Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 12.17.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: io parlo e cerco di parlare di cose importanti, questo è verissimo. Ma mai ho detto che sia l'unico. E lo ripeto continuamente, pure Cristian ormai l'ha capito. Solo tu ancora continui a non volertene accorgere. Ormai mi hai battezzato, ti sei costruita uno schema negativo e lo devi portare avanti. Beh, contenta tu... :ok
17795416
@ Maggie3: io parlo e cerco di parlare di cose importanti, questo è verissimo. Ma mai ho detto che sia l'unico. E lo ripeto...
Risposta
25/11/2013 12.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 12.28.06
segnala

(Nessuno)RE: Il forum è diventato impraticabile....

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Guarda che il personaggio te lo sei costruito tu.
Io non ho fatto che rendermene conto.
anarcogatto anarcogatto 25/11/2013 ore 12.35.13
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ti sei costruita uno schema negativo e lo devi portare avanti

Come con chiunque non la pensa come lei....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 12.42.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: direi proprio il contrario. Non ho mai avuto paura ad apparire per come sono. Se poi tu vai a scrivere però e leggere pero, mica è colpa mia. Non è che odiare chiunque ti sia avversario ti serva a qualcosa. Mi mangio un bricco se c'è una sola persona a sx che non disprezzi, cmq.
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 12.56.05
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Mirko, finiamola perchè poi dicono che abbiamo trasformato il forum in uno scambio epistolare tra noi due.

Io mi tengo le mie idee e tu ti tieni le tue.
Maggie3 Maggie3 25/11/2013 ore 12.57.49
segnala

anarcogatto scrive:
Come con chiunque non la pensa come lei

Come fate anche voi, o sbaglio?
datemetempo datemetempo 25/11/2013 ore 13.00.02
segnala

@ valchiria.x:
MA QUALE BENE DEL PAESE.COSA STAREBBE FACENDO IL M5S E IL GOVERNO LETTA??
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2013 ore 13.01.13 Ultimi messaggi
kipling13 kipling13 25/11/2013 ore 13.17.17 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Il forum è diventato impraticabile....
perchè qualsiasi argomento si metta in evidenza, c'è un gruppetto di persone che va sempre a parare alla sua ossessione. vale a dire Silvio Berlusconi.

Finchè è presente quotidianamente in ogni telegiornale e in qualsiasi quotidiano ne parlo eccome, è d'attualità in fondo, ed è lui stesso a procurarsela. Di Prodi o Bersani, una volta usciti dallo scenario ne parla qualche nostalgico e basta. Seguisse i loro esempi ed è risolto il problema!
:-)))
17795565
Maggie3 scrive: Il forum è diventato impraticabile.... perchè qualsiasi argomento si metta in evidenza, c'è un gruppetto di...
Risposta
25/11/2013 13.17.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
roys66 roys66 25/11/2013 ore 14.09.50 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling13:

Ma poi la cosa divertente, che si accusano gli altri, di parlare sempre di "lui".
Ma ci si dimentica dei vari post aperti, con le più improbabili, irriverenti e divertenti scuse, aperti proprio da coloro, che accusano altri, di parlare di "lui"
E non dimentichiamo anche chi accomuna fatti spiacevoli di cronaca, a ciò che ha fatto lui, post aperti sempre chiaramente, da chi ancora oggi, lo difende.

Quindi, tirando le somme, se son loro a parlare di lui, difendendolo, va più che bene.
Ma se è qualcun'altro a farlo, parlando contro di "lui", allora il forum diventa impraticabile.
Ah, e non dimentichiamo nemmeno i post aperti, sempre da chi lo difende, verso la parte avversa, "che non ha saputo difendere le foche", oppure che è a "causa della sx, se la Sardegna si trova nei guai".
17795661
@ kipling13: Ma poi la cosa divertente, che si accusano gli altri, di parlare sempre di "lui". Ma ci si dimentica dei vari post...
Risposta
25/11/2013 14.09.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.