Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arebil 07/12/2013 ore 15.46.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)non mi piace nessun politico ma...

premesso che ...
non mi piaCCIONO Bersani, Renzi,Grillo, Berlusconi, etc.etc.
Ma penso che sia doveroso riconoscere che Berlusconi è un umprenditore che si è fatto da sé e che ha dato lavoro...che ne pensate invece di tutti i comunisti che vivono ed hanno vissuto sempre di politica, cioè hanno vissuto "cibandosi " del nostro sangue e non sanno cosa significhi LAVORARE, inteso cme lavoro e non come dormicchiare in un'aula di Montecitorio.
E cosa dire di Alfano, il gran traditore che si è servito di Berlusconi e lo ha mandato a quel paese in meno di niente.Ripeto, non mi piace Berlusconi, però lo vedo come una persona molto più onesta e Buona di chi lo ha circondato o dei suoi palesi nemici.Lo hanno voluto far fuori, peggio di un criminale, che vergogna.Il pd è la forma più vergognosa della politica sporca e infida.
8255605
premesso che ... non mi piaCCIONO Bersani, Renzi,Grillo, Berlusconi, etc.etc. Ma penso che sia doveroso riconoscere che...
Discussione
07/12/2013 15.46.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
i4lui i4lui 07/12/2013 ore 16.01.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non mi piace nessun politico ma...

ti sei scordata che berlusconi a veramente truffato il fisco, forse piu' di ogni altro cittadino italiano?
cajo.021079 cajo.021079 07/12/2013 ore 16.37.54 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
Lo hanno voluto far fuori, peggio di un criminale, che vergogna.

Non è un criminale , ma un condannato definitivo per frode fiscale.
Che si vergogni lui.
17817884
arebil scrive: Lo hanno voluto far fuori, peggio di un criminale, che vergogna. Non è un criminale , ma un condannato definitivo...
Risposta
07/12/2013 16.37.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nikiLT nikiLT 07/12/2013 ore 17.11.06
segnala

i4lui scrive:
RE: non mi piace nessun politico ma...
ti sei scordata che berlusconi a veramente truffato il fisco, forse piu' di ogni altro cittadino italiano?

Anche tu credi ciecamente quello che la sinistra e suoi magistrati urlano ai quattro venti....ma per favore!!!!!silvio e' il primo contribuente italiano con un miliardo di imposte pagate all'anno,da lavoro a migliaia di persone e non ha mai messo nessuno in cassa integrazione,ne tantomeno ha chiesto sovvenzioni pubbliche.Tutto quello che ha creato e' grazie al suo impegno e lavoro,non si e' certo arricchito come molti politici con denaro pubblico,anzi in politica ci ha solo rimesso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/12/2013 ore 17.44.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Chiunque crei un'azienda crea lavoro, il problema è mantenerlo. Il milione e mezzo di posti di lavoro tanto sbandierato dal PDL poi non si sa manco se sia stato assorbito. A giudicare dai dati sulla disoccupazione, no. In più, c'è questa frode di mezzo, un'evasione che una volta appurata, va rimpinguata.
llong llong 07/12/2013 ore 18.29.32 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
Ma penso che sia doveroso riconoscere che Berlusconi è un umprenditore che si è fatto da sé e che ha dato lavoro...

cominciamo anche con il ricordare come ha iniziato la sua carriera con le televisioni...........
grazie al suo carissimo amico craxi che ha impedito per anni di regolarizzare le televisioni private ha creato una struttura che alla fine si è dovuto accettare il dato di fatto adeguando le regole all'esistente e non come sarebbe logico il contrario.......
non dimentichiamo che l'accusa di frode fiscale è solo per l'ultima trance di processi perché gli altri è riuscito a mandarli in prescrizioni grazie all'apporto anche dei suoi avvocati che per ricompensa li ha fatti eleggere in parlamento cosicché adesso gli paghiamo pure il mantenimento e la futura pensione che aggiunta a quella di avvocato gli renderà il futuro tranquillo
ha avuto il governo più lungo del dopoguerra ma è riuscito solo a depenalizzare i suoi reati e ad accorciare i tempi della prescrizione (sempre per i suoi reati)
d'altro dimmi tu cosa ha fatto perché io non lo vedo.......
17817960
arebil scrive: Ma penso che sia doveroso riconoscere che Berlusconi è un umprenditore che si è fatto da sé e che ha dato...
Risposta
07/12/2013 18.29.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
llong llong 07/12/2013 ore 18.35.32 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
Anche tu credi ciecamente quello che la sinistra e suoi magistrati urlano ai quattro vent

bhe! lo credono anche gli svizzeri visto che non l'hanno processato perché il processo era già in svolgimento in italia...........
e a proposito del processo...............
qualche giorno fa ha sbandierato hai quattro venti delle carte provenienti dall'america che provavano la sua innocenza............
non ne sento più parlare.........mi sono perso qualcosa o ha perso le carte?
e per il fatto che sia il maggior contribuente italiano se deve pagare tanto è perché guadagna tanto.........
non è molto legale farsi degli sconti
per poi gridare contro gli evasori fiscali
Dantalian.m Dantalian.m 07/12/2013 ore 19.09.08
segnala

Unica cosa doverosa da riconoscere è che il delinquente è ancora in libertà . Vergognoso. E che esistono ancora persone che si fanno intortare dalla propaganda di un delinquente :ok
bigsistem.return bigsistem.return 07/12/2013 ore 19.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@ arebil: il tuo discorso mi sembra logico,ma berlusconi questo l'ha sempre saputo : l'italia è un paese costituito al 90% sull'impresa privata,che dà lavoro a 18 milioni di persone,se tu hai il consenso dell'elettorato piu "libero" a livello ideologico diciamo le elezioni le vinci facilmente,il resto sono una minoranza di mantenuti statali,interessati e sfigati di tutti i tipi,sindacalisti,inutili burosauri del mesozoico strapagati che danno il voto alla pseudosinistra in cambio del becchime , in genere piu che elettori questi sono proprio delle pecore . se ci fate caso,la sinistra italiana ha sempre gli stessi voti e dalle stesse categorie sociali parassite/mantenute .ciò nonostante cmq con tutte le maggioranze bulgare che ha avuto berlusconi non ha combinato niente , è bravo a convincere l'elettore e basta
roys66 roys66 07/12/2013 ore 22.26.32 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
premesso che ...

Ma penso che sia doveroso riconoscere che Berlusconi è un umprenditore che si è fatto da sé e che ha dato lavoro...che ne pensate invece di tutti i comunisti che vivono ed hanno vissuto sempre di politica, cioè hanno vissuto "cibandosi " del nostro sangue e non sanno cosa significhi LAVORARE, inteso cme lavoro e non come dormicchiare in un'aula di Montecitorio.
E cosa dire di Alfano, il gran traditore che si è servito di Berlusconi e lo ha mandato a quel paese in meno di niente.Ripeto, non mi piace Berlusconi, però lo vedo come una persona molto più onesta e Buona di chi lo ha circondato o dei suoi palesi nemici.Lo hanno voluto far fuori, peggio di un criminale, che vergogna.Il pd è la forma più vergognosa della politica sporca e infida.

E meno male che hai iniziato con quella premessa.
Figuriamoci invece, se amavi Berlusconi, cosa avresti scritto :many
17818241
arebil scrive: premesso che ... non mi piaCCIONO Bersani, Renzi,Grillo, Berlusconi, etc.etc. Ma penso che sia doveroso...
Risposta
07/12/2013 22.26.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
arebil arebil 07/12/2013 ore 22.41.21 Ultimi messaggi
segnala

