Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dantalian.n Dantalian.n 05/06/2015 ore 14.29.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MIGRANTE è UN GERUNDIO

@datemetempo :
Chi commette reato va condannato senza esitazione.
Ma chi basa la sua campagna fomentando odio solo per apparire è ignobile, e tutti gli esponenti della lega sono maestri in questo, a partire dai tempi di bossi.
18748015
@datemetempo : Chi commette reato va condannato senza esitazione. Ma chi basa la sua campagna fomentando odio solo per apparire è...
Risposta
05/06/2015 14.29.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
datemetempo datemetempo 05/06/2015 ore 14.31.07
segnala

@Dantalian.n : ma quale odio… chiamasi buon senso… non c'è un rom che non delinque.. e non c'è un clandestino che non sia fonte di guadagno… siamo stanchi
Dantalian.n Dantalian.n 05/06/2015 ore 14.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@datemetempo :
Buon senso è ben altra cosa, stai solo ripetendo frasi fatte.
aioh aioh 05/06/2015 ore 14.34.54 Ultimi messaggi
segnala

chissà come la pensano gli ex emigrati italiani riguardo qs lassismo legislativo e qst buonismo fatto con denari pubblici eh?
datemetempo datemetempo 05/06/2015 ore 14.35.21
segnala

@Dantalian.n : no sono le solite frasi buoniste ad aver rotto le scatole alle persone
Dantalian.n Dantalian.n 05/06/2015 ore 14.41.14 Ultimi messaggi
segnala

Salvini è identico al bossi di circa 30 anni fa, ma allora i "clandestini" erano quelli del sud che venivano al nord a delinquere, rubare lavoro, le case popolari e i cattivi a Roma che permettevano tutto. Stessa identica campagna, e qui al nord tutti "incazzati e fomentati" per bene ( all'epoca avevo 18 anni ) ed è sfociato un periodo di violenze fuori da locali e discoteche.
Naturalmente ciò che ha fatto la lega negli anni successivi è sotto gli occhi di tutti.
Il copione è sempre lo stesso, ha funzionato sempre nei secoli
18748049
Salvini è identico al bossi di circa 30 anni fa, ma allora i "clandestini" erano quelli del sud che venivano al nord a...
Risposta
05/06/2015 14.41.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
datemetempo datemetempo 05/06/2015 ore 14.54.42
segnala

@Dantalian.n : NO IL COPIONE è QUELLO DI CHI VUOLE FARE CREDERE CHE QUESTI MIGRANTI SCAPPINO DA GUERRE E CHE SONO UNA RISORSA PER IL PAESE..
TUTTA UNA BALLA PER FARE SOLDI E ALIMENTARE IL MERCATO NERO…
SE DIRE BASTA A QUESTO SI PASSA PER RAZZISTI.. ALLORA SI SONO RAZZISTA
Siberi.an Siberi.an 05/06/2015 ore 15.31.49
segnala

Questo mio intervento non è sulla questione dei migranti, ma sulla dubbia conoscenza che quest'uomo ha di quello che parla.

I clandestini non li vuole nessuno, mi sono rotto le scatole di questa storia che ci sono chi li vuole e chi no. C'è un dato di fatto reale ed è che ci sono e ci saranno finchè dureranno il caos e le guerre, Salvini non serve a un bel nulla
Arli.Na Arli.Na 05/06/2015 ore 15.33.29 Ultimi messaggi
Siberi.an Siberi.an 05/06/2015 ore 15.36.47
segnala

@Arli.Na scrive:
migrando è gerundio.

Ho riportato una testuale frase di Salvini :)

Comunque grazie per aver sottolineato l'errore, forse molti nemmeno se ne sono accorti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.