Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 14.00.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

Ai tempi del duce,,pane nero con profumo di salsiccia e cotolette mangiate dai padroni,insomma una morsicata di pagnotta e una respirata profonda della carne arrostita ,poi qualche egoista riccone per dispetto chiudeva le finestre per non fargli fare da companatico ai poveri l,odore di salsiccia non ti faccio manco sentire /cosi' dicevano alcuni ricconi.ma per fortuna mio nonno regalava le ossa piene di carne per il cagnolino dei poveri e il polmone per i gatti dei poveri e tanta salsiccia per i poveri.mio nonno macellaio non sapeva di essere comunista.mio nonno macellaio era vegetariano.strano ma,vero.
18784675
Ai tempi del duce,,pane nero con profumo di salsiccia e cotolette mangiate dai padroni,insomma una morsicata di pagnotta e una...
Risposta
04/07/2015 14.00.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.12.09 Ultimi messaggi
segnala

@Vegetable85 scrive:
i veri estremisti siete voi che criticate senza conoscere, su questo articolo sono state scritte enormi inesattezze! Non bisogna mai generalizzare in quanto sia una dieta onnivora che una vegana può essere comunque deficitaria.
Per quanto riguarda il fattore imposizione...ma voi credete veramente che la vostra alimentazione non sia stata influenzata da qualcuno o da qualcosa? la pubblicità, la cultura, la geolocalizzazione ma soprattutto i genitori influenzano pesantamente l'alimentazione dei propri figli. Trovo particolarmente bizzaro il comportamente di alcuni genitori che danno da mangiare ai propri figli merendine, caramelle, salumi, zuccheri, dolci contenenti coloranti, conservanti... e ogni altra sorta di porcheria ma poi si permettono di criticare il comportamente di qualche mamma premurosa che vieta ai propri figli alimenti di origine animale. Non trovate che sia altamente incoerente?

questa fa a pari con "i cani non sono pericolosi, sono i padroni che non li sanno educare" ed intanto il bambino rischia di morire o muore proprio o rimane deturpato a vita.

18784682
@Vegetable85 scrive: i veri estremisti siete voi che criticate senza conoscere, su questo articolo sono state scritte enormi...
Risposta
04/07/2015 14.12.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.13.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Se non ricordo male la vitamina b12

quando non gliela danno in forma chimica che è il paradosso più divertente del veganesimo.
18784684
@nera.perIa scrive: Se non ricordo male la vitamina b12 quando non gliela danno in forma chimica che è il paradosso più...
Risposta
04/07/2015 14.13.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jane46 jane46 04/07/2015 ore 14.18.25
segnala

@Arli.Na scrive:
quando non gliela danno in forma chimica che è il paradosso più divertente del veganesimo

Io ho avuto una reazione molto seria alla vitamina B12
Sono un'aliena?
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.19.13 Ultimi messaggi
segnala

@Vegetable85 scrive:
visto che secondo il suo insindacabile giudizio io sarei un ignorante mi spiega esattamente per quale motivo un regime alimentare che esclude alimenti di origine animali è carente di un qualche tipo di nutriente? cosa manca in una diete vegetale, mi illumini!

le proteine animali. il calcio. lo iodio. gli omega 3. la vitamina D. e tutta una serie di vitamine in primis la B12 e sali minerali che in forma vegetale non esistono o se esistono per sintetizzarle se ne devono mangiare a chili. tipo il ferro.. puoi tu dare un kg di spinaci o di lenticchie ad un bambino per fargli assumere la sua dose giornaliera di ferro??? non per niente le anemie sono le principali patologie dei veganisti.
18784692
@Vegetable85 scrive: visto che secondo il suo insindacabile giudizio io sarei un ignorante mi spiega esattamente per quale motivo...
Risposta
04/07/2015 14.19.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@jane46 scrive:
Io ho avuto una reazione molto seria alla vitamina B12
Sono un'aliena?

sotto forma di bistecca o sotto forma di pasticca?
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 14.20.48 Ultimi messaggi
segnala

Ma il fosforo che si trova nel pesce cosa è? Un minerale o una vitamina?ilpd mangia il pesce?
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.22.19 Ultimi messaggi
segnala

@Vegetable85 scrive:
la vitamina b12 è prodotta da alcuni batteri che si trovano nel suolo, i primati come l'uomo la assumono in parte consumando alimenti che stanno a contatto diretto con la terra ( come le verdure) e in parte consumando alimenti di origine animale. Tuttavia come tu stessa sostieni l'unica fonte affidabile di b12 sono gli alimenti di origine animale ma questo non significa che una dieta vegetale al 100% sia sbilanciata.

la vitamina B12 è FONDAMENTALE per la crescita di un bambino.

la carenza di B12 porta gravi patologie soprattutto a livello neuronale.
18784695
@Vegetable85 scrive: la vitamina b12 è prodotta da alcuni batteri che si trovano nel suolo, i primati come l'uomo la assumono in...
Risposta
04/07/2015 14.22.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
Per me lo sono di più i seguaci di Geova, quando impediscono certe cure.

non è una gara a chi è più cretino.
18784697
@Maggi.e2 scrive: Per me lo sono di più i seguaci di Geova, quando impediscono certe cure. non è una gara a chi è più cretino.
Risposta
04/07/2015 14.23.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.24.23 Ultimi messaggi
segnala

@Agathodaimon scrive:
Eppure basterebbe un minimo di informazione....l invece é piú facile dare dell'ignorante, o idiota, a chi difende un punto di vista diverso.
Da vegano sono fiero di esserlo, nn mi nutro di cadaveri.

peccato che lo sei diventato dopo che i tuoi genitori ti hanno fatto crescere sano con una dieta equilibrata..
18784699
@Agathodaimon scrive: Eppure basterebbe un minimo di informazione....l invece é piú facile dare dell'ignorante, o idiota, a chi...
Risposta
04/07/2015 14.24.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.