Non amo la politica e lo confermo, mi piacciono le persone che si impegnano, la arano e danno lavoro,non conosco un solo politico pd o comunista che l'abbia mai fatto.
arebil arebil 07/12/2013 ore 22.42.54 Ultimi messaggi
llong llong 08/12/2013 ore 11.01.44 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
a arano e danno lavoro,n

non mi risulta che berlusconi abbia mai arato la terra
e comunque se tu conoscessi il sindacato (fonte di molti politici comunisti) sapresti che per diventare sindacalista devi cominciare lavorando in una azienda (come operaio o impiegato) per poi fare il sindacalista di base e avanzare nella carriera politica........
mentre ti chiedo quali politici di destra hanno iniziato lavorando in fabbrica o nei campi?
arebil arebil 08/12/2013 ore 20.19.27 Ultimi messaggi
segnala

il lavoro in fabbrica o nei campi non è l'unico lavoro al mondo...avviare un'impresa comporta assunzioni di responsabilità notevoli, stress, presa a carico dei lavoratori (in tutti i sensi)
etc etc...eppoi avviare un'impresa nno solo ti fa lavorare ma dà lavoro agli altri...ti sembra poco?
boccanera boccanera 08/12/2013 ore 20.56.38 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
non mi piace nessun politico ma...
premesso che ...

una premessa giusto per gettare un po' di fumo negli occhi e giustificare il resto che è tutta una sviolinata a favore di silvio. :many
17819172
arebil scrive: non mi piace nessun politico ma... premesso che ... non mi piaCCIONO Bersani, Renzi,Grillo, Berlusconi, etc.etc....
Risposta
08/12/2013 20.56.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 08/12/2013 ore 21.59.08 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
il lavoro in fabbrica o nei campi non è l'unico lavoro al mondo...avviare un'impresa comporta assunzioni di responsabilità notevoli, stress, presa a carico dei lavoratori (in tutti i sensi)
etc etc...eppoi avviare un'impresa nno solo ti fa lavorare ma dà lavoro agli altri...ti sembra poco?

pensa le cosche mafiose mantengono le famiglie dei "dipendenti" anche quando hanno incidenti sul lavoro(finiscono in galera)
ne facciamo degli eroi anche loro?
17819267
arebil scrive: il lavoro in fabbrica o nei campi non è l'unico lavoro al mondo...avviare un'impresa comporta assunzioni di...
Risposta
08/12/2013 21.59.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SanDuPalle SanDuPalle 08/12/2013 ore 22.01.27 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: non mi piace nessun politico ma...

@ arebil: ma che film hai visto, lo danno su rete4?
arebil arebil 08/12/2013 ore 23.29.31 Ultimi messaggi
segnala

no, lo danno su "pensa con la tua testa che il pd mette tanto di quel fumo che la testa si confonde con il fumo stesso"
p.s. gli stereotipi inventati dalla sinistra ledono il diritto al libero pensiero e alla autodeterminazione.
arebil arebil 08/12/2013 ore 23.33.27 Ultimi messaggi
segnala

@llonq :1)volevo precisare che non ho detto che Berlusconi sia un eroe,
2)l'es. e il confronto con le famiglie mafiose mi sembra inadeguato
3)ma perché tanto odio nei riguardi di un grande lavoratore ?
4)l'odio si giustifica perché ha toccato interessi che non doveva toccare e,quindi, tutte le targedie create a suo danno sono strumentalizzazioni
Jobbik.SL Jobbik.SL 08/12/2013 ore 23.34.22
segnala

Il punto è che lo Stato non è una impresa, non funziona cosi per niente,
arebil arebil 08/12/2013 ore 23.37.16 Ultimi messaggi
segnala

@Jobbik
sicuramente lo Stato non è un'impresa, però nello stato si vive grazie ad un'economia più o meno
florida. Gli stati retti da ideologie comuniste rendono floride solo le tasche dei politici comunisti, mentre il popolo fa la fame, è la storia che lo insegna!
llong llong 08/12/2013 ore 23.40.09 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
p.s. gli stereotipi inventati dalla sinistra ledono il diritto al libero pensiero e alla autodeterminazione.

