ti sei stufato delle prese per il culo che fonno nel forum calcio? ha bisogno anche quidi essere preso?
Ps Fatti i cazzi tuoi e parla quando sei preso in considerazione! :dito3 :dito4
nikiLT nikiLT 23/11/2013 ore 15.38.12
segnala

Da persona intelligente non parlare con un cretino perche' quello ti dira che sei fuori di senno.
MalaSalus MalaSalus 23/11/2013 ore 15.40.53 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
Da persona intelligente non parlare con un cretino perche' quello ti dira che sei fuori di senno.

scommetto che nessuno ti ha mai dato del "fuori di senno".. probabilmente del bigotto, dell'ottuso, dell'opportunista e del supporter di truffatori, ma fuori di senno non credo proprio :-))
17792814
nikiLT scrive: Da persona intelligente non parlare con un cretino perche' quello ti dira che sei fuori di senno. scommetto che...
Risposta
23/11/2013 15.40.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 15.41.12 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
beh ovvio, l'invidia è l'unica giustificazione che i subordinati possono trovare a tutte le questioni.

Ovviamente c'è anche l'opportunità politica. Mi dici come fa uno a votare sinsitra immaginando che sia meglio del centrodestra? A quel punto non puoi non pensare che in certi attegiamenti ci sia dell'altro. E questo vale anche per chi coordina gli attacchi al Cavaliere, tenuto conto che diversi di quelli col centrosinistra sono entrati in politica. Fare leva su cosa per allontanare i dubbi? Sull'antipatia per il riccastro gaudente. Altrimenti diventa difficilissimo. Basti vedere l'attacco alla sede del PD. Viene a mancare un obiettivo unico del rancore, e a quel punto il rancore si espande verso obiettivi senz'altro più ragionevoli di un puttaniere.

nikiLT nikiLT 23/11/2013 ore 15.41.42
segnala

L'intelligente ascolta e tace,l'ignorante parla a vanvera,il fesso parla sempre e non si azzittisce mai.TOTO'... DOCET... ;-)
MalaSalus MalaSalus 23/11/2013 ore 15.43.50 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
L'intelligente ascolta e tace,l'ignorante parla a vanvera,il fesso parla sempre e non si azzittisce mai.TOTO'... DOCET...

totò insegna molto.. dispiace che venga citato da persone che non ne rispettano né rispecchiano la lungimiranza. di pavoni orgogliosi delle piume rubate ad altri solo per farsi belli ne è piena l'italia.
17792821
nikiLT scrive: L'intelligente ascolta e tace,l'ignorante parla a vanvera,il fesso parla sempre e non si azzittisce mai.TOTO'......
Risposta
23/11/2013 15.43.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 23/11/2013 ore 15.44.49 Ultimi messaggi
segnala

Da noi si dice:

l'intelligente sa poco
il saggio non sa niente
l'asino sa molto
el mona l'sa tut.

MalaSalus MalaSalus 23/11/2013 ore 15.45.58 Ultimi messaggi
nikiLT nikiLT 23/11/2013 ore 15.47.43
segnala

:ok
intermezzo scrive:
RE: Il forum è diventato impraticabile....
Da noi si dice:

l'intelligente sa poco
il saggio non sa niente
l'asino sa molto
el mona l'sa tut.

:ok :ok :many :many :many
nikiLT nikiLT 23/11/2013 ore 15.50.14
segnala

:hehe Toto' aveva ragione...il fesso ha sempre qualcosa da dire. :hehe :hehe :hehe :hehe
Dantalian.m Dantalian.m 23/11/2013 ore 15.52.10
segnala

A partire da chi apre i topic :hehe :hehe :hehe :hehe
nikiLT nikiLT 23/11/2013 ore 15.54.48
segnala

:haha
nikiLT scrive:
Toto' aveva ragione...il fesso ha sempre qualcosa da dire.

Toto' aveva ragione...il fesso ha sempre qualcosa da dire. :haha :haha :haha :haha :haha
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 15.58.02
segnala

nikiLT scrive:
Toto' aveva ragione...il fesso ha sempre qualcosa da dire.

:ok
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 16.01.13
segnala

Dantalian.m scrive:
A partire da chi apre i topic

hahahah! i fessi sono unti!! :many e in questo topic sembra che ci sia un convegno !! :haha :vomitino
Dantalian.m Dantalian.m 23/11/2013 ore 16.01.13
segnala

Niki ti dai del fesso da solo ???? :ok :ok :ok
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 16.02.00
segnala

Dantalian.m scrive:
Niki ti dai del fesso da solo ???

Lascia stare non se ne accorge !! :haha
xpescatore xpescatore 23/11/2013 ore 16.23.23
segnala

nikiLT scrive:

Toto' aveva ragione...il fesso ha sempre qualcosa da dire

Vero, basta contare le risposte (?) anche in questo post chi ne ha date di più è evidentemente il più fesso.
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 16.25.22
segnala

xpescatore scrive:
Vero, basta contare le risposte (?) anche in questo post chi ne ha date di più è evidentemente il più fesso.

