arebil scrive:
@llonq :1)volevo precisare che non ho detto che Berlusconi sia un eroe,
2)l'es. e il confronto con le famiglie mafiose mi sembra inadeguato
3)ma perché tanto odio nei riguardi di un grande lavoratore ?
4)l'odio si giustifica perché ha toccato interessi che non doveva toccare e,quindi, tutte le targedie create a suo danno sono strumentalizzazioni
1) tutti i tuoi discorsi sono una lode a una persona che prima grazie alle amicizie politiche (craxi e il PSI) ha creato un impero economico poi per difenderlo è entrato in politica per modificare le leggi a suo favore per mantenerlo (ricorda la multa per rete4 di 350.000 euro al giorno della comunità europea)
2)dici inadeguato con tutti i soldi che ha truffato allo stato (di cui 1 solo su 4 è arrivato a sentenza definitiva) è peggio dei mafiosi almeno loro mantengono i famigliari degli affiliati che finiscono in galera lui ci ha portato quasi alla rovina
3)più che grande lavoratore lo considero un grande delinquente visto tutti i processi (iniziati ben prima che si desse alla politica) in cui è protagonista
4) non lo odio ma mi fa schifo vedere come un imbonitore riesca ad abbindolare tanta brava gente per non far vedere il marcio che è veramente lui (con che coraggio mentre è primo ministro paga 2.500 + l'appartamento euro a delle regazze il cui unico lavoro è sollazzarlo mentre c'è gente che si suicida perché non arriva a fine mese?)
SVEGLIA!!!!!
quello pensa solo a se stesso degli italiani non gl'e ne po' fregà de meno