Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

llong llong 11/12/2013 ore 23.11.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un bravo papà

giorgio60 scrive:
...se io fossi il prete andrei lo stesso e benedirei lo stesso alunni e maestri e il papa' e la mamma si attaccherebbero al tram parrocchiale.

commettendo un reato..............
proprio vero che in italia si rispettano solo le leggi che fanno comodo.........
17823785
giorgio60 scrive: ...se io fossi il prete andrei lo stesso e benedirei lo stesso alunni e maestri e il papa' e la mamma si...
Risposta
11/12/2013 23.11.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.Levante A.Levante 11/12/2013 ore 23.15.36 Ultimi messaggi
segnala

@ virgola4:

:sbong le leggi degli uomini? Si vede che non sei cattolica.

P.s. Mica li vogliono battezzare per forza neh
llong llong 11/12/2013 ore 23.16.10 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
ma dai che a benedire ci mette 30 secondi... se il professore si soffia il naso ci mette più tempo.. non facciamo retorica..

a prescindere che se la legge dice che non si può non si fa e basta (che almeno la scuola insegni a rispettare la legalità)...........
e non era una cosa da 30 secondi visto che pare ci fosse anche la partecipazione dell'amministrazione comunale con tanto di saluti degli assessori
17823799
neraperIa scrive: ma dai che a benedire ci mette 30 secondi... se il professore si soffia il naso ci mette più tempo.. non...
Risposta
11/12/2013 23.16.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
virgola4 virgola4 11/12/2013 ore 23.22.54
segnala

A.Levante scrive:
le leggi degli uomini?

Si le leggi del ns. paese
valgono anche per le funzioni e/o i riti religiosi
e chi li deve officiare ha il dovere di rispettarle senza se e senza ma
Ps
Io sono battezzata ho fatto pure comunione e cresima con tanto di frequentazioni al catechismo
Mia madre era credente
Poi crescendo non riuscendo a credere pure io, sono diventata atea

llong llong 11/12/2013 ore 23.23.31 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
La benedizione è la cosa più bella che può esserci rivolta da chi professa una religione diversa dalla nostra. Mostrare disprezzo per questa pratica che dovrebbe unire tutti significa preferire l'odio all'amore.

quando vai in moschea a pregare?
o in sinagoga?
o in una sala del regno?
o in un tempio buddista?
o in un tempio di qualunque altra religione?
virgola4 virgola4 11/12/2013 ore 23.24.34
segnala

llong scrive:
a prescindere che se la legge dice che non si può non si fa e basta

Non dovrebbe essere difficile capirlo, caspita
llong llong 11/12/2013 ore 23.28.33 Ultimi messaggi
segnala

dorotyparker scrive:
Non è tanto essere laici e/o atei e agnostici (io , lo sono, pur non facendo parte dell' UAAR) il punto è che il preside e tutto l'apparato comunque festeggiano il Natale o no? Il problema è che si tende a "lisciare il pelo" ai mussulmani etc. O almeno la sensazione è quella. Io, essendo, nata e cresciuta in Italia non ho nessun problema se mi benedicono, è una tradizione CRISTIANA. Quest'atteggiamento è contradditorio. Il suddetto padre dovrebbe anche avere il coraggio di proporre l'abolizione delle festività natalizie, delle quali usufruisce LUI i suoi figli e tutto l'apparato scolastico.

essendo tu cosi CRISTIANA allora dovresti smettere di festeggiare con l'albero addobbato e babbo natale.....
ma andare alla messa di mezzanotte dopo esserti preparata all'evento, il giorno dopo alla messa solenne e lasciar perdere tutti i riti pagani che fai come lo scambio di regali cenoni e tutto il contorno pagano
intermezzo intermezzo 11/12/2013 ore 23.36.48 Ultimi messaggi
segnala

Ma perché ve rode così tanto il culo a sentir parlare di benedizioni cristiane? Forse perché è una cosa che fa piacere a tutti tranne che a voi quattro?

17823842
Ma perché ve rode così tanto il culo a sentir parlare di benedizioni cristiane? Forse perché è una cosa che fa piacere a tutti...
Risposta
11/12/2013 23.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
virgola4 virgola4 11/12/2013 ore 23.43.09
segnala

intermezzo scrive:
E questo per far piacere ai froci.

intermezzo scrive:
Ma perché ve rode così tanto il culo

Se i cattolici sono così eleganti, sono felice di non esserlo
intermezzo intermezzo 11/12/2013 ore 23.45.05 Ultimi messaggi
segnala

virgola4 scrive:
Se i cattolici sono così eleganti, sono felice di non esserlo

Perché odi così tanto chi crede? Non lo capirò mai e poi mai, e manco mi interessa di quanto e perchè è stupida la gente.

17823858
virgola4 scrive: Se i cattolici sono così eleganti, sono felice di non esserlo Perché odi così tanto chi crede? Non lo capirò mai...
Risposta
11/12/2013 23.45.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.