Io credo che IL FESSO sia quello che le ha contate! e ha fatto un post per dirlo !! :vomitino
xpescatore xpescatore 23/11/2013 ore 16.26.54
segnala

@ BIROS: Tu credi troppo e ragioni troppo poco.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/11/2013 ore 16.36.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E post del genere, danno ancora più spazio a queste discussioni superflue. :-)))
Io preferisco parlare di temi importanti, ma quasi nessuno se ne accorge. La gente preferisce parlare 24/24 del cavaliere o di dar contro alla Sinistra a macchinetta, o di screditare questo o quel partito. Deo vult, che mi resta da dire. Ci ho rinunciato, ma continuo a parlarne lo stesso. Di quel che reputo importante.
17792876
E post del genere, danno ancora più spazio a queste discussioni superflue. :-))) Io preferisco parlare di temi importanti, ma...
Risposta
23/11/2013 16.36.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
angelinacommedore angelinacommedore 23/11/2013 ore 16.38.12
segnala

@ intermezzo:

scusa, e quelli che sanno tutto dove stanno? :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

il termine "mona" sarwbbe un lusso per questi....

ciao
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 16.44.34
segnala

angelinacommedore scrive:
@ intermezzo:

scusa, e quelli che sanno tutto dove stanno?

ciao

Dai datti ragione con un'altro nick!! :haha e` troppo facile per me indovinare !! :ok :many
Carlitos.cat Carlitos.cat 23/11/2013 ore 18.16.11 Ultimi messaggi
segnala

cajo.021079 scrive:
Magari evita di aprirci un post

magari potresti evitare di leggerlo.
Carlitos.cat Carlitos.cat 23/11/2013 ore 18.17.31 Ultimi messaggi
segnala

ComePioveva scrive:
ho risposto semplicemente alla tua tesi. Ma quanto prendevi nei temi a scuola?????

di sicuro la tua bile sta bagnando la tastiera, repliche simili sono proprio alla bindi.
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 18.28.52
segnala

Carlitos.cat scrive:
di sicuro la tua bile sta bagnando la tastiera, repliche simili sono proprio alla bindi.

Basta che non faccia repliche alla Santanche` :haha :vomitino
Carlitos.cat Carlitos.cat 23/11/2013 ore 18.39.42 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Tu credi troppo e ragioni troppo poco.

mi sa che lo stai sopravalutando, da quando ragiona?
Carlitos.cat Carlitos.cat 23/11/2013 ore 18.40.43 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Basta che non faccia repliche alla Santanche`

...ti piacerebbe averla, vero ganassa?
BIROS BIROS 23/11/2013 ore 18.47.42
segnala

Carlitos.cat scrive:
...ti piacerebbe averla, vero ganassa?

Sono allergico alla plastica! ma tu se vuoi domandi la pompetta a il tuo silvietto forse c'e` la farai e lei non si accorgera` neanche !!bauscia!! :many
Maggie3 Maggie3 23/11/2013 ore 20.03.44
segnala

Solo in pochissimi hanno capito il perchè di questo post.
Gli altri, a conferma di quanto ho affermato, ne hanno fatto l'occasione per la solita contrapposizione destra-sinistra, i soliti insulti personali, i soliti pistolotti anti berlusconiani.

Non era difficile capire cosa intendevo dire, ma certi discorsi evidentemente per alcuni sono troppo fuori portata.
ComePioveva ComePioveva 23/11/2013 ore 20.22.10
segnala

Maggie3 scrive:
Non era difficile capire cosa intendevo dire, ma certi discorsi evidentemente per alcuni sono troppo fuori portata.

Per ciò che scriveva Intermezzo, poiché sapete tutto voi, per la logica aristotelica del sillogismo, siete degli asini... ;)
valchiria.x valchiria.x 23/11/2013 ore 20.26.01
segnala

@ Maggie3:MAGGIE IL 27 IL DELINGUENTE . VUOL FARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE CONTRO LA SUA DECADENZA SOTTO IL PARLAMENTO Sò MOBILITATI TUTTI I BOCCALONI . LE SPESE DI VIAGGIO CON PANINO INCLUSO Sò TUTTI A SUO CARICO . MI RACCOMANDO DI NN MANCARE .....NN PRENDERE FREDDO . LA TUA VOCE CI SERVIRA NEL CANTARE MENO MALE CHè SILVIO Cèèèèèèèèè %-)
anarcogatto anarcogatto 23/11/2013 ore 20.28.09
segnala

@ Maggie3: Forse per te sta diventando impraticabile perché ogni qualvolta unqualsiasi utente noné d'accordo con le tue idee nn ci pensi un attimo a mandarlo affanculo e ben altro ed alcuni si sono stancati di capirti e giustificarti....
valchiria.x valchiria.x 23/11/2013 ore 20.28.51
segnala

