Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dantalian.m Dantalian.m 13/12/2013 ore 10.37.52
segnala

(Nessuno)RE: Un bravo papà

Chi vuole la benedizione va in chiesa e prende tutte le benedizioni che vuole :ok
dedius dedius 13/12/2013 ore 10.42.08 Ultimi messaggi
dedius dedius 13/12/2013 ore 10.43.18 Ultimi messaggi
Maggie3 Maggie3 13/12/2013 ore 11.02.24
segnala

Dantalian.m scrive:
Il tuo discorso è privo di ogni logica, oltre che essere stupido

Questo tuo livore dimostra che ti senti spiazzato.
Duca ha ragione.
Se uno è ateo, la religione è niente, per lui, e non gli importa di quello che fa chi non lo è.

Io non vado alla messa, ma non protesto davanti alle cattedrali per impedire che chi vuole andarci ci vada.
dedius dedius 13/12/2013 ore 11.59.47 Ultimi messaggi
segnala

..... !!!!!!!!!!

ho notato (con vero dispiacere) che alcuni miei interventi sono stati volutamente cancellati.
Non riesco a darne una interpretazione!

...se si voleva "limare" l'intensità della discussione a mio avviso si sarebbe dovuto eliminare
anche l'altra parte...dato che bisogna essere almeno in due per portare avanti una discussione.

.... mi piacerebbe capire
Dantalian.m Dantalian.m 13/12/2013 ore 12.49.00
segnala

Maggie invece di sparare leggi quello che scrivo... L'ateo si batte contro la superstizione religiosa... La religione è superstizione non lo sai ????? La religione deve stare fuori dalle scuole, prima di vedere bambini che dicono che uomini e dinosauri vivevano insieme....
PearlNecklace PearlNecklace 13/12/2013 ore 14.27.23
segnala

Fan ridere quelli che ci accusano di imporre il rispetto delle leggi e dell'imparzialità religiosa in un ente laico.
Spero che non pensiate veramente quel che scrivete, sareste il monumento dell'ottusità.
A.Levante A.Levante 13/12/2013 ore 14.33.30 Ultimi messaggi
segnala

PearlNecklace scrive:
Fan ridere quelli che ci accusano di imporre il rispetto delle leggi e dell'imparzialità religiosa in un ente laico.
Spero che non pensiate veramente quel che scrivete, sareste il monumento dell'ottusità.

L'imparzialità religiosa sarebbe quella di impediirci di ricevere la benedizione?
Allora vorrei che le donne togliessero il burka, mi disturba vedere l'ostentazione della loro religione (non è vero perchè non me ne importa nulla, ma era un esempio)
State facendo delle battaglie ridicole, ma lasciate ad ognuno di comportarsi secondo il suo sentire, se non vi va di essere benedetti (che non fa mai male) uscite dall'aula, dalla chiesa, dal mondoooo!!!
PearlNecklace PearlNecklace 13/12/2013 ore 14.40.51
segnala

A.Levante scrive:
L'imparzialità religiosa sarebbe quella di impediirci di ricevere la benedizione?

Noneeeeeee!!
Ma come fai a non capire ancora dopo 24 pagine di discussione?? Fate apposta?
Se vuoi la benedizione, la vai a prendere in chiesa o a scuola dopo il suono della campanella. Punto.
E' la legge.
Se il burqa copre il volto, per me è illegale, se è solo un velo intorno, no.
Saresti contenta se arrivasse Mohammad Allam a benedire i tuoi figli in nome del Corano?
Ty.phoon Ty.phoon 13/12/2013 ore 14.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@ A.Levante:

Allora vorrei che le donne togliessero il burka, mi disturba vedere l'ostentazione della loro religione

infatti lo stato laico impone, e anche qui c'è una legge ben precisa in merito, che il volto delle persone sia scoperto: ma se glielo fai notare ti dicono che è giusto che professino la loro religione, che gli italiani sono razzisti e contro le minoranze e tutto il resto del ciarlare comunistoide. anch'io sono contrario alla religione cattolica perché pesantemente offensiva verso i veri credenti, ma con questo non voglio imporre alcunché se la maggioranza degli italiani la ritiene giusta. la minoranza che non vuole benedizioni, che non vuole che si facciano le recite di natale perché offenderebbero i bambini di altre religioni e via di questo passo, che ritirino i bambini da scuola quando ciò avviene, come facevano i binbi dei testimoni di geova ai miei tempi, semplice: i metodi che sti beoti chiamano fascisti, sono proprio i loro che sono in minoranza, e vorrebbero imporli alla maggioranza. ma cercare di farglielo capire equivale a lavare la testa al ciuccio, si perde solo tempo e sapone.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.