Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.50.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
La Natura non ci impone di consumare carne, né di vivere solo di vegetali. La Natura, senmplicemente, NON IMPONE NULLA. Ma lascia LIBERA SCELTA all'individuo di determinare la sua dieta alimentare.
Se voglio consumare anche carne, sono LIBERO di farlo e nessuno deve stracciarmi la minchia. Se vuoi consumare prodotti non dervanti da carne, sei LIBERO di farlo e nessuno deve scassarti la minchia.
Chi consuma carne NON HA DIRITTO di giudicare chi vive vegano. Chi vive Vegano NON HA DIRITTO di giudicare chi consuma carne. Ogni altra scusante diventa una IMPOSIZIONE e non è accettabile.

Detto questo, un bambino va nutrito secondo quanto stabilito dal suo fabbisogno. Quando sarà grande, potrà decidere che strada intraprendere, ne avrà piena LIBERTA'. Ma finché non ne ha, le tabelle nutrizionali dovrebbero essere "bibbia" per qualsiasi infante. Basta consultare i dietologi per stabilirlo, io l'ho fatto con buoni risultati e garantisco. smile

sbagliato la natura ci impone di ingerire carne... non é una imposizione é un dato di fatto scientificamente provato.
poi che uno sia libero di fare quel che vuole può anche vivere solo di amore saranno problemi suoi.

L'organismo ha bisogno di proteine per vivere e qui non si discute.
Le proteine vegetali nn ti dico cosa o quali ma sono tossiche e a lungo andare se ingerisci solo quelle il tuo fisico ne risentirà, ci sono documentazoni che lo provano, certamente non e facile visto il grande business del vegan food.

Quindi si la natura ti impone di variare l'alimentazione
, e di scegliere prevalentemente proteine animali e se é possibile qualche volta puoi variare con quelle vegetali, le quali anche se hanno un minimo di tossicità hanno però anche altri elementi positivi e quindi un consumo minimo crea piu pro che contro.

la moda o uno o l'altro non va bene e lo ripeterò fino alla morte.
jane46 jane46 04/07/2015 ore 11.52.32
segnala

@Max.Robespierre scrive:
Un sai che ti perdi, ESSERE SUPERIORE...in natura saresti da Tempo morto e cibo di altri

Non credo.
Le specie vegetali le si può ripiantare .
Le specie animali che sono sparite, per favorire la voglia di carne dell'umano, quelle non ricrescono.
In ogni caso, ciò che non mangia uno può mangiare un altro.
intermezzo intermezzo 04/07/2015 ore 11.55.31 Ultimi messaggi
segnala

Volete il mio parere? Chiunque può mangiare quel che vuole e crepare per questo (prima differenza tra me e i vegani) ma non può obbligare nessuno a rovinarsi la salute imponendogli una dieta che può portarlo alla morte (seconda differenza tra me e i vegani), soprattutto quando riguarda i bambini (terza differenza tra me e i vegani). In definitiva, sono dalla parte dei non vegani.
18784534
Volete il mio parere? Chiunque può mangiare quel che vuole e crepare per questo (prima differenza tra me e i vegani) ma non può...
Risposta
04/07/2015 11.55.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.56.45 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n scrive:
Curioso che ci si accanisce contro i vegani ( i cui danni alimentari sono rari e minimi ) e mai nessuno spende una parola sui bambini obesi, spesso in ospedale con problemi cardiaci, respiratori e non di rado anche comportamentali.

perche quando gli arriva il cancro ai vegani all'intestino al duodeno o altre malattie cancerogene gli si da la colpa al mondo esterno all'inquinamento ecc.

Nessuno mai ti dirà che é stato il costante apporto prolungato nel tempo di proteine vegetali la causa di quelle malattie.

Tutto fa male se mangi sempre quello. sia la carne rossa sia la crne bianca si a il pesce sia i legumi.

L'accanimento contro i vegani é perche i vegani non spaziano nell'alimentazione.

Chi mangia carne animale 9 su 10 poi mangia anche le verdure. mentre chi e vegano dopo le verdure stop!
Dantalian.n Dantalian.n 04/07/2015 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Per ogni bambino vegani con malnutrizione ci sono 100bambini obesi con gli stessi problemi ma opposti di cui nessuno parla :-)
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.59.02 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n scrive:
Per ogni bambino vegani con malnutrizione ci sono 100bambini obesi con gli stessi problemi ma opposti di cui nessuno parla smile

questo é un altro discorso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/07/2015 ore 12.00.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@lu.34 : beh, se ci son Vegani che campano a lungo, penso che in fondo si possa anche campare così, per quanto non potrei mai fare una scelta simile :hoho quel che penso sia da tenere a mente, e su cui ci si debba focalizzare, è che OGNUNO HA LIBERTA' DI VIVERE COME GLI PARE LA SUA ESISTENZA, purché NON IMPEDISCA AD ALTRI DI FARE ALTRETTANTO. Qualcuno vuol campare senza carne? Bene, faccia come crede, non mi interessa. Io campo ANCHE di carne. Vi sta bene? Bene. Non vi sta bene? Fottesega. :-)))
C'è da dire che l'estremismo e il fanatismo aleggiano nell'area vegana in modo netto, poiché non si è mai sentito che un consumatore di carne vada a sabottare orti e culture ai vegani, mentre c'è chi sabota macellerie e macellifici e anche in modo violento, a suon di ordigni.
18784541
@lu.34 : beh, se ci son Vegani che campano a lungo, penso che in fondo si possa anche campare così, per quanto non potrei mai...
Risposta
04/07/2015 12.00.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dantalian.n Dantalian.n 04/07/2015 ore 12.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@lu.34 :

La medicina non funziona così , si prendono i casi e si fanno gli studi.

I vegani spaziano, ma in Italia esiste il concetto sbagliato vegani = verdurine.
Dantalian.n Dantalian.n 04/07/2015 ore 12.04.29 Ultimi messaggi
segnala

Vista l'ora.... Buon appetito
Ai vegani
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 12.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

hai ragione siamo liberi di fare quel che vogliamo l'unico dovere é la morte.

.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.