Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/07/2015 ore 12.32.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@lu.34 : già, se non altro abbiamo il "culo" di sapere che dovremo morire, quindi possiamo decidere come arrivare all'ora fatidica. :-) Io vorrò arrivarci bello sazio, dopo una bella fiorentina al sangue. :ok
18784569
@lu.34 : già, se non altro abbiamo il "culo" di sapere che dovremo morire, quindi possiamo decidere come arrivare all'ora...
Risposta
04/07/2015 12.32.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 12.54.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

l'importante e che non facciamo diventare i nostri figli vittime delle nostre convinzioni.

un bambino ha bisogno di mangiare un po di tutto, senza esagerare, il che non vuol dire andare dal mec donald anche perche ingerire vegetali e carne allo stesso momento non e che sia utile.

prima uno pausa poi l'altro magari megli se dividerli nell'arco della giornata.

una buona colazione fatta come quando si é in vacanza, a mezzogiorno vegetali, per avre sali minerali che ti sostengono fino a sera e poi alla sera un po di carne.

ai bambini bisogna moderare gli zuccheri, gli vanno dritti nel cervello e diventano esagitati.

Hanno bisogno di proteine facilmente assimilabili per cresce, non gli puoi fare la pasta e fagioli al mattino presto prima di andare a scuola o un minestrone di verdure. passerà la mattinata in bagno con il mal di pancia.
Dategli carne pancetta, uova, prosciutto, frutta, (formaggio per il calcio). a scula non sta solo seduto corre gioca ride si diverte fa ginnastica ha bisogno di tutti i nutrienti possibili immaginabili. non solo di caffelatte 4 biscotti e via. ti credo che poi quando arriva le 10 svuta la macchinetta della scuola.
Se nn avete il tempo o la voglia di cucinare alla mattina presto insegnategli come si fa non vi dirà mai di no. in tutto il mondo ci sono bambini che preparano la colazione.

e detto ciò da chi non ha figli ha il suo fascino.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/07/2015 ore 12.57.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@lu.34 : già, anch'io sono rico4rso a un dietologo... Ovviamente, un bambino può scegliere quando cresce, ma finché è piccolo, gli si deve dare ciò che richiede il suo fabbisognho (può variare da persona a persona cmq).
18784593
@lu.34 : già, anch'io sono rico4rso a un dietologo... Ovviamente, un bambino può scegliere quando cresce, ma finché è piccolo,...
Risposta
04/07/2015 12.57.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jane46 jane46 04/07/2015 ore 13.06.20
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Almeno , questo è dare una possibilità.
Al contrario di chi ha le sue idee così radicate, da non ammettere deviazioni.
Chi sono i fondamentalisti, in questi casi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/07/2015 ore 13.09.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@jane46 scrive:
Chi sono i fondamentalisti, in questi casi?

Chiunque pensi di dover imporre la sua scelta agli altri come fosse La scelta, per volere divino. C'è chi considera i vegani alla stregua di "folli visionari" attentatori della Natura umana, io li considero persecutori di una scelta come lo siamo noi, amanti della buona carne.
intermezzo intermezzo 04/07/2015 ore 13.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n scrive:
Per ogni bambino vegani con malnutrizione ci sono 100bambini obesi con gli stessi problemi ma opposti di cui nessuno parla

La soluzione non è certo quella di costringerli a diventare vegani (vedasi prima differenza). I vegani non hanno scelta, gli altri sì: possono semplicemente diminuire le porzioni senza andare contro a nessun principio particolare.
18784623
@Dantalian.n scrive: Per ogni bambino vegani con malnutrizione ci sono 100bambini obesi con gli stessi problemi ma opposti di cui...
Risposta
04/07/2015 13.33.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
antoniodemadrid antoniodemadrid 04/07/2015 ore 13.35.54
segnala

@jane46 :

questo è vero, ma tutto deve esre correttamente bilanciato...se mangi fagioli e legumi sempre crepi per carenze...

noi mangiavamo poenta e tocio, e renga cucinata sulla piastra della cucina economica...
e la caliera la pulivamo noi, appena si raffreddava.

il cibo era vario e divino...noi si eravamo vegani sul serio, altro sti due imbecilli che rischiavano di far crepare il piccolo!
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 13.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@lu.34 : la questione degli animali allevati per nutrimento è sempre esistita ma non come adesso a livello industriale,insomma chiediamocelo,un secolo addietro quanto latte dava una mucca?perche adesso invece ne produce 5 volte tanto?eppoi,come mai mio nonno macellaio un vitello forse lo vendeva tutto dopo una settimana per tutto il paese?come mai un paese di migliaia di abitanti si accontentava di 4 vitelli al mese?in tempi di magra ne bastavano 2 per tutto il mese ,per tutto il paese.ricordiamoci che col duce abbiamo mangiato il pane nero.
jane46 jane46 04/07/2015 ore 13.53.53
segnala

@intermezzo scrive:
I vegani non hanno scelta, gli altri sì: possono semplicemente diminuire le porzioni

E come no: ci sono tanti cibi che possono soddisfare i vegani.
Quanto a diminuire le porzioni, per gli onnivori, non mi sembra che ci siano grossi risultati.
Panzoni e panzone, obesi e obese, una massa di grasso deambulante.
Proprio un bel vedere.

E che costa alle ASL un bel po' di miliardi.
intermezzo intermezzo 04/07/2015 ore 13.59.20 Ultimi messaggi
segnala

@jane46 scrive:
E come no: ci sono tanti cibi che possono soddisfare i vegani.
Quanto a diminire le porzioni, per gli onnivori, non mi sembra che ci siano grossi risultati.Panzoni e panzone, obesi e obese, una massa di grasso deambulante.
Proprio un bel vedere.

Sempre meglio delle anoressiche....

comunque se non sono porzioni saranno piatti con meno condimento, cibi variati diversamente, qualunque cosa: chi non è vegano ha tutte le scelte che vuole, ed ha anche più opportunità di seguire una dieta personalizzata e adatta a tenerlo in salute e a dimagrire in maniera sana.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.