Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lu.34 lu.34 05/06/2015 ore 18.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mo sto De Luca

@xStellina91 scrive:
Poi se vedi i dati non mi pare che abbiano subito qualche danno, non solo De Luca. Ho letto che a Caserta gli impresentabili hanno preso migliaia e migliaia di voti di preferenza.
Evidentemente c'e un popolo intero che preferisce questi ad altri, vuoi per interesse vuoi per paura o.....
La Bindi nn c'entra proprio nulla e bene ha fatto in ogni caso

se ti ricordi c'erano anche delel schede false intercettate... magari non le hanno prese tutte che dici ci stà?

quando vai a votare con 48% di astensione, he guard ache quando vai a votare ti prendono il numero delal carta di identità... fare una scheda falsa e dire che sei andato a votar enon e cosi difficile.

se a napoli c'erano 4000 revisoni false fatte per telefono vui che non siano in grado di ripescare i numeri delel carte di identita delle elezioni precedenti e segnare su quelle false tizo ha votato per caio? dai su su su su :D
roys66 roys66 05/06/2015 ore 22.01.40 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
E allora, se per te è così, perché continui a rompere?

Beh, potrei dire lo stesso di te, o no?? Io dico di si :hihi

Bravo, stai sereno col tuo Renzi, che per ora a compimento ha portato il classico tubo.

Anche qui, c'è molto da dire, iniziando dagli 80 euro, passando per il jobs act e la riforma della scuola, e finendo con il pagamento degli arretrati ai pensionati, bloccato anche grazie ai voti della destra.
Se questo è un tubo, non oso immaginare cosa potresti dire, di quel che ha fatto il governo del tuo paladino.

P.s. A me di Renzi poco me ne frega, e le riforme che sta facendo, per me son sbagliate.
Ma almeno le sta facendo.
Tu invece, da quanto tempo aspetti la grande rivoluzione liberale?? :hihi
lu.34 lu.34 06/06/2015 ore 12.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@xStellina91 scrive:

Cosa c'entra con quello che dicevo?
Io mettevo in risalto il fatto che nonostante fossero in determinate liste la gente comunque li ha votati

potrebbe anche essere che qualcuno era al mare e ha votato cmq.
lu.34 lu.34 06/06/2015 ore 12.49.05 Ultimi messaggi
segnala

@xStellina91 scrive:
Beh non saprei dirti, sarebbe ancora peggio.
Uno schifo che aggiunge altro schifo

bhe in tv, quindi nei girnali c'é scritto hanno trovato delle schede fasulle. Il che mi fa pensare che ce ne siano statealtre, non scovate. :lol :lol :lol
Maggi.e2 Maggi.e2 06/06/2015 ore 12.52.30
segnala

@Arli.Na scrive:
su.. un po' più in là del vostro naso non è lontano.. ce la potete fare

E come no:due pesi e due misure.

De Magistris e De Luca sono un conto, Berlussconi è tutto diverso.
Per lui, una Severino ad personam.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.