Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle 04/06/2015 ore 11.51.21 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoMo sto De Luca

se ho ben capito è stato condannato nel 2008 per abuso d'ufficio, in pratica ha pagato una parcella a un progettista per lo studio di un'opera poi non più realizzata, ben 8.000 euro, una cifra pazzesca. E poi sto De Luca, a differenza di altri ben noti personaggi, ha chiesto la sospensione della prescrizione, essendo profondamente convinto della sua innocenza e volendolo dimostrare in tribunale.
Però per fortuna che c'è la bindi, che tutto vede!
8304041
se ho ben capito è stato condannato nel 2008 per abuso d'ufficio, in pratica ha pagato una parcella a un progettista per lo...
Discussione
04/06/2015 11.51.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 04/06/2015 ore 11.51.44 Ultimi messaggi
Solog2 Solog2 04/06/2015 ore 12.19.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mo sto De Luca

@DuPalle scrive:

Io la butto lì ...può anche essere un fatto dovuto !
Non credo che la Bindi possa arrogarsi il diritto di giudicare. C'è la condanna ed a prescindere
dal comportamento successivo di De Luca, mi pare che in base alle norme legislative la "denuncia"
ci possa stare.
Se poi, vox populi" De Luca fa parte della ... parte ... meno renziana (magari quella della Bindi)
che la cosa sia stata fatta per ripicca a Renzi, ha un che di surreale.

18746530
@DuPalle scrive: Però per fortuna che c'è la bindi, che tutto vede! Io la butto lì ...può anche essere un fatto dovuto ! Non...
Risposta
04/06/2015 12.19.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.Levante A.Levante 04/06/2015 ore 12.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

Dunque dunque, è stato condannato? Sì
Ha altri processi in corso? Sì
Quindi non è che se rubi una mela sei meno colpevole di chi ne ruba 10. Sempre di ladrocinio si tratta.
Oppure pensi che essendo colpevole solo un po' si possa soprassedere?
Avete fatto la legge? Bene, sembra che la legge sia uguale per tutti e non solo per quelli di destra, anche per quelli di sinistra!
18746554
@DuPalle : Dunque dunque, è stato condannato? Sì Ha altri processi in corso? Sì Quindi non è che se rubi una mela sei meno...
Risposta
04/06/2015 12.31.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 04/06/2015 ore 12.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
se ho ben capito è stato condannato nel 2008 per abuso d'ufficio, in pratica ha pagato una parcella a un progettista per lo studio di un'opera poi non più realizzata, ben 8.000 euro, una cifra pazzesca. E poi sto De Luca, a differenza di altri ben noti personaggi, ha chiesto la sospensione della prescrizione, essendo profondamente convinto della sua innocenza e volendolo dimostrare in tribunale.

esatto aria fritta
antoniodemadrid antoniodemadrid 04/06/2015 ore 12.33.25
segnala

@DuPalle :

poveretto, è un gomblotto ordito dalle forze massoniche e di destra!

il nano c'entra qualcosa? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

povero de luca un così brav'uomo e politico influente che per essere eletto ha avuto bisogno de cosentino e de mita.

uno spettacolo. e questi fanno le pulci a li cani! ahahahahahah
aqwmaschio aqwmaschio 04/06/2015 ore 12.40.58 Ultimi messaggi
segnala

Si vabbe,,metteteci pure le elucubrazioni di travaglio col selfie ,,peri,rimane certa una cosa,il popolo lo vuole.ilnpopolo ha sempre ragione,non per nulla ponzio pilato si lavo le mani e fece mettere cristo in croce .il popolo sceglie,il popolo che sceglie,dovrebge sejprevaverci ragione sulle sue scelte.senno,!vabbe,,sindachiamo pure il voto delle politiche nazionali.un non abbiente che vota un capitalista,avrebbe diritto di votare?certamente che si,hanno tolto la legge 180.///manicomium...ka perche la legge severino vale solamente per l,unto eal signore?
Maggi.e2 Maggi.e2 04/06/2015 ore 12.41.07
segnala

Beh, staremo a vedere come si comporteranno quei magistrati che hanno indagato Maroni per aver fatto una raccomandazione per una sua collaboratrice.

Se la raccomandazione, sport usato da tutti quanti, cittadini qualsiasi e politici, è un reato, è giusto che Maroni sia inquisito.

Chi da l'appalto a uno piuttosto che ad un altro mi sembra leggermente più grave.

Ma dipende da chi giudica, e dal giudicato.

aqwmaschio aqwmaschio 04/06/2015 ore 12.47.34 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 : Maroni,,scalini e scaloni!inventore DEl lavoro precario.e come disse Andreotti ti,,a pensare male si pecca,pero,,alle volte,,alle volte,,
aqwmaschio aqwmaschio 04/06/2015 ore 12.50.34 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.