Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera.perIa nera.perIa 16/06/2015 ore 07.33.38
segnala

(Nessuno)RE: Renzi: "Se Ue non ci aiuta faremo da soli". Scontro con la Francia

@datemetempo scrive:
amico mio quello fi nera serva e' un post cosi idiota che non c'è nulla da capire ma solo provare a mettersi un po nei panni di questo essere inferiore e lanciarle le noccioline come si fa con le scimmie allo zoo

Ok!
nera.perIa nera.perIa 16/06/2015 ore 08.49.10
segnala

@giorgio60 scrive:
certo,con tutta sincerita'...vantare renzi perche' e' uno che fa lo trovo stupefacente oltre le aspettattive...

Oh guarda.. Dopo aver passato 20 anni a vantare il niente più assoluto di lega e forza Italia, dove i miseri provvedimenti erano di facciata e fatti apposta per non cambiare una coppa, Renzi al confronto è uno stakanovista. Ma forse si, questo è un paese che si merita i brunetta e chi lo saccheggia fino a lasciarlo sull'orlo di un default, salvo poi lamentarsi con chi il paese in qualche modo deve cambiarlo.
Tu piangi molto oggi, contro la costituzione, contro le regole democratiche di questo paese etc.. Bene bravo.. ma ieri dov'eri? Io almeno un mea culpa ho avuto il coraggio di farlo. Chi non sa farlo ha sempre ragione, casca sempre in piedi.
aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2015 ore 09.40.18 Ultimi messaggi
segnala

Io mi astengo da dire e intervenire,non vorrei finire nella /cricca dei fanghisti/non ricordo chi scrisse /cricca di fanghisti.
boccanera boccanera 16/06/2015 ore 09.45.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Avanti così Matteo.

sono certo che questa faccia da ebete sarà mandato a casa a calci nel sedere prima che riesca a trasferire mezza africa in italia :ok :pig
aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2015 ore 09.48.13 Ultimi messaggi
segnala

@baslina : da italiano che/lavora/piglio 80 euro al mese.lo straniero oltre i trenta al giorno,scheda telefonica pacchetto di sigarette esclusi.e case popolari sempre o quasi allo straniero,poi magari si trascina il genitore settantenne appresso e si piglia pure la pensione.affanculo a me che non sono nato altrove.
aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2015 ore 09.48.14 Ultimi messaggi
segnala

@baslina : da italiano che/lavora/piglio 80 euro al mese.lo straniero oltre i trenta al giorno,scheda telefonica pacchetto di sigarette esclusi.e case popolari sempre o quasi allo straniero,poi magari si trascina il genitore settantenne appresso e si piglia pure la pensione.affanculo a me che non sono nato altrove.
aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2015 ore 09.50.17 Ultimi messaggi
segnala

Forse e senza forse,Alfano ci aveva ragione ,gli stranieri impieghiamoli a lavorare.
aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2015 ore 10.06.20 Ultimi messaggi
segnala

Il problema dello straniero lo risolvo io,/signori stranieri ,avanti ci e posto,questa e la zappa e terra incolta non manca,zappare e fatica ma l'anima nobilita, e ,rende,patate e cipolle e cocomeri rossi,poi se il sudore ci cola alla fronte,il pensiero ci consola ,speranza del credo alla notte,alla luna,marea che ci porta ogni notte ,ogni notte marea che ci porti tu luna,spiaggia i politici sulla spiaggia che aspetta ,contadini futuri ,questi oggi senza calli alle mani ,col sudor della lingua ,anziché, con la fronte.

aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2015 ore 10.11.08 Ultimi messaggi
segnala

Signori buonisti,non andate a pigliarli sulle coste di partenza,andate a pigluarli nel deserto,il viaggio dei migranti clandestini è lungo,inizia dove partono,cioè dal loro villaggio di palafitte,architetti di palafitte venghino,
nera.perIa nera.perIa 16/06/2015 ore 10.49.31
segnala

Possibile che dovete riempire ogni mio post d'insulti? Possibile che non riuscite a comportarvi in modo civile? Ma l'educazione?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.