Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.19.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@aqwmaschio scrive:
Dei diritti degli animali non fate cenno.eggia,,l'essere umano si crede un dio non appartenente al regno animale.rispettate gli animali sopratutto voi che ne fate cibo.e,,vergognatevi un poco,sempre.


bhe, gli animali da allevamento non vengono uccisi per divertimento. nessun si diverte a ucciderli sgozzarli squartarli eviscerarli e macellarli.

Sono uccisi per l'alimentazione.

nessuno f ala predica al gatto che uccide la lucertola per gioco. nessuno f ala predica al gatto perche uccide un topo per gioco. a dire il vero il gatto uccide tutto quello che si muove e che riesce ad uccidere. Nessuno si lamenta sed un cane uccide un gatto, cosi perche gli sta sulle balle, anche perche poi ha la pappa pronta del padrone non lo fa mica per necessità.

Dai cerchiamo di fare le prediche opportune. Se ti vuoi lamentare dei cacciator che uccidono per sport sono d'accordo con te, li condanno.
Se uccidi per nutrirti é la natura che te lo chiede.
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.20.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@aqwmaschio scrive:
Signori onniveri,voi sapete cosa bevete e mangiate?


:D é meglