Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 14.35.41
segnala

(Nessuno)RE: Il forum è diventato impraticabile....

kipling13 scrive:
Di Prodi o Bersani, una volta usciti dallo scenario ne parla qualche nostalgico e basta.

Beh no, di Prodi se ne parla eccome, perchè è stato l'iniziatore del declino dell'Italia.

Ma non è questo il problema: io posso mettere un post sul traffico, e c'è subito qualcuno che dice che è colpa di Berlusconi.
E' questo che io contesto. Riesci a capirlo?
kipling13 kipling13 25/11/2013 ore 14.49.07 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Riesci a capirlo?

Si, ma tu riesci a capire che Berlusconi è un delinquente conclamato e si è servito anche di te per potersi fare i cazzi propri? :sbong

:-)))
17795733
Maggie3 scrive: Riesci a capirlo? Si, ma tu riesci a capire che Berlusconi è un delinquente conclamato e si è servito anche di te...
Risposta
25/11/2013 14.49.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.30.46 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Ma non è questo il problema: io posso mettere un post sul traffico, e c'è subito qualcuno che dice che è colpa di Berlusconi.
E' questo che io contesto.

E' un po diverso.
Se tu apri un post che parla di traffico impazzito, la cosa finisce li, con 6 o 7 risposte, e nessuno lo pensa più.
Ma quando nel post scrivi del traffico impazzito, perché la sinistra non ha messo le rotatorie, i semafori, e i mezzi pubblici, è logicamente normale che si risponde per le rime.
Guarda ad esempio i post di Mary, o quelli di Cristian, che al 99%, riguardano i problemi della sinistra, senza mai guardare cosa succede in casa propria, o quelli di Carlitos, che al 90% van contro la magistratura (e chissà perché).
17795859
Maggie3 scrive: Ma non è questo il problema: io posso mettere un post sul traffico, e c'è subito qualcuno che dice che è colpa di...
Risposta
25/11/2013 15.30.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.33.15 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
e si è servito anche di te per potersi fare i cazzi propri?

Le cose sono due.
O son talmente bonaccioni, da non essersene accorti, o se ne sono accorti, ma pur di non ammettere, di essere stati presi per i fondelli, vanno avanti ad oltranza a difenderlo e a dargli ragione.
17795867
kipling13 scrive: e si è servito anche di te per potersi fare i cazzi propri? Le cose sono due. O son talmente bonaccioni, da non...
Risposta
25/11/2013 15.33.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 25/11/2013 ore 15.33.36 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
o quelli di Carlitos, che al 90% van contro la magistratura (e chissà perché).

ciao...perchè i post di Carlitos vanno contro la magistratura? Me lo spieghi?
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.35.25 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
ciao...perchè i post di Carlitos vanno contro la magistratura? Me lo spieghi?

Non li hai mai letti evidentemente.
Bada che ho detto al 90%, non tutti quelli che apre.
aioh aioh 25/11/2013 ore 15.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66: mah in genere occorre buo senso e conoscenza della materia....come negli altri settori!
che diverse posizioni e sentenze della magistratura siano discutibili trova d'accordo anche i cartelli stradali!
senza farne un fascio però bisogna pur dire che la magistratura in moltissimi episodi non ha fatto una grande figura come istituzione al di sopra delle parti!
roys66 roys66 25/11/2013 ore 15.45.31 Ultimi messaggi
segnala

@ aioh:

Posso accettare tutto quello che dici (anzi, potrei accettare, ma tralasciamo).
La domanda è: come mai tutto adesso, ci si accorge di questa magistratura malata, deviata, di sinistra, e chi più ne ha più ne metta??

Chiaro, perché la si vuole denigrare, perché hanno osato toccare lui, l'idolo, il magnifico.
Se non ci fossero state queste sentenza contro lui, eravate lo stesso qui, a denigrare la magistratura??
Io non credo proprio.
Ecco che quindi, come la mettiamo e la mettiamo, "lui", c'entra sempre, acne se a Marg, non va giù :-)
17795905
@ aioh: Posso accettare tutto quello che dici (anzi, potrei accettare, ma tralasciamo). La domanda è: come mai tutto adesso, ci...
Risposta
25/11/2013 15.45.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 25/11/2013 ore 15.53.00 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
La domanda è: come mai tutto adesso, ci si accorge di questa magistratura malata, deviata, di sinistra, e chi più ne ha più ne metta??

capita a fagolo qst domanda: qnt si è speso di intercettazioni ? Un mare di miloni di euro!!!
Avendo fior fior di meravigliose investigatrici nei vari corpi,PERCHE' non son state INFILTRATE dei cosidetti festini???? Potevano in un baleno dico qlc mese INCHIODARE il MOSTRO e la cosa sarebbe finita li?

Chiro quindi che di fronte ad anni di spese pazze e di processi mediatici quotidiani una parete dell'pinione pubblica queste domande se le pone e come!!!!

O no?
mery1981 mery1981 25/11/2013 ore 15.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x: NO VOI SE SCRIVETE OFFENDETE SOLO E' APPURATO :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.