ma ti rendi conto che il tuo dio (dai piedi d'argilla) son 20anni che usa qualunque stereotipo contro i comunisti e tu gli credi?
SVEGLIATI!!!!!!!!
dimmi quali sono gli stereotipi che usa la sinistra...........
il libero pensiero è leso in un partito dove la parola del leader è vangelo.........
il libero pensiero è vietato in forza italia e nel movimento 5 stelle..........
l'unica cosa che si rinfaccia al PD è il fatto che sono sempre in disaccordo perché ogni politico ha le sue idee infatti è l'unico partito che si mette in gioco con le primarie non come il PdL che il leader infallibile ha scelto il suo delfino (che poi si è dimostrato il primo traditore)
17819379
arebil scrive: p.s. gli stereotipi inventati dalla sinistra ledono il diritto al libero pensiero e alla autodeterminazione. ma ti...
Risposta
08/12/2013 23.40.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arebil arebil 08/12/2013 ore 23.50.29 Ultimi messaggi
segnala

la sinistra non usa stereotipi, ma è essa stessa uno stereotipo gigantesco.Vedi D'Alema.Cosa ha fatto(intendo che lavoro ha fatto )nella sua vita? Ha fatto il politico. Il gossip lo ha sempre ripreso con barche e lussi di vario tipo, che stridono con la sua ideologia , CHE FANNO A PUGNI CON GLI INTERESSI DELLE MASSE. Se questa è la sinistra preferisco il pdl, in cui almeno si cerca di tutelare
le imprese e i lavoratori.
llong llong 08/12/2013 ore 23.54.38 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
@llonq :1)volevo precisare che non ho detto che Berlusconi sia un eroe,
2)l'es. e il confronto con le famiglie mafiose mi sembra inadeguato
3)ma perché tanto odio nei riguardi di un grande lavoratore ?
4)l'odio si giustifica perché ha toccato interessi che non doveva toccare e,quindi, tutte le targedie create a suo danno sono strumentalizzazioni

1) tutti i tuoi discorsi sono una lode a una persona che prima grazie alle amicizie politiche (craxi e il PSI) ha creato un impero economico poi per difenderlo è entrato in politica per modificare le leggi a suo favore per mantenerlo (ricorda la multa per rete4 di 350.000 euro al giorno della comunità europea)
2)dici inadeguato con tutti i soldi che ha truffato allo stato (di cui 1 solo su 4 è arrivato a sentenza definitiva) è peggio dei mafiosi almeno loro mantengono i famigliari degli affiliati che finiscono in galera lui ci ha portato quasi alla rovina
3)più che grande lavoratore lo considero un grande delinquente visto tutti i processi (iniziati ben prima che si desse alla politica) in cui è protagonista
4) non lo odio ma mi fa schifo vedere come un imbonitore riesca ad abbindolare tanta brava gente per non far vedere il marcio che è veramente lui (con che coraggio mentre è primo ministro paga 2.500 + l'appartamento euro a delle regazze il cui unico lavoro è sollazzarlo mentre c'è gente che si suicida perché non arriva a fine mese?)
SVEGLIA!!!!!
quello pensa solo a se stesso degli italiani non gl'e ne po' fregà de meno
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/12/2013 ore 23.55.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Pare che vuoi far passare il Cavaliere per sant'uomo, però... :-)
arebil arebil 08/12/2013 ore 23.56.23 Ultimi messaggi
segnala

Una certa pensiero imperante di sinistra ha trasmesso messaggi che enfatizzavano in positivo l'essere in europa e l'utilizzo dell'euro, Berlusconi da tempo ha evidenziato che con l'euro l'italia è stata danneggiata da subito. Adesso se ne parla in vari stati dell'ue, che pensano di tornare alla vecchia moneta utilizzata prima dell'euro.In certi ambienti di sinistar guai a parlarne. Ecco, penso che nell'ideologia di sinistra ci siano molti tabù, molti stereotipi che è impossibile superare.
llong llong 08/12/2013 ore 23.56.57 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
Gli stati retti da ideologie comuniste rendono floride solo le tasche dei politici comunisti, mentre il popolo fa la fame, è la storia che lo insegna!

