Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 12/12/2013 ore 23.02.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un bravo papà

llong scrive:

si discute anche del UOMO NERO CHE MANGIA I BAMBINI CATTIVI.........
quindi esiste anche lui?

ma tu guarda...stai negando la liberta' a chi crede...
cosa fai...due pesi e due misure?... :ok
giorgio60 giorgio60 12/12/2013 ore 23.03.24 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:

se tu che fai confusione qui si discute se è giusto violare la legge e benedire i bambini durante le ore di lezione scolastiche........

mi riferivo a mirose che pensava che la signorina carina della foto fosse d'accordo con me...
vedi che anche tu fai confusione?
llong llong 12/12/2013 ore 23.04.13 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
bravi,avete vinto,siete riusciti a negare a chi crede di vivere un momento di fede dove studiano,bravi.
avete mischiato la laicita' con un momento di comunione che non infastidisce nessuno e non impone nulla a nessuno.

come ho detto all'inizio se io fossi il prete del paese andrei ogni giorno in quella scuola o in quella fabbrica o in quell'associazione a parlare con chi ha fede e a benedire e confessare chi ne ha voglia solo per sfizio personale...

si è impedito di violare una legge.........
e visto che la scuola deve formare i futuri uomini gli ha insegnato che le leggi vanno rispettate
llong llong 12/12/2013 ore 23.06.35 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Come al solito chi ha difficoltà di discernimento causato da rancori illogici e ideologici non riesce a distinguere tra laicità e ateismo, come la nostra amica virgola.

la legge dice che nella scuola non ci possono essere funzioni religiose e la benedizione E' UNA FUNZIONE RELIGIOSA cosa centra la laicità o l'ateismo?
giorgio60 giorgio60 12/12/2013 ore 23.06.50 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
si è impedito di violare una legge.........

balle..non si violava una minchia...
immagino che nelle scuole si festeggera' natale...
perche' uno stato laico dovrebbe mandare gli studenti in vacanza per natale?...non viola la legge?

ma smettiamola di dire minchionate...nessuno vuole uno stato a regime religioso,state solo esagerando.
17825807
llong scrive: si è impedito di violare una legge......... balle..non si violava una minchia... immagino che nelle scuole si...
Risposta
12/12/2013 23.06.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
llong llong 12/12/2013 ore 23.08.31 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
ci stanno dottrine e dottrine, ognuno la sua e, Dio per tutti.Dio esiste, inutile negarlo.

se tu fossi nato in un paese arabo saresti sicuramente un fondamentalista islamico visto che chi nasce da quelle parti segue letteralmente il corano........
giorgio60 giorgio60 12/12/2013 ore 23.10.42 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
se tu fossi nato in un paese arabo saresti sicuramente un fondamentalista islamico

anche tu se ci tieni alla testa attaccata al collo... :ok
llong llong 12/12/2013 ore 23.12.53 Ultimi messaggi
segnala

virgola4 scrive:
Io ho visto cattolici ipocriti definire spregiativamente froci gli omosessuali

non conosco nessun credente che segua tutti i comandamenti i precetti e tutte le funzioni che la loro religione gli impone..........
llong llong 12/12/2013 ore 23.21.26 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
ma tu guarda...stai negando la liberta' a chi crede...
cosa fai...due pesi e due misure?...

tu hai detto che siccome se ne discute allora esiste si discute anche di allah e di buddha allora esistono anche loro?
tu sei libero di credere nel dio che vuoi o più ti aggrada ma non dire che esiste solo il tuo perche oggi discutiamo di lui
17825824
giorgio60 scrive: ma tu guarda...stai negando la liberta' a chi crede... cosa fai...due pesi e due misure?... tu hai detto che...
Risposta
12/12/2013 23.21.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.Levante A.Levante 12/12/2013 ore 23.22.10 Ultimi messaggi
segnala

@ LiIyum:

Tu sai leggere vero? Dal livore che metti nelle risposte direi di sì.
Quindi rileggi ciò che ho scritto, è la seconda volta che toppi in questo thread.
Potresti negare che il termine nano usato dai tuoi, sia usato in senso dispregiativo nei confronti di Berlusconi e di Brunetta?
Potresti negare che fino a pochi anni fa (sei datata anche tu è dovresti ricordartelo) si usasse il termine frocio al posto di gay? Esattamente come si diceva bidella o spazzino al posto di operatori scolastici o ecologici. Tu che sei piemontese, almeno così ti dichiari, dovresti sapere e lo sa anche virgola, che in Piemonte si diceva cupio, così come si usava la parola negro. La sostanza non cambia comunque.
Se io ti dicessi che sei solo una piemontese, sarebbe un complimento? Eppure non è un insulto.
Le parole cambiano anche di significato a seconda di come vengono usate.

Chiedi scusa anche a me (so che non la farai mai, dovresti essere troppo intelligente per farlo). Sei solo prevenuta.

Ciao Stellina :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.