Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 03.23.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@roselynne : che brutta abitudine pigliare sonno e restare col le pive nel sacco.i discorsi andrebbero terminati,.io forse dopodomani dormo,forse.
aqwmaschio aqwmaschio 04/07/2015 ore 08.06.39 Ultimi messaggi
segnala

Forse però, prima bisogna essere certi della causa di dimagrimento.insomma se uno mangia pane e cipolla ,minestrone,pasta asciutta tanta frutta e verdura e dolci dimagrisce oppure ingrassa?
antoniodemadrid antoniodemadrid 04/07/2015 ore 08.11.07
segnala

@nera.perIa :

straconcordo nera, al 1000x1000!!!

io gli darei anche un fracasso di legnate a sti due genitori.

(sentivo uno dei vegani che sti due genitori, se si possono chiamare così, non si son fatti seguire dai tecnici della loro organizzazione...).
e pensare che a volte tolgono i figli a chi è in difficoltà per volgari motivi economici...o per l'età!
antoniodemadrid antoniodemadrid 04/07/2015 ore 08.16.18
segnala

noto che leggendo i vari interventi son tutti molto preparati...

io che son nato 5 anni dopo la prima guerra, poverissimi, latte e uova, qualche gallina per il brodo e la carne, non è mai mancata.

e per il pane andavamo al forno comunitario ogni 15 giorni.....

bastava che sti due andassero dai pediatri e interpellassero quelli della loro assocciazione vegana.

wquando si dice una ignoranza spaventosa...
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.08.01 Ultimi messaggi
segnala

@jane46 scrive:
Come, come? Ma se tutti dicono che dobbiamo assumere fibre per il buon funzionamento intestinale.
Ma vi volete mettere un po' d'accordo?

un conto sono le fibre un conto sono le proteine vegetali. le figre fanno bene perche aiutano a ripulire l'intestino. le proteine vegetali invece non fanno molto bene.
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.12.17 Ultimi messaggi
segnala

@jane46 scrive:
Nano sarai tu. La soia non sapevamo nemmeno cosa fosse.
Certo la mia generazione non è stangona. Ma abbiamo vissuto bene anche se non eravamo grandi, grossi e ciula come tanti di adesso,

ok quando l'ignorante incomincia ad offendere é inutile spiegarli le cose; la cultura cinese ha radici molto profonde.

Se non sai che la soia condene un'inibitore di crescita vatti a leggere qualche rivista specializzata al riguardo. ciao e buona alimentazione.

P.s. non americana perché le multinazionali americane sono grandi produttori di soia e fanno pubblicità spietate a favore della soia ingannando i consumatori.
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@jane46 scrive:
Nano sarai tu. La soia non sapevamo nemmeno cosa fosse.
Certo la mia generazione non è stangona. Ma abbiamo vissuto bene anche se non eravamo grandi, grossi e ciula come tanti di adesso,

1.80m non direi nano.
Dantalian.n Dantalian.n 04/07/2015 ore 11.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@lu.34 :
Le proteine vegetali non fanno bene ? :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho e come assumi le proteine se non mangi carne e pesce ?
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@roselynne scrive:
un adulto sceglie l'alimentazione che vuole. Un bambino subisce. Da maggiorenne sceglie anche lui

no il bambino non deve subire le colpe dei genitori bisogna fare in modo che cresca bene anche se i genitori hanno la testa di c****.
18784467
@roselynne scrive: un adulto sceglie l'alimentazione che vuole. Un bambino subisce. Da maggiorenne sceglie anche lui no il...
Risposta
04/07/2015 11.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jane46 jane46 04/07/2015 ore 11.17.06
segnala

@lu.34 scrive:
ok quando l'ignorante incomincia ad offendere é inutile spiegarli le cose; la cultura cinese ha radici molto profonde.

E chi ti ha offeso? E che c'entra la cultura cinese?
Vedo che sei molto preparato sull'argomento.
Hai forse una laurea in scienza dell'alimentazione?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.