vallo a raccontare in cina che così ti ridono tutti in faccia (la cina è diventato il primo mercato per la ferrari ha superato i paesi arabi) sti poveri comunisti
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/12/2013 ore 23.58.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma stereotipare l'intero elettorato di Sinistra è fuori luogo, questo mi auguro che lo capisci da sola. :-) C'è gente che può dare più di quanto immagini e gente onesta e che si impegna con coscienza e buone idee, anche fra di noi. Mica me lo negherai? :-)
17819389
Ma stereotipare l'intero elettorato di Sinistra è fuori luogo, questo mi auguro che lo capisci da sola. :-) C'è gente che può...
Risposta
08/12/2013 23.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roselynne roselynne 08/12/2013 ore 23.59.10 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
pensa le cosche mafiose mantengono le famiglie dei "dipendenti" anche quando hanno incidenti sul lavoro(finiscono in galera)ne facciamo degli eroi anche loro?

Vittorio Mangano era un eroe...
roselynne roselynne 08/12/2013 ore 23.59.56 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
@Jobbiksicuramente lo Stato non è un'impresa, però nello stato si vive grazie ad un'economia più o meno florida. Gli stati retti da ideologie comuniste rendono floride solo le tasche dei politici comunisti, mentre il popolo fa la fame, è la storia che lo insegna!
quale film hai visto?
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.00.16 Ultimi messaggi
segnala

@LLONQ:
SCUSA, MA PENSO CHE DOVRESTI SVEGLIARTI TU, cominciando a pensare con la tua testa e non con la TESTA DI UNA CERTA SINISTRA.iL TERMINE DELINQUENTE ,INFATTI, è USATO DAI COMUNISTI.Che dire allora dei comunisti politici "disoccupati", che vivono solo di politica a nostre spese ?
llong llong 09/12/2013 ore 00.04.03 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
la sinistra non usa stereotipi, ma è essa stessa uno stereotipo gigantesco.Vedi D'Alema.Cosa ha fatto(intendo che lavoro ha fatto )nella sua vita? Ha fatto il politico. Il gossip lo ha sempre ripreso con barche e lussi di vario tipo, che stridono con la sua ideologia , CHE FANNO A PUGNI CON GLI INTERESSI DELLE MASSE. Se questa è la sinistra preferisco il pdl, in cui almeno si cerca di tutelare
le imprese e i lavoratori.

deciditi i comunisti usano gli stereotipi (che ti racconta berlusconi o vive la vita di una qualunque persona abbiente).............
e detto per inciso anche la vita dei deputati della dx stridono con i bisogni delle masse......
se uno inizia la carriera politica quando ancora va a scuola è ovvio che non ha lavorato nel modo che intendi tu (anche se ne dubito)
e spiegami quali tutele ha fatto per i lavoratori
roselynne roselynne 09/12/2013 ore 00.05.10 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
Una certa pensiero imperante di sinistra ha trasmesso messaggi che enfatizzavano in positivo l'essere in europa e l'utilizzo dell'euro, Berlusconi da tempo ha evidenziato che con l'euro l'italia è stata danneggiata da subito. Adesso se ne parla in vari stati dell'ue, che pensano di tornare alla vecchia moneta utilizzata prima dell'euro.In certi ambienti di sinistar guai a parlarne. Ecco, penso che nell'ideologia di sinistra ci siano molti tabù, molti stereotipi che è impossibile superare.

si tratta di buon senso
llong llong 09/12/2013 ore 00.08.25 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
Berlusconi da tempo ha evidenziato che con l'euro l'italia è stata danneggiata da subito

a prescindere che solo 20 giorni fa ha detto di essere contrario all'euro ........
i danni da subito ci sono stati perché il governo in carica al tempo dell'entrata in vigore della nuova moneta non ha fatto i controlli sui prezzi che sono passati da 10.000 lire a 10 euro e guarda a caso il governo era presieduto da quel gran benefattore di berlusconi
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.11.59 Ultimi messaggi
segnala