Maggie3 scrive:
Solo in pochissimi hanno capito il perchè di questo post. SPIEGALO TU.. SICCOME TUTTE LE XSONE NN SONO COSI BOCCALONI COME TE . MICA POSSONO ARRIVAR MAI NEL COMPREDERE IL SENSO DI STO POST....... %-)
Dantalian.m Dantalian.m 23/11/2013 ore 21.32.59
segnala

Certo che ha senso... Il nano è fuori = tutti i berluschini sono fuori :lol
nikiLT nikiLT 23/11/2013 ore 23.33.00
segnala

@ BIROS: Vai a rompere le scatole da un'altra parte..ok?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/11/2013 ore 23.40.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La produzione non aumenta, continua a diminuire.
Il lavoro stabile continua a mancare ai giovani.
L'economia ristagna e non accenna a una ripresa.
La ultime manovre hanno appesantito i redditi.
IMU e affini graveranno sui ceti medio-bassi.

E ancora c'è chi si lamenta che si parla di Berlusconi.
E se chi si lamenta cominciasse a parlare di temi più validi?
Così, giusto per dimostrare che non è come chi critica.
cajo.021079 cajo.021079 23/11/2013 ore 23.41.57 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Ma non l'hanno tolta ?
llong llong 23/11/2013 ore 23.53.34 Ultimi messaggi
segnala

La produzione non aumenta, continua a diminuire.
Il lavoro stabile continua a mancare ai giovani.
L'economia ristagna e non accenna a una ripresa.
La ultime manovre hanno appesantito i redditi.

E ancora c'è chi si lamenta che si parla di Berlusconi.
E se chi si lamenta cominciasse a parlare di temi più validi?
Così, giusto per dimostrare che non è come chi critica.

vedi se si parla bene o male di berlusconi l'importante è di riempire tutti i media del suo problema gli altri problemi a lui non interessano
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/11/2013 ore 23.54.50 Ultimi messaggi
MalaSalus MalaSalus 24/11/2013 ore 08.12.22 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:

ciao

la mona è un lusso solo per chi è abituato a pagarla :shy
gastone6 gastone6 24/11/2013 ore 08.16.31 Ultimi messaggi
segnala

destra e sinistra UGUALI IN TUTTO. ci hanno portato allo sfascio,loro si ingrassano e a noi ci tassano in continuazione. mi hanno rotto i c.....ni,LORO E L'EUROPA CHE CHIEDE SOLO,MA NON DA NIENTE. :vomitino
17793598
destra e sinistra UGUALI IN TUTTO. ci hanno portato allo sfascio,loro si ingrassano e a noi ci tassano in continuazione. mi hanno...
Risposta
24/11/2013 8.16.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 24/11/2013 ore 09.10.34 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Sarebbe ora che ci dessero un taglio

Certo, anche quelli di destra che ad ogni occasione tirano in ballo Nilde Iotti, scomparsa da 14 anni!!
17793615
Maggie3 scrive: Sarebbe ora che ci dessero un taglio Certo, anche quelli di destra che ad ogni occasione tirano in ballo Nilde...
Risposta
24/11/2013 9.10.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Maggie3 Maggie3 24/11/2013 ore 11.17.12
segnala

rambo.56 scrive:
Certo, anche quelli di destra che ad ogni occasione tirano in ballo Nilde Iotti, scomparsa da 14 anni!!

Non mi pare che questo succeda, anche perché la sig.a Jotti a parte il fatto di essere stata l'amante di Togliatti non è che avesse molti meriti.
Lo si fa eventualmente per evidenziare che anche i "migliori" si toglievano certe "voglie", senza intercettazioni e senza gossip.
Maggie3 Maggie3 24/11/2013 ore 11.18.13
segnala

La produzione non aumenta, continua a diminuire.Il lavoro stabile continua a mancare ai giovani.L'economia ristagna e non accenna a una ripresa.La ultime manovre hanno appesantito i redditi.IMU e affini graveranno sui ceti medio-bassi.

E tutto ciò è naturalmente colpa di Berlusconi.
E' questo che intendevo.
rambo.56 rambo.56 24/11/2013 ore 12.32.12 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Non mi pare che questo succeda

Ah no? Vai a leggere alcuni post dell' ANGELINOCOMMENDATORE, e poi dimmi. Se anche è stata l' amante di Togliatti, ERANO cavoli suoi, e delle persone che non ci sono più, non sta bene parlare, ormai NON CI SONO PIU, e non serve a nulla denigrare. A parte l' essere andata a letto con chi voleva, NON MI RISULTA abbia compiuto nefandezze.
Maggie3 Maggie3 24/11/2013 ore 18.05.58
segnala

rambo.56 scrive:
A parte l' essere andata a letto con chi voleva, NON MI RISULTA abbia compiuto nefandezze.

