Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Solog2 Solog2 17/12/2014 ore 13.49.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BUZZI PARLA: 11 APPALTI CON RUTELLI, 60 CON VELTRONI per 6.1milioni di euro

@Maggi.e5 scrive:
Ci concedi almeno che siano un po' sospetti?

Dubitare è lecito!
Diffamare ...l'ha spiegato bene Benigni ieri sera !!!
antoniodemadrid antoniodemadrid 17/12/2014 ore 13.53.32
segnala

(Nessuno)RE: BUZZI PARLA: 11 APPALTI CON RUTELLI, 60 CON VELTRONI per 6.1milioni di euro

@Solog2 :

se lo ha detto begnini, che viene mantenuto anche con i miei soldini visto che pago diversi canoni rai con importi diversi....

allora vuol dire che è tutto da rifare!

sentire una merda che parla di diffamazione, quando questo idiota ha fatto la sua fortuna sulla diffamazione del "nemico" politico.

gurdate crozza e fate il totale!
Maggi.e5 Maggi.e5 17/12/2014 ore 13.57.24
segnala

@Solog2 scrive:
Diffamare

E' lo sport preferito dagli italiani, di una parte come dell'altra, ma con tendenza più a sinistra, naturalmente dopo il calcio.
vischio vischio 17/12/2014 ore 13.58.32
segnala

@Maggi.e5 scrive:
E tu pensi che uno mandi soldi in Argentina, paese sempre sull'orlo del fallimento, quando ha qui a portata di mano la Svizzera, il Lussemburgo e , un po' più in là, le floride Cayman?.

Ma non facciamo ridere!

A te non frega nessuno sei troppo avanti!! :mmm :haha
Maggi.e5 Maggi.e5 17/12/2014 ore 14.02.45
segnala

@Solog2 scrive:
Personalmente posso certificare che nel mio comune c'è una "cooperativa" che abitualmente, da anni,
vince il concorso al quale partecipa

Caspita! E' l'unica che partecipa?
O magari, altri non concorrono nemmeno perchè sanno già come va a finire?

A.Levante A.Levante 17/12/2014 ore 14.26.34 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e5 :
Lascia perdere, da tifosi non riusciranno mai a capire ed ammettere che sono ci sono dei bacati ed anche grossi fra di loro.
Maggi.e5 Maggi.e5 17/12/2014 ore 14.27.41
segnala

Ma che, ve credete che 'sta solfa sia solo de ora?
So' decenni che va avanti.
Se c'è da meravigliasse, è che 'sti magistrati così solerti a pescà le magagne della destra, se siano decisi a dà un'occhiata anche a sinistra.

Tenendo però come er più infame uno che c'è stato poco, a magnà.
excristian1977 excristian1977 17/12/2014 ore 14.49.59 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 scrive:
@excristian1977 Riconosciuto che una "cooperativa" che partecipa ai vari bandi (sua missione imprenditoriale) li
può vincere o li può perdere, per quanti elencati penso e spero che sarà la magistratura eventual-
mente a certificarne la liceità!
Il fatto che abbia vinto tutti questi bandi non significa automaticamente che siano dolosi!

non può sempre vincere la stessa. per la legge dei grandi numeri non può sempre vincere la stessa
ed in oltre bisogna anche capire se erano bandi giusti da fare o se sono stati fatti "ad personam".
non può un comune che ha un'azienda con 65mila dipendenti come l'ama, dare in appalto, stranamente a buzzi, la raccolta differenziata di roma. sa di presa in giro o di bando "ad personam"
Ris.: Il fatto che possa vincere sempre la stessa non è una novità. Posso garantirti che è quello che succede nel mio comune ed è tutto legale. Chi si presenta fa offerte più alte. Chiaramente non ci sono mazzette. Semplicemente non si pestano i piedi le une con le altre. Per la legge dei grandi numeri dovresti anche mettere nel conto il numero dei bandi che una grande capitale fa in un quinquennio. Sono decine e decine all’anno. Ottenerne 11 o 60 in 5 anni non è poi così scandaloso.
Poi io non sono la magistratura. E fintanto che non c’è una denuncia e la conseguente indagine non posso certo ritenere tutto disonesto.

Personalmente posso certificare che nel mio comune c'è una "cooperativa" che abitualmente, da anni,
vince il concorso al quale partecipa. C'è dolo in questo ?? Io non credo e nemmeno ho notato
qualcosa di non corretto.

invece dovresti preoccuparti.
Ris.: Vedi sopra!

Quello che invece esiste (non sono coop "rosse") un "patto" di non interferenza, il quale implica
che la stessa "cooperativa" non invade campi altrui.

Per quanto riguarda i finanziamenti, non so quanto possa essere giusto da un punto di vista morale
verso i propri associati. Ma è chiaro che se tutto è registrato ed alla luce del sole, non c'è
nulla da ridire. Visto e considerato che il finanziamento pubblico non è più gradito, questa è
e sarà il futuro prossimo.
Quindi non ha senso lamentarsi !!

alemanno è indagato per una cena pagata per lui in campagna elettorale a logica siccome buzzi ha dato soldi anche ad altri sempre per la campagna elettorale, anche gli altri usufruitori dei suoi soldi dovrebbero essere indagati

Ris. : Presumo che saranno indagati anche gli altri!

non riesco a rispondere per via dell'impaginazione che hai fatto non ci capisco
mery1981 mery1981 17/12/2014 ore 14.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : HO LETTO EHEHEHEHHE FANNO SKIFO AZZOOOOOOO :vomitino :vomitino :vomitino
mery1981 mery1981 17/12/2014 ore 14.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 : CAPIRAI DAI RETTA A UN PAGLIACCIO AHAHAHA MICA HADETTO COSE SULLA SINISTRA VERO? AHAHAHAHAHHAHA ALTRIMENTI CON ER CAVOLO CHE LO PAGAVANO TUTTI STI SOLDI AHAHA CMQ STATECE LA SINISTRA SI E' AMMANICATA CON STA GENTAJA CE DOVETE STA' CHE ANCHE I PIDDINI SONO DISONESTI SU ALMENO STATECE EHEHE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.