Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

virgola4 virgola4 12/12/2013 ore 20.14.33
segnala

(Nessuno)RE: Un bravo papà

aqwmaschio scrive:
---------------------l'atto più semplice è procreare, se riescxono a farlo senza tecnologie strane ma in modo naturale, ben venga quello che natura propone e dispone.Scusami se sono stato duro , non pigliartela con me, pigliatela con la natura , oppure con Dio.

Dio per me non esiste
Procreare è una cosa unirsi e amarsi un'altra
Chi siamo noi per giudicare?
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2013 ore 20.20.19 Ultimi messaggi
segnala

virgola4 scrive:
Siamo o dovremmo essere un unico popolo
C'è un tempo x studiare e un tempo per pregare

----------------C'è un tempo per amare e alle volte per procreare in modo genuino, oggi si inventa di tutto, si procrea in fialetta con lo sperma di altri, propio una cosa contro natura direi. ma poi,, perchè usare ipocritamente il seme in fialetta , il seme di un altro si potrebbe pigliare in modo più naturale,dentro una sana svolazzata di lenzuola in un lettone morbifo, insomma che serve la fialetta del seme altri? eggià...se sono 2 donne ,,mica possono ....eggià--povero mondo. questo è uno dei tanti motivi che mi costringe a ripudiare la procreazione, il mondo lo vedo sempre più perso, io non procreo , non volio figli che mi accusino di averceli portati.povero mondo..
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2013 ore 20.22.47 Ultimi messaggi
segnala

virgola4 scrive:
Procreare è una cosa unirsi e amarsi un'altra
Chi siamo noi per giudicare?

-------------------chi vuole unirsi rispetti e verrà rispettato se rispetta chi di etica fà regola.
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2013 ore 20.26.12 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
insomma che serve la fialetta del seme altri? eggià...se sono 2 donne ,,mica possono ..

--------------Eggià..si vuole andare contro natura, eggià.----povero mondo come siamo finiti,, una volta dicevano povero mondo dove andremo a finire.si stava meglio prima.
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2013 ore 20.26.56 Ultimi messaggi
virgola4 virgola4 12/12/2013 ore 20.28.58
segnala

aqwmaschio scrive:
Eggià..si vuole andare contro natura, eggià.----povero mondo come siamo finiti,, una volta dicevano povero mondo dove andremo a finire.si stava meglio prima.

Chi ha dato all'uomo l'ingegno per costruire e gestire la fialetta?
nel caso fosse la natura ecco che la fialetta non è più contro natura
A nmeno che la stessa non si faccia la guerra da sola
dedius dedius 12/12/2013 ore 20.29.39 Ultimi messaggi
segnala

@ giorgio 60
...tu non facevi proprio niente...la legge va rispettata
...l'unica cosa che potevi fare è non attaccarti altram parrocchiale
................ma al cordone del prete!
virgola4 virgola4 12/12/2013 ore 20.29.47
segnala

aqwmaschio scrive:
------------e tu esisti?

Solo per i pochi anni che mi è concesso vivere
giorgio60 giorgio60 12/12/2013 ore 20.39.14 Ultimi messaggi
segnala

dedius scrive:
..tu non facevi proprio niente...la legge va rispettata
...l'unica cosa che potevi fare è non attaccarti altram parrocchiale
................ma al cordone del prete!

...fascista... :ok
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2013 ore 20.41.38 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:

virgola4 scrive:
Dio per me non esiste

------------e tu esisti?

------------perchè devo credere che tu non possa esse una delle tante persone che mette mille nomi? perchè devo dredere di vedere la luna e non credere che possa vedere l'australia?perchè devo credere a quello che vedo e non posso raggiungere e non credere a quello che non vedo ma posso facilmente raggiungere? Tu dici che Dio non esiste, io dico che se anche fosse tu non esisti da meno tempo, dunque Dio esiste da più tempo di quanto esisti tu per me. --------ti o fatto una carrellata di ragionamento analitico della razionalità matematica di un semplice 2 più 2. aspetto risposte a confronto alla mia. in attesa al pensiero rispondi veloce ;Dio è l'attimo fuggente, la fortuna calva che mostra chioma a chi la prende per la coda se ci crede. e come disse il cavaliere, avete mai visto un fortunato pessimista.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.