Nemmeno le olgettine.
Maggie3 Maggie3 24/11/2013 ore 18.31.02
segnala

BIROS scrive:
Ma la prostituzione e` permessa ora

Sì, ignorantone.
Non sono permessi l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione, se riesci a cogliere la differenza, cosa difficile anche per certe "signore" che giudicano.
valchiria.x valchiria.x 24/11/2013 ore 21.05.23
segnala

(Nessuno)RE: Il forum è diventato imparaticbile....

@ Maggie3: Il forum è diventato imparaticbile. CORAGGIO DOPO IL 27 IL FORUM RITORNERà NELL ESSERE PRATICABILE . :many %-)
Maggie3 Maggie3 24/11/2013 ore 21.12.43
segnala

valchiria.x scrive:
CORAGGIO DOPO IL 27 IL FORUM RITORNERà NELL ESSERE PRATICABILE .

Non crederlo.
Ci sarai sempre tu col delinguente seriale, cui verranno addebitati tutti i problemi attuali e pregressi dell'Italia.
Non cambierà nulla, anche se il Berlusca sarà fuori dal Parlamento come si è manovrato per anni.
E' inutile, lui sarà ancora molto importante nella vita politica, che sia carcerato o no.
Fattene una ragione.
Alessia.83 Alessia.83 24/11/2013 ore 21.23.26 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Ma la prostituzione e` permessa ora

A dire il vero si..chi si prostituisce volontariamente senza essere obbligata/o o indotta/o non infrange la lagge. Per esempio le escort/accompagnatrici o le "massaggiatrici" che lasciano annunci sui giornali ed in cambio del loro tempo chiedono un tot di "rose rosse".
cajo.021079 cajo.021079 24/11/2013 ore 22.03.40 Ultimi messaggi
segnala

Carlitos.cat scrive:
magari potresti evitare di leggerlo.

Che senso ha scrivere qualcosa perchè qualcuno eviti di leggerlo ?
Il risultato finale è stato eccezionale....come vedi.
17794913
Carlitos.cat scrive: magari potresti evitare di leggerlo. Che senso ha scrivere qualcosa perchè qualcuno eviti di leggerlo ? Il...
Risposta
24/11/2013 22.03.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 00.52.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Maggie3 scrive:
E tutto ciò è naturalmente colpa di Berlusconi.
E' questo che intendevo.

Boh, basta che non mi attribuisci pure ste parole, che hai detto tu, puoi dire quel che ti pare, ma nei fatti io vedo questo. Parlare di tutto quel che NON è direttamente collegato ai problemi del Paese.
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 11.52.21
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Sai Mirko?
Al tuo atteggiamento da santarellino ormai sono in pochi a credere.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 11.54.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: solo tu ti crei e ci credi a sta nénia del santerellino. Non lo sono mai stato. Se confondi l'educazione con altro, non so che farci.
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 12.03.12
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
No, tu non fai che incensarti, continui a dire che SOLO TU ti preoccupi dei problemi del Paese, al contrario di noi che badiamo solo a quisquilie e pinzillacchere come il destino di Berlusconi.
Se non riesci a capire che non c'è in ballo solo il destino di un uomo ma ben altro, tra cui anche la percezione che si ha di questa sinistra sempre più antipatica (leggiti cosa dice Ritanna Armeni) e la sua incapacità di governare decentemente il Paese, allora continua a crogiolarti nel tuo essere "al di sopra" e buon pro ti faccia.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 12.17.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: io parlo e cerco di parlare di cose importanti, questo è verissimo. Ma mai ho detto che sia l'unico. E lo ripeto continuamente, pure Cristian ormai l'ha capito. Solo tu ancora continui a non volertene accorgere. Ormai mi hai battezzato, ti sei costruita uno schema negativo e lo devi portare avanti. Beh, contenta tu... :ok
17795416
@ Maggie3: io parlo e cerco di parlare di cose importanti, questo è verissimo. Ma mai ho detto che sia l'unico. E lo ripeto...
Risposta
25/11/2013 12.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 12.28.06
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Guarda che il personaggio te lo sei costruito tu.
Io non ho fatto che rendermene conto.
anarcogatto anarcogatto 25/11/2013 ore 12.35.13
segnala

ti sei costruita uno schema negativo e lo devi portare avanti

Come con chiunque non la pensa come lei....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 12.42.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: direi proprio il contrario. Non ho mai avuto paura ad apparire per come sono. Se poi tu vai a scrivere però e leggere pero, mica è colpa mia. Non è che odiare chiunque ti sia avversario ti serva a qualcosa. Mi mangio un bricco se c'è una sola persona a sx che non disprezzi, cmq.
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 12.56.05
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Mirko, finiamola perchè poi dicono che abbiamo trasformato il forum in uno scambio epistolare tra noi due.

Io mi tengo le mie idee e tu ti tieni le tue.
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 12.57.49
segnala

anarcogatto scrive:
Come con chiunque non la pensa come lei

Come fate anche voi, o sbaglio?
datemetempo datemetempo 25/11/2013 ore 13.00.02
segnala

@ valchiria.x:
MA QUALE BENE DEL PAESE.COSA STAREBBE FACENDO IL M5S E IL GOVERNO LETTA??
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 13.01.13 Ultimi messaggi
kipling13 kipling13 25/11/2013 ore 13.17.17 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Il forum è diventato impraticabile....

