Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.25.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@Vegetable85 scrive:
comunque vorrei aggiungere che probabilmente la causa di questi malesseri è la carenza di Vit D. La vitamina di D si trova in minima parte solo in alimenti di origine animale e in dosi ancora inferiori nei funghi. Tuttavia la fonte migliore è il sole, alle nostre latitudini 20 minuti giornalieri di esposizione dello scalpo bastano per assorbire una quantità sufficiente di UVC, necessari per lo sviluppo neurocelebrale. Probabilmente i genitori questo non lo sanno e non esponendo il bimbo al sole hanno determinato questo disastro

no guarda.. quel trattamento va bene per i funghi secchi, per i bambini non basta metterli al sole per sintetizzare la vitamina D.
18784700
@Vegetable85 scrive: comunque vorrei aggiungere che probabilmente la causa di questi malesseri è la carenza di Vit D. La vitamina...
Risposta
04/07/2015 14.25.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@Vegetable85 scrive:
vero ma ci sono medici che affermano il contrario. Ci sono studi che dimostrano una cosa e altri che ne dimostrano un altra completamente opposta. Secondo te questo cosa significa?

studi fatti dagli stessi veganisti. una certezza..
18784702
@Vegetable85 scrive: vero ma ci sono medici che affermano il contrario. Ci sono studi che dimostrano una cosa e altri che ne...
Risposta
04/07/2015 14.26.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 04/07/2015 ore 14.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
Sì, in genere siamo onnivori e obesi e col colesterolo alto e le arterie piene di grasso.
E dunque criminalizzare chi fa scelte diverse è veramente assurdo.
Soprattutto se alla fine si rivelano più salubri.

non è una gara tra obesi e veganisti.

gli eccessi fanno male sempre.
jane46 jane46 04/07/2015 ore 14.29.02
segnala

@Arli.Na scrive:
sotto forma di pasticca

Sotto forma di pasticca, prescritta da voi soloni.
Quasi ci lasciavo la pelle.
eaccabbadda eaccabbadda 04/07/2015 ore 14.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
no guarda.. quel trattamento va bene per i funghi secchi, per i bambini non basta metterli al sole per sintetizzare la vitamina D.

altrimenti non si spiegherebbe il rachitismo nei bambini africani malnutriti
18784711
@Arli.Na scrive: no guarda.. quel trattamento va bene per i funghi secchi, per i bambini non basta metterli al sole per...
Risposta
04/07/2015 14.39.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 15.15.26 Ultimi messaggi
segnala

Dateci gli alimenti per una dieta equilibrata assumendovi le responsabilità civili e penali di quello che scrivete per eventuali danni da pagare a chi legge seguendo i vostri consigli.buongiorno e buonasera.
18784724
Dateci gli alimenti per una dieta equilibrata assumendovi le responsabilità civili e penali di quello che scrivete per eventuali...
Risposta
04/07/2015 15.15.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 15.26.41 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno scrive/gli eccessi fanno sempre male,verissimo.mangiare tanto,bere tanto insomma eccessi.il troppo stroppia.come renzi col iob act,poi col articolo 18,poi con le cene ad Arcore e col compiacimento della legge monti tornerò e,,ect,,ect,,il troppo stroppia ,no' agli eccessi.
18784726
Qualcuno scrive/gli eccessi fanno sempre male,verissimo.mangiare tanto,bere tanto insomma eccessi.il troppo stroppia.come renzi...
Risposta
04/07/2015 15.26.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 15.29.22 Ultimi messaggi
segnala

Quelli che costringono a mangiare pane e cipolla come li definite?ditelo al pd.
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 15.37.23 Ultimi messaggi
segnala

Eccessi no? I politi i sono come i pesci in un oceano e le acque dei mari s'abbassa sano.chi controlla quanta acqua bevono i pesci nel mare?
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 15.39.21 Ultimi messaggi
segnala

Loro signori scusino,se,se vado fuori post,d'altronde,,, non c'è un o.t.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.