Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Maggi.e2 Maggi.e2 05/06/2015 ore 10.10.59
segnala

(Nessuno)RE: Mo sto De Luca

@roys66 scrive:
Con la differenza che io, critico tutti, se ci son da fare critiche.

Come no. :hihi
Con una certa predilezione però per una parte politica.
DuPalle DuPalle 05/06/2015 ore 10.17.31 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Mo sto De Luca

@Maggi.e2 scrive:
E finiscila di dire fregnacce.

Se le cose non le sai, salle, e poi parla!
:-)))
Maggi.e2 Maggi.e2 05/06/2015 ore 10.28.28
segnala

@DuPalle scrive:
Se le cose non le sai, salle, e poi parla

Mi sembra che chi le cose non le sa, o meglio le manipola come crede, sia tu.
excristian1977 excristian1977 05/06/2015 ore 10.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
@DuPalle scrive:
gli pare strano che qualcuno non cerchi di salvarsi con la prescrizione, come il grande loro water!

Di water ne hanno avuti tanti anche a sinistra.
Uno per tutti quello che ha lucrato sulla Falk di Sesto S. Giovanni e sulla Serravalle, braccio destro di Bersani, che aveva detto che avrebbe rinunciato alla prescrizione e poi ha cambiato idea.

Chiedo scusa, la memoria mi fa difetto, è l'età. Come si chiama questo soggetto integerrimo mi sfugge.

penati
roys66 roys66 05/06/2015 ore 13.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
Come no. Con una certa predilezione però per una parte politica.

Sai qual è la cosa divertente?'
Beh, se ci fai caso, sono pochi, anzi pochissimi quelli di sinistra, che scrivono qui di elogi, al proprio lato.
Al contrario, sempre se vuoi farci caso, il 90% della discussioni, sono aperte da "addestrati", che non fanno altro che scusare il proprio lato politico, scaricare le colpe tutte sulla parte avversa, e tra le righe, esaltare il proprio lato politico.
Prova tu da "addestrata", ad aprire una discussione di critiche, sulla tua parte politica, lasciando da parte il tifo da stadio, e le scuse incredibili.
Secondo te, non dovrei dire nulla quando leggo che le colpe son tutte di sinistra, anche quando a governare era la destra?? ;-)
18747836
@Maggi.e2 scrive: Come no. Con una certa predilezione però per una parte politica. Sai qual è la cosa divertente?' Beh, se ci fai...
Risposta
05/06/2015 13.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Maggi.e2 Maggi.e2 05/06/2015 ore 13.41.36
segnala

@roys66 scrive:
non dovrei dire nulla quando leggo che le colpe son tutte di sinistra, anche quando a governare era la destra??

Sì certo, se intendi "governare" quando a ogni iniziativa presa dalla destra si faceva gran cagnara per stoppare qualsiasi cosa.

Non parlo delle leggi cosiddette "ad personam", che pure sono servite a molti altri, ma delle riforme, che non hanno mai avuto la possibilità di aver inizio per l'opposizione becera della sinistra.
roys66 roys66 05/06/2015 ore 13.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
Sì certo, se intendi "governare" quando a ogni iniziativa presa dalla destra si faceva gran cagnara per stoppare qualsiasi cosa.

Ma ancora con sta scusa??
Ma lo vedi che poi, son costretto a dir male??

Dai, dimmi un po, come mai Renzi sta andando avanti come un treno con le sue riforme, mentre dalla destra (e non solo) si alza continuamente una gran cagnare??
Eppure se non mi sbaglio, la famosa maggioranza, era forte e coesa, ed a numeri, era più alta di quella di Renzi.
Forse perché le chiacchiere stanno a zero, e si tratta solo di una scusa, buona solo per voi che ci credete, al fatto che un governo, e una maggioranza forte, siano stati messi sotto dalla minoranza dell'opposizione.
Maggi.e2 Maggi.e2 05/06/2015 ore 13.58.17
segnala

@excristian1977 scrive:
penati

Grazie.
DuPalle DuPalle 05/06/2015 ore 14.02.59 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Mo sto De Luca

@Maggi.e2 scrive:
che pure sono servite a molti altri

devi aggiungere delinquenti alla fine della frase, così come la hai messa è zoppa!
:-)))
Maggi.e2 Maggi.e2 05/06/2015 ore 14.04.48
segnala

@roys66 :

Il fatto è che c'è una piccola differenza: Renzi non ha una sinistra che mobilita le piazze ad ogni piè sospinto.
E l'opposizione che ha non ha lo stesso potenziale: visti mai i 5* a mobilitare le piazze? Ed anche la sua interna fa finta perchè ciò a cui tende è conservare la poltrona.
Direi che è un modo assai diverso di governare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.