Finchè è presente quotidianamente in ogni telegiornale e in qualsiasi quotidiano ne parlo eccome, è d'attualità in fondo, ed è lui stesso a procurarsela. Di Prodi o Bersani, una volta usciti dallo scenario ne parla qualche nostalgico e basta. Seguisse i loro esempi ed è risolto il problema!
:-)))
17795565
Maggie3 scrive: Il forum è diventato impraticabile.... perchè qualsiasi argomento si metta in evidenza, c'è un gruppetto di...
Risposta
25/11/2013 13.17.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
roys66 roys66 25/11/2013 ore 14.09.50 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling13:

Ma poi la cosa divertente, che si accusano gli altri, di parlare sempre di "lui".
Ma ci si dimentica dei vari post aperti, con le più improbabili, irriverenti e divertenti scuse, aperti proprio da coloro, che accusano altri, di parlare di "lui"
E non dimentichiamo anche chi accomuna fatti spiacevoli di cronaca, a ciò che ha fatto lui, post aperti sempre chiaramente, da chi ancora oggi, lo difende.

Quindi, tirando le somme, se son loro a parlare di lui, difendendolo, va più che bene.
Ma se è qualcun'altro a farlo, parlando contro di "lui", allora il forum diventa impraticabile.
Ah, e non dimentichiamo nemmeno i post aperti, sempre da chi lo difende, verso la parte avversa, "che non ha saputo difendere le foche", oppure che è a "causa della sx, se la Sardegna si trova nei guai".
17795661
@ kipling13: Ma poi la cosa divertente, che si accusano gli altri, di parlare sempre di "lui". Ma ci si dimentica dei vari post...
Risposta
25/11/2013 14.09.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 14.35.41
segnala

kipling13 scrive:
Di Prodi o Bersani, una volta usciti dallo scenario ne parla qualche nostalgico e basta.

Beh no, di Prodi se ne parla eccome, perchè è stato l'iniziatore del declino dell'Italia.

Ma non è questo il problema: io posso mettere un post sul traffico, e c'è subito qualcuno che dice che è colpa di Berlusconi.
E' questo che io contesto. Riesci a capirlo?
kipling13 kipling13 25/11/2013 ore 14.49.07 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Riesci a capirlo?

Si, ma tu riesci a capire che Berlusconi è un delinquente conclamato e si è servito anche di te per potersi fare i cazzi propri? :sbong

17795733
Maggie3 scrive: Riesci a capirlo? Si, ma tu riesci a capire che Berlusconi è un delinquente conclamato e si è servito anche di te...
Risposta
25/11/2013 14.49.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.30.46 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Ma non è questo il problema: io posso mettere un post sul traffico, e c'è subito qualcuno che dice che è colpa di Berlusconi.
E' questo che io contesto.

E' un po diverso.
Se tu apri un post che parla di traffico impazzito, la cosa finisce li, con 6 o 7 risposte, e nessuno lo pensa più.
Ma quando nel post scrivi del traffico impazzito, perché la sinistra non ha messo le rotatorie, i semafori, e i mezzi pubblici, è logicamente normale che si risponde per le rime.
Guarda ad esempio i post di Mary, o quelli di Cristian, che al 99%, riguardano i problemi della sinistra, senza mai guardare cosa succede in casa propria, o quelli di Carlitos, che al 90% van contro la magistratura (e chissà perché).
17795859
Maggie3 scrive: Ma non è questo il problema: io posso mettere un post sul traffico, e c'è subito qualcuno che dice che è colpa di...
Risposta
25/11/2013 15.30.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.33.15 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
e si è servito anche di te per potersi fare i cazzi propri?

Le cose sono due.
O son talmente bonaccioni, da non essersene accorti, o se ne sono accorti, ma pur di non ammettere, di essere stati presi per i fondelli, vanno avanti ad oltranza a difenderlo e a dargli ragione.
17795867
kipling13 scrive: e si è servito anche di te per potersi fare i cazzi propri? Le cose sono due. O son talmente bonaccioni, da non...
Risposta
25/11/2013 15.33.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 25/11/2013 ore 15.33.36 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
o quelli di Carlitos, che al 90% van contro la magistratura (e chissà perché).

ciao...perchè i post di Carlitos vanno contro la magistratura? Me lo spieghi?
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.35.25 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
ciao...perchè i post di Carlitos vanno contro la magistratura? Me lo spieghi?

