Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh aioh 01/07/2015 ore 12.43.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ahahah! Tsipras vuole appoggiare il SI al referendum!

@nera.perIa : vedi ci conosciamo da molti anni ,ne abbiam visto qui dentro di pazzi,maleducati,improvvisati,repressi,respinti dai CTO,illusi di saper fare il tema perfetto....

Periodicamente arrivano come il mare porta a riva ciò che le navi scaricano in alto mare.

L'umiltà e l educazione,non gli si addice e potrebbe essere un passpartout importante per un confronto che non scada come si legge...in una discarica di veleni.

Il soggetto ,l'ultimo sospinto dalle maree,si è integrato alla grande,ha adottato i termini e mezzi(stranamente identici agli altri oramai volatilizzati),e pare con le sue idee di essere convinto della sacra conoscenza del divino.

Insomma cara Nera...il mare trasporta a terra i resti....qst altro essendone parte integrannte non merita.

Un cafone che non rispetta le persone,e battezza il prossimo che lo ostacola con un sei un berlusconiamo,sei un salviniano..................cosa ci si può aspettare se non miasmi ideologici?

Il confronto e chiudo pacifico ricco di sfumature ma costruttivo come quello che si leggeva tanti anni fa e che era di un livello assai gradevole proficuo ed istruttivo ....lo dobbiamo solamente rimpiangere.

Oggi qst soggetti da tastiera son cattivi magari ideologicamenti pronti all azione simpbolica,insomma vere calamità per le genti che stanno a sentirli.

Sempre con rispetto mia cara.
A presto.
18781562
@nera.perIa : vedi ci conosciamo da molti anni ,ne abbiam visto qui dentro di pazzi,maleducati,improvvisati,repressi,respinti dai...
Risposta
01/07/2015 12.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jane46 jane46 01/07/2015 ore 13.07.32
segnala

Sentite, egregi: la Grecia ci ha preso per il naso per non dire per il culo da troppo tempo.

Portogallo, Spagna e Italia hanno sofferto quello che hanno sofferto e soffrono, per restare in UE e nell'euro.
Cos'hanno questi in più? Ma che vadano a ramengo e la smettano di rompere.
In definitiva, questo tira e molla non attira simpatie, al contrario.

E mettiamo anche che invece di un governo di sinistra ci fosse un governo di destra, con le stesse idee di partenza di questo.
Certi pareri, certe prese di posizione, avrebbero la stessa approvazione?
kipling13 kipling13 01/07/2015 ore 13.11.05 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
fatti una nuova foto sbarbato e pulito ,sarai più gradevole

Razzista!

:-)))
kipling13 kipling13 01/07/2015 ore 13.15.33 Ultimi messaggi
segnala

@jane46 scrive:
Sentite, egregi: la Grecia ci ha preso per il naso per non dire per il culo da troppo tempo.

Portogallo, Spagna e Italia hanno sofferto quello che hanno sofferto e soffrono, per restare in UE e nell'euro.
Cos'hanno questi in più? Ma che vadano a ramengo e la smettano di rompere

apparte che anche la §Grecia ha subito la crisi come noi e forse più di noi, detto ciò Tsipras ha dato la spiegazione lessicale della parola "democrazia". Si può essere daccordo o meno ma indiscutibile che il greco lavori per il suo popolo.

Altra cosa strana è vedere chi ha sempre maledetto Prodi e l'Euro, oggi inveire contro Tsipras che non si china alla legge delle banche... strano fatto...

18781598
@jane46 scrive: Sentite, egregi: la Grecia ci ha preso per il naso per non dire per il culo da troppo tempo. Portogallo, Spagna e...
Risposta
01/07/2015 13.15.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jane46 jane46 01/07/2015 ore 13.23.06
segnala

@kipling13 scrive:
ma indiscutibile che il greco lavori per il suo popolo.

Boccalone!

Non ci si dovrebbe inchinare alle leggi delle banche.
Una bella uscita di gruppo dalla UE e dall'euro io la vedrei bene.
Chissà mai che rivedano i trattati fatti da certi deficenti come Prodi.
nera.perIa nera.perIa 01/07/2015 ore 13.56.51
segnala

@jane46 scrive:
Sentite, egregi: la Grecia ci ha preso per il naso per non dire per il culo da troppo tempo.Portogallo, Spagna e Italia hanno sofferto quello che hanno sofferto e soffrono, per restare in UE e nell'euro.Cos'hanno questi in più? Ma che vadano a ramengo e la smettano di rompere.In definitiva, questo tira e molla non attira simpatie, al contrario.E mettiamo anche che invece di un governo di sinistra ci fosse un governo di destra, con le stesse idee di partenza di questo.Certi pareri, certe prese di posizione, avrebbero la stessa approvazione?

:clap
kipling13 kipling13 01/07/2015 ore 14.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@jane46 scrive:
Boccalone!

sicura sicura? Bene, oggi ho conosciuto una che sà cosa vuol fare Tsipras!

Grazie Jane!

kipling13 kipling13 01/07/2015 ore 14.21.36 Ultimi messaggi
segnala

ahem, 2 con Nera come supporter! :hoho

excristian1977 excristian1977 01/07/2015 ore 15.55.03 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 :

bella sta new photo
te sta a fa molto intellettuale e pure scrittore
virgola4 virgola4 01/07/2015 ore 19.33.29
segnala

@Arli.Na :
Il mio post è datato 07/02/14.

Tsipras non ha mai voluto uscire dall'euro, tra parentesi in Grecia c'è stato un referendum che ne ha bocciato l'uscita.
Stupido parlarne prima delle elezioni e Tsipras non l'ha fatto.
Come correttamente dice l'editorialista del financial times Ne Syriza ne Podemos non intendono spaccare l'€.

Se poi qualche sciocco cerca di accusarli in questo senso son fatti suoi.

Quello che ho postato io è un virgolettato, sono le esatte parole del leader di Syriza pronunciate il 07/02/14 e non oggi, il resto son fesserie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.