ti ricordo che il governo era retto da Romano Prodi, che all'epoca disse che con l'euro avremmo tutti lavorato di meno e guadagnato di più...grande Prodi, come tutti i comunisti :(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/12/2013 ore 00.14.40 Ultimi messaggi
llong llong 09/12/2013 ore 00.14.58 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
TERMINE DELINQUENTE ,INFATTI, è USATO DAI COMUNISTI

dal dizionario della treccani:
delinquente s. m. e f. . – 1. Nel linguaggio giur., persona che ha commesso un fatto previsto dalla legge come delitto; in senso più generico, chiunque abbia commesso reato: d. abituale, d. recidivo; una banda di delinquenti. 2. Persona d’animo malvagio e perverso, che ha attitudine al male, mascalzone (perciò spesso titolo d’ingiuria): si comporta come un d.; è un d. pericoloso; è un d. nato; è una vera delinquente.

e per abbondare:
pregiudicato s. m. (f. -a) . – Persona che ha riportato una o più condanne penali o è già stata sottoposta a misure di sicurezza personali....
questa è la lingua italiana non un modo di dire dei comunisti anche se è quello che ti fanno credere
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.15.52 Ultimi messaggi
segnala

il guaio è che i comunisti mi sembrano tante piccole formine, tutte uguali, tutte con le stesse convinzioni, tutte contro le stesse cose e gli stessi fantasmi inventati, tutte con le stesse strumentalizzazioni, è come se uscissero plasmate da un unico forno e si riproducessero sempre uguali...che incubo ahahahha
llong llong 09/12/2013 ore 00.18.07 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
ti ricordo che il governo era retto da Romano Prodi, che all'epoca disse che con l'euro avremmo tutti lavorato di meno e guadagnato di più...grande Prodi, come tutti i comunisti :(

studia la storia..........
prodi ha firmato ma berlusconi era in carica quando è entrato in vigore.........
un po' come per l'IMU.........
berlusconi l'ha messa
e letta era in carica e l'ha tolta
roselynne roselynne 09/12/2013 ore 00.18.09 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
@LLONQ:SCUSA, MA PENSO CHE DOVRESTI SVEGLIARTI TU, cominciando a pensare con la tua testa e non con la TESTA DI UNA CERTA SINISTRA.iL TERMINE DELINQUENTE ,INFATTI, è USATO DAI COMUNISTI.Che dire allora dei comunisti politici "disoccupati", che vivono solo di politica a nostre spese ?

evidentemente non conosci la vita di Berlusconi che, fin dagli esordi della sua carriera imprenditoriale, ha commesso illeciti. L'iscrizione alla p2, i rapporti con la mafia, ( vedi dell'Utri e Mangano). la protezione di Craxi, che prendeva fondi neri dalla p2 di licio Gelli ( conto Protezione), corruzione di giudici per avere sentenze favorevoli e tante, tante società off shore, per operazioni illecite con fondi oc.culti. E questo è anche poco, solo una parte. Ma pecunia non olet e c'è chi campa del lavoro delle sue aziende. Bello il gesto di buttare fuori Mike Bongiorno che ha contribuito a fondare le sue televisioni
17819411
arebil scrive: @LLONQ:SCUSA, MA PENSO CHE DOVRESTI SVEGLIARTI TU, cominciando a pensare con la tua testa e non con la TESTA DI...
Risposta
09/12/2013 0.18.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.19.05 Ultimi messaggi
segnala

@il termine delinquente è usato perché ha toccato i loro interessi e la magistartura, tutta costituita da sinistroidi, lo ha fatto diventare tale, questa è mafia, mafia di stato
llong llong 09/12/2013 ore 00.21.16 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
il guaio è che i comunisti mi sembrano tante piccole formine, tutte uguali, tutte con le stesse convinzioni, tutte contro le stesse cose e gli stessi fantasmi inventati, tutte con le stesse strumentalizzazioni, è come se uscissero plasmate da un unico forno e si riproducessero sempre uguali...che incubo ahahahha

per quello fanno le primarie mentre gli altri fanno quello che dice il capo vero?
mi sembra che tu stia dando i numeri dici che i comunisti fanno questo e quello quando in realtà stai parlando dei comportamenti del tuo partito
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.22.18 Ultimi messaggi
segnala

comunque, ragazzi, per chiudere questo dibattito, preciso che non amo la politica, che sono un'anarchica da questo punto di vista,però non amo gli stereotipi e le strumentalizzazioni.punto
e...buona serata
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.23.45 Ultimi messaggi
segnala