Non li hai mai letti evidentemente.
Bada che ho detto al 90%, non tutti quelli che apre.
aioh aioh 25/11/2013 ore 15.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66: mah in genere occorre buo senso e conoscenza della materia....come negli altri settori!
che diverse posizioni e sentenze della magistratura siano discutibili trova d'accordo anche i cartelli stradali!
senza farne un fascio però bisogna pur dire che la magistratura in moltissimi episodi non ha fatto una grande figura come istituzione al di sopra delle parti!
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.45.31 Ultimi messaggi
segnala

@ aioh:

Posso accettare tutto quello che dici (anzi, potrei accettare, ma tralasciamo).
La domanda è: come mai tutto adesso, ci si accorge di questa magistratura malata, deviata, di sinistra, e chi più ne ha più ne metta??

Chiaro, perché la si vuole denigrare, perché hanno osato toccare lui, l'idolo, il magnifico.
Se non ci fossero state queste sentenza contro lui, eravate lo stesso qui, a denigrare la magistratura??
Io non credo proprio.
Ecco che quindi, come la mettiamo e la mettiamo, "lui", c'entra sempre, acne se a Marg, non va giù :-)
17795905
@ aioh: Posso accettare tutto quello che dici (anzi, potrei accettare, ma tralasciamo). La domanda è: come mai tutto adesso, ci...
Risposta
25/11/2013 15.45.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 25/11/2013 ore 15.53.00 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
La domanda è: come mai tutto adesso, ci si accorge di questa magistratura malata, deviata, di sinistra, e chi più ne ha più ne metta??

capita a fagolo qst domanda: qnt si è speso di intercettazioni ? Un mare di miloni di euro!!!
Avendo fior fior di meravigliose investigatrici nei vari corpi,PERCHE' non son state INFILTRATE dei cosidetti festini???? Potevano in un baleno dico qlc mese INCHIODARE il MOSTRO e la cosa sarebbe finita li?

Chiro quindi che di fronte ad anni di spese pazze e di processi mediatici quotidiani una parete dell'pinione pubblica queste domande se le pone e come!!!!

O no?
mery1981 mery1981 25/11/2013 ore 15.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x: NO VOI SE SCRIVETE OFFENDETE SOLO E' APPURATO :ok
kipling13 kipling13 25/11/2013 ore 16.05.53 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
qnt si è speso di intercettazioni ? Un mare di miloni di euro!!!
Avendo fior fior di meravigliose investigatrici nei vari corpi,PERCHE' non son state INFILTRATE dei cosidetti festini????

:hoho proponiti come capo della digos, cazzo! :hoho

L'ho sempre detto che in questo forum c'è un sacco di gente che non sfrutta le proprie capacità! :hihi

17795940
aioh scrive: qnt si è speso di intercettazioni ? Un mare di miloni di euro!!! Avendo fior fior di meravigliose investigatrici nei...
Risposta
25/11/2013 16.05.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
aioh aioh 25/11/2013 ore 16.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling13: è UNA DOMANDA SERIA DI CUI A MIGLIAIA SI CHIESTI IL PERCHè!

ops non gridavo eh!

Risponditi anche tu a qst semplice domanda senonci riesci spigati come mai anni di intercettazioni da cui poi estrapolare "pezzi" sapintemente cucinati possano diventare prove pesantissime...la risatina è d?obbligo .... :haha
aioh aioh 25/11/2013 ore 16.14.00 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
proponiti come capo della digos,

....la mia vocazione è quella del predicatore di pace e prosperità! :haha

Però dinnanzi a spettacolarizzazioni atte alla distruzione di chicchessia ,spesso mi frappongo per invitare al ragionamento semplice....altro che digos...buonsenso!
17795954
kipling13 scrive: proponiti come capo della digos, ....la mia vocazione è quella del predicatore di pace e prosperità! :haha Però...
Risposta
25/11/2013 16.14.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kipling13 kipling13 25/11/2013 ore 16.18.43 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
è UNA DOMANDA SERIA DI CUI A MIGLIAIA SI CHIESTI IL PERCHè!

Caro Aioh, mi verrebbe da non rispondere tale è la banalità della risposta... però te la devo per la simpatia che ho nei tuoi riguardi...
lo so che non si risponde con una domanda ad un'altra domanda ma: tu diresti in pubblico (per pubblico inteso più persone) chessò, quanto vuole quella puttana oppure mi trovi qualcuno che mi fa fatture di comodo? Io, in questioni che possono sfiorare l'illecito me la vedo con il diretto interessato o al massimo gli telefono, anzi no, io misero mortale per telefono non dico nulla... sai che i più grandi falsari sono stati scoperti perchè c'erano troppe persone a conoscenza?

Gli infiltrati esistono ma per ben altre cose.

intermezzo intermezzo 25/11/2013 ore 16.19.16 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Se non ci fossero state queste sentenza contro lui, eravate lo stesso qui, a denigrare la magistratura??
Io non credo proprio.

Ma è ovvio. Son venti anni che aspettiamo tutti che lo condannino per qualcosa. Centinaia di procedimenti vorranno pur dire qualcosa. E finalmente ci siamo: era ora che ci riuscissero.

