Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Selene.2015 Selene.2015 17/06/2015 ore 08.14.56
segnala

(Nessuno)RE: Renzi: "Se Ue non ci aiuta faremo da soli". Scontro con la Francia

@roselynne scrive:
@gastone6 scrive:lo è,non tanto verso gli emigranti,ma verso gli italiani. criminale xchè la sua politica è il seguito di quella di monti. come lo vuoi definire uno che crea solo disoccupazione,povertà,suicidi. oramai il popolo è al limite della sopportazione,basta strombazzare propaganda e creare confusione.

i criminali sono fatti di atra pasta. Le parole grosse sono inutili ed istigano alla violenza. Di quale disoccupazione parli? Degli stabilizzati che ora possono fare progetti di vita? Io non ho nulla da sopportare se non l'arretramento culturale che può essere devastante per chi non è attrezzato

più ti leggo
e più mi convinco che l'effetto di quei 80€ è stato devastante , anche per la tua alter ego !

dell'ignoranza , che ti arroghi di dare agli altri , si può guarire ..come è già stato dimostrato in queste ultime elezioni !
ma la miopia..o peggio ancora la cecità di non vedere di come il paese sia diventato una pattumiera
tra invasione mal gestita , corruzione , degrado sociale , famiglie italiane cadute in povertà , mafia (PD e NCD ne sono immersi fino al collo)....dimostra la vostra pericolosità..non solo sociale !
siamo diventati , grazie a voi (accompagnata con l'egoismo , l'ipocrisia , e la cattiveria che vi contraddistingue) , un fenomeno da baraccone in tutta europa ..e forse anche nel mondo !

c'è solo da sperare che quelli come voi siano destinati a diventare sempre più una minoranza
in modo che non possiate fare più danni al paese !
aqwmaschio aqwmaschio 17/06/2015 ore 09.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@gastone6 : parla del fallimento della illusione che il PCI ,partorisse un PD genio,che liberasse la classe operaia,invece ,,cena ad arvore col capotalista e ricambio di cortesia di ospitalita in sede pd.questa e storia.marx lo diceva/lavoratori unitevi.ecco il risultato,una sinistra che e peggio della destra.le cose fatte da renzi non le fece berlusconi.popolo italiano,dammi la mia liberta,fammi fuggire.grazie.
aqwmaschio aqwmaschio 17/06/2015 ore 09.53.33 Ultimi messaggi
segnala

Il problema migranti si risolveva al primo tentativo di sbarco,facendo come scrisse ex cristian.poi magari andate a vedere cosa dice la legge a riguardo il trattamento per coloro che sfondano la frontiera.//comunque,in Italia ci stanno tanti altri problemi,si continua a discutere dei migranti clandestini ,degli italiani non si discute,a milano tanti uomini divorziati dormono in auto o in panchina e quando si svegliano si radano,mettono cravatta e vanno a lavorare.tanti italiani poverissimi,hanno la dignita di un etica e di una educazione e di un orgoglio personale.d,altronde,,,noi siamo cristiani e cattolici,la giusta religione non e acqua.
roselynne roselynne 19/06/2015 ore 01.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@Selene.2015 scrive:
più ti leggoe più mi convinco che l'effetto di quei 80€ è stato devastante , anche per la tua alter ego !

Ma di quali 80 euro parli??? Di quale alter ego??? Io lavoro in proprio!!! E penso in proprio! La quantità di persone di tutte le età, ceti sociali e collocazione geografica che ho avuto modo( ed ho modo) di conoscere, in tanti anni, mi hanno fatto ben percepire la mancanza di studio e formazione personale. Omologazione a modelli deteriori, a masse catechizzate ed ingannate da ciarlatani senza scrupoli. E voi chi??? Non me la sento di negare le evidenze, per onestà e per onestà intellettuale. Le povere menti devastate, prive di lungimiranza, per sentirsi meno misere accusano gli altri delle proprie prerogative. Mi vergogno molto di tutte queste accuse prive di senso che profferisci. Chi parla di odio lo fa perché lo conosce. Se tu ti occupassi di portare sollievo a qualcuno, come faccio io fin dall'età della ragione, capiresti qualcosa della vita. Ti rendi conto che straparli? Ovvio che siamo una minoranza! Qualcuno deve pur rendersi consapevole di quanto accade nel mondo! Non leggermi che ti confondi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.