@llonq
non ho usato parole pesanti, mentre tu da sinistroide lo stai facendo, dicendo che sto dando i numeri, avete la lingua lunga e il cervello corto
roselynne roselynne 09/12/2013 ore 00.23.57 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:

hai visto proprio un altro film, dove sarebbero questi comunisti? Nella testa di Berlusconi, il grande amico di Putin e come mai a sinistra c'è grande dibattito interno, se non ci fossero varie anime ed idee non tutte uguali?
17819417
arebil scrive: il guaio è che i comunisti mi sembrano tante piccole formine, tutte uguali, tutte con le stesse convinzioni, tutte...
Risposta
09/12/2013 0.23.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 09/12/2013 ore 00.24.02 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
@il termine delinquente è usato perché

...........ha commesso dei reati ed è stato condannato........
e adesso buona notte perché questo comunista domani mattina si alzo presto per andare a lavorare.........
e quindi non è un "disoccupato"
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/12/2013 ore 00.26.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ arebil: per non amare la politica però sei brava ad etichettare chi sta a sinistra e difendere il cavaliere facendolo passare per sant'uomo... :mmm sia chiaro, mi vergogno di certe cazzate della sinistra pur facendone parte, ma che mi si venga a dar elezioni di morale, no eh.... :hoho
17819419
@ arebil: per non amare la politica però sei brava ad etichettare chi sta a sinistra e difendere il cavaliere facendolo passare...
Risposta
09/12/2013 0.26.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 09/12/2013 ore 00.27.10
segnala

llong scrive:
....ha commesso dei reati ed è stato condannato.......

infatti Treccani così riporta il termine: delinquènte s. m. e f. . – 1. Nel linguaggio giur., persona che ha commesso un fatto previsto dalla legge come delitto; in senso più generico, chiunque abbia commesso reato
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.27.26 Ultimi messaggi
roselynne roselynne 09/12/2013 ore 00.28.46 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
comunque, ragazzi, per chiudere questo dibattito, preciso che non amo la politica, che sono un'anarchica da questo punto di vista,però non amo gli stereotipi e le strumentalizzazioni.puntoe...buona serata

incoerente, direi
17819423
arebil scrive: comunque, ragazzi, per chiudere questo dibattito, preciso che non amo la politica, che sono un'anarchica da questo...
Risposta
09/12/2013 0.28.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 09/12/2013 ore 00.28.48
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
per non amare la politica però sei brava ad etichettare chi sta a sinistra e difendere il cavaliere facendolo passare per sant'uomo... sia chiaro, mi vergogno di certe cazzate della sinistra pur facendone parte, ma che mi si venga a dar elezioni di morale, no eh....

Infatti non sa nulla di politica, ma di mistica se ne intende, eccome! ;)
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.29.26 Ultimi messaggi
segnala

ma ve li ricordate Santoro e l'Annunziata? Due formine, uguali,ahahha
arebil arebil 09/12/2013 ore 00.30.35 Ultimi messaggi
llong llong 09/12/2013 ore 23.48.13 Ultimi messaggi
segnala

arebil scrive:
ma ve li ricordate Santoro e l'Annunziata?

santoro parla solo contro berlusconi
l'annunziata e una radical-chic (ed è riuscita a mettere berlusconi con le spalle al muro tanto che è scappato con la classica scusa del "non mi fa parlare e spiegare" quando in 20 minuti di trasmissione aveva parlato per 15)
travagli parla "contro" sia alla destra che alla sinistra
17820969
arebil scrive: ma ve li ricordate Santoro e l'Annunziata? santoro parla solo contro berlusconi l'annunziata e una radical-chic...
Risposta
09/12/2013 23.48.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.