17795964
roys66 scrive: Se non ci fossero state queste sentenza contro lui, eravate lo stesso qui, a denigrare la magistratura?? Io non...
Risposta
25/11/2013 16.19.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kipling13 kipling13 25/11/2013 ore 16.19.46 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
....la mia vocazione è quella del predicatore di pace e prosperità! smile

un mormone insomma, fatte cresce la barbona e va in giro per il mondo!

17795968
aioh scrive: ....la mia vocazione è quella del predicatore di pace e prosperità! smile un mormone insomma, fatte cresce la...
Risposta
25/11/2013 16.19.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 25/11/2013 ore 16.32.59 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
Caro Aioh, mi verrebbe da non rispondere tale è la banalità della risposta... però te la devo per la simpatia che ho nei tuoi riguardi...
lo so che non si risponde con una domanda ad un'altra domanda ma: tu diresti in pubblico (per pubblico inteso più persone) chessò, quanto vuole quella puttana oppure mi trovi qualcuno che mi fa fatture di comodo? Io, in questioni che possono sfiorare l'illecito me la vedo con il diretto interessato o al massimo gli telefono, anzi no, io misero mortale per telefono non dico nulla... sai che i più grandi falsari sono stati scoperti perchè c'erano troppe persone a conoscenza?

Gli infiltrati esistono ma per ben altre cose.

La simpatia ed il rispetto ci ha sempre legati....lo dicevam anche l'estate scorsa. :ok

Però senza buttarla in caciara come dite voi,perche facendo un rapido conto economico non si è fatto quello di cui scrivevo sopra?

A me pare non voglia capire qst semplice concetto che a tantissimi prude .... perchè non acciuffare in flagranza di reato ed aspettare anni per montare la panna???
E' qst piccolo particolare senza risposta che diventa il fulcro del sevvoi "disprezzo" di certi modelli inquisitori a senso unico!
Non troi?

La barbona :haha l'ho avuta e mista anche bene ...ma erano altri tempi!

roys66 roys66 25/11/2013 ore 16.35.27 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
capita a fagolo qst domanda: qnt si è speso di intercettazioni ? Un mare di miloni di euro!!!
Avendo fior fior di meravigliose investigatrici nei vari corpi,PERCHE' non son state INFILTRATE dei cosidetti festini???? Potevano in un baleno dico qlc mese INCHIODARE il MOSTRO e la cosa sarebbe finita li?

Chiro quindi che di fronte ad anni di spese pazze e di processi mediatici quotidiani una parete dell'pinione pubblica queste domande se le pone e come!!!!

O no?

Ma il discorso va sempre a finire li.
Le intercettazioni, ci sono sempre state, non è una novità.
Solo che stranamente, se nelle intercettazioni, si sente parlare qualche mafioso, di qualche attentato, di qualche bustarella, va sempre tutto bene, e le stesse intercettazioni, servono.
Ma guai se nelle intercettazioni, spunta il nome di "lui", o di qualche altro politico. Allora le intercettazioni, diventano inutili, costose, ecc. ecc.

Cos'è, ora sarebbe meglio togliere le intercettazioni, comprese quelle dei mafiosi, o di chi intasca una mazzetta, o vogliamo fare due pesi e due misure, e cioè che se esce il nome di unpolitico, le eliminiamo, ma per gli altri, valgono e sono buone??
17795999
aioh scrive: capita a fagolo qst domanda: qnt si è speso di intercettazioni ? Un mare di miloni di euro!!! Avendo fior fior di...
Risposta
25/11/2013 16.35.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 25/11/2013 ore 16.38.56 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
Però dinnanzi a spettacolarizzazioni atte alla distruzione di chicchessia ,spesso mi frappongo per invitare al ragionamento semplice

Le spettacolarizzazioni, non sono fatte dalla magistratura, ma da chi non vedo l'ora di pubblicare sui giornali fatti e misfatti di qualcuno.
La legge dice che quando tutti ne sono a conoscenza (pm e avvocati della difesa con il loro assistito, le intercettazioni non sono più segrete.
Ma non si obbliga i giornalai, a pubblicarle, o ai tg di mandarle in onda.
Perché prendersela con la magistratura??
17796001
aioh scrive: Però dinnanzi a spettacolarizzazioni atte alla distruzione di chicchessia ,spesso mi frappongo per invitare al...
Risposta
25/11/2013 16.38.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 25/11/2013 ore 16.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66: sei un casino...ammettilo!
....te lo richiedo o mi vuoi rispondere alzandoti in verticale di almeno duecento metri?

Come la mettiamo sennò....si mandano in missione all'estero fior fior di militari in incognito e noi in italia non riusciamo a d emulare le procedure che poi riportano ad un solo obiettivo?
Qualcosa che non torna c'è................
Staccalo in filo berlusconio e prova a ragionare senza Lui!
macchediamine ...
roys66 roys66 25/11/2013 ore 16.45.36 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
sei un casino...ammettilo!
....te lo richiedo o mi vuoi rispondere alzandoti in verticale di almeno duecento metri?

