Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 12/12/2013 ore 21.51.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un bravo papà

PearlNecklace scrive:
Io esco ingenuotti, fate i bravi altrimenti andate all'inferno.

Noi andiamo tutti in paradiso. Sono i bugiardi ad andare all'inferno... :-p
intermezzo intermezzo 12/12/2013 ore 21.52.30 Ultimi messaggi
segnala

PearlNecklace scrive:
La parola laicitā, in senso politico e sociale, denota la rivendicazione, da parte di un individuo o di una entitā collettiva, dell'autonomia decisionale rispetto a ogni condizionamento ideologico, morale o religioso altrui.

Quindi intermezzo sei male informato anche tu.

Ed infatti qui non si tratta di permettere di fare a qualcuno qualcosa, ma di impedire ad altri di farla.
PearlNecklace PearlNecklace 12/12/2013 ore 21.53.21
segnala

intermezzo scrive:
Noi andiamo tutti in paradiso. Sono i bugiardi ad andare all'inferno...

Visto il topic e le vostre balle subito smentite (laicitā della scuola, 8 per mille non obbligatorio)...preparate la cremina per non scottarvi.
A.Levante A.Levante 12/12/2013 ore 21.53.38 Ultimi messaggi
segnala

Questo č un thread che discute dell'acqua calda..
Vorrei comunque vedere tutti questi laici, atei e similari, che farebbero in una situazione di estremo pericolo o dolore... Chissā a chi si rivolgerebbero?

P.s. : ho visto comunisti sfegatati, sinistri convinti, atei professati, inginocchiarsi su un aereo con motore in fiamme, e pregare, pregare quel Dio che avevano sempre negato.
17825615
Questo č un thread che discute dell'acqua calda.. Vorrei comunque vedere tutti questi laici, atei e similari, che farebbero in...
Risposta
12/12/2013 21.53.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 12/12/2013 ore 21.53.47 Ultimi messaggi
segnala

PearlNecklace scrive:
Cosa intendi per sosia e per costante mia, se intervengo qui una volta ogni morto di papa,

Ci ricordiamo tutte le morti di papa che hai bazzicato qua dentro. Manco ti ricordi quel che dici. :-(

PearlNecklace PearlNecklace 12/12/2013 ore 21.54.21
segnala

intermezzo scrive:
Ed infatti qui non si tratta di permettere di fare a qualcuno qualcosa, ma di impedire ad altri di farla.

Non si permette il regolare svolgimento delle lezioni, si impone che per un rito religioso dei bambini vengano trattati come diversi. Dici poco.
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2013 ore 21.54.30 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Un bravo papà

PearlNecklace scrive:
Cosa intendi per sosia e per costante mia, se intervengo qui una volta ogni morto di papa, per rimanere in tema?

------------------veramente di papa ne sono NATI due , diciamocelo a quelli che vogliono informazioni veritiere.
PearlNecklace PearlNecklace 12/12/2013 ore 21.55.10
segnala

@ intermezzo:

Mi sai che ti stai confondendo con qualcun'altra!
virgola4 virgola4 12/12/2013 ore 21.55.57
segnala

@ A.Levante:
Io ho visto cattolici ipocriti definire spregiativamente froci gli omosessuali
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2013 ore 21.56.20 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
e pregare, pregare quel Dio che avevano sempre negato.

------------------ma nel animo loro sempre cercato. Tutti hanno bisono di Dio. :ok :ok :ok :kissy
17825634
A.Levante scrive: e pregare, pregare quel Dio che avevano sempre negato. ------------------ma nel animo loro sempre cercato....
Risposta
12/12/2013 21.56.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.