Come la mettiamo sennò....si mandano in missione all'estero fior fior di militari in incognito e noi in italia non riusciamo a d emulare le procedure che poi riportano ad un solo obiettivo?
Qualcosa che non torna c'è................
Staccalo in filo berlusconio e prova a ragionare senza Lui!
macchediamine ...

Ma come faccio a staccare il filo, quando su questo thread, si parla proprio di questo??
Lo sai che con questa tua risposta, mi dai la solita impressione (non tua e basta, ma da parecchi), che di fronte ai fatti, non si sa come rispondere, e si inizia a fare i tripli salti mortali carpiati, con avvitamento a destra e scappellamento a sinistra??
aioh aioh 25/11/2013 ore 16.54.47 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66: ....stiamo discutendo su un particolare che è costato milioni e milioni di euro alla Comunità!

Il thread prla degli imbecilli a senso unico invece e noi da un ramo di qst thread siamo arrivati al modo di sprecare soldi per braccare e incolpare un individuo.... giusto per riassumere!

Le intercettazioni con uomini di Mafia non possono essere paragonate in qst argomento perchè non c'è attinenza.
Il mondo mafioso è proprio un altra roba!

Però non posso chiederti di parlare di intercettazioni se non hai mai letto di che si parla oppure non hai mai sentito un ragionamento tra la vecchia guardia investigativa , per capirci il carabiniere che conosceva tutto e tutti girando instancabilmente fra le agente e la....nuova generazione, che con due microfoni e una telacamera pretendono di ottenere gli stessi risultati....capito?

valchiria.x valchiria.x 25/11/2013 ore 17.31.59
segnala

mery1981 scrive:
NO VOI SE SCRIVETE OFFENDETE SOLO E' APPURATO smile
[Ti sbagli una cosa è quella di INDIGNARSI CON CHI CI GOVERNA . OVVIAMENTE SE STA CLASSE POLITICA MANGIA RUBA SULLE SPALLE DEL POPOLO IITALIANO E NN FANNO UN BEL NULLA . LE OFFESE NEI LORO RIGUARDI Sò PIU CHE BEN VOLUTE VISTO CHè SE LI CERCANO .. TI FACCIO POI PRESENTE CHè IO NN MI Sò MAI PERMESSA DI OFFENDERE NESSUN UTENTE .....SALVOCHè . SE MI OFFENDONO CERCO POI NEL RESTITUIRGLI ALLORO VOLTA LE OFFESE SUBBITE.... %-)
llong llong 26/11/2013 ore 23.06.21 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Centinaia di procedimenti vorranno pur dire qualcosa.

centinaia.......
dai non esagerare sono una cinquantina.........
e mi dicono che è una persona che ha fatto i soldi prima sfruttando conoscenze politiche e massoniche, poi ha continuato truffando lo stato e per finire si è dato ai festini a luci rosse con minorenni presenti
llong llong 26/11/2013 ore 23.11.33 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:

per poi sentirlo sbraitare che è stata una trappola tesa dalla magistratura comunista per incriminarlo e condannarlo

'
Maggie3 Maggie3 27/11/2013 ore 12.56.23
segnala

roys66 scrive:
Se tu apri un post che parla di traffico impazzito, la cosa finisce li, con 6 o 7 risposte, e nessuno lo pensa più.

No caro. Hai presente un certo Biros?
Lui dice immediatamente che la colpa è di Berlusconi.
Anzi, del delinquente Berlusconi.
E la cosa è un po' venuta a noia.
Maggie3 Maggie3 27/11/2013 ore 13.01.30
segnala

kipling13 scrive:

E chi lo dice? Una massa di fanigottoni, priviliegiati, livorosi e assolutamente inadatti a ricoprire il ruolo che ricoprono, perchè non sono imparziali.

Francamente non gli dò per niente retta.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/11/2013 ore 13.08.36 Ultimi messaggi
Maggie3 Maggie3 27/11/2013 ore 13.12.34
segnala

kipling13 scrive:
Io, in questioni che possono sfiorare l'illecito me la vedo con il diretto interessato o al massimo gli telefono, anzi no

In effetti su questo hai ragione. Incredibile l'ìngenuità di uno che sapeva di essere intercettato, nello spiattellare gli affari suoi al commissario di turno.

Sai che si possono estrapolare frasi, manipolarle e costruire un diverso discorso?
Potenza della tecnologia.
Maggie3 Maggie3 27/11/2013 ore 13.15.52
segnala

Può dirgli condannato, almeno

E come no. E' quello cui aspiravate da ventanni.
Toglierlo di mezzo.
Occhio che la cosa vi si ritorcerà contro.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/11/2013 ore 13.16.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Comunque Biros parla anche di berlusocnati. O mi confondo con l'ex moarafarc? :nono1
Boh, comunque quel termine l'ho visto usare in un paio di occasioni ultimamente. :-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/11/2013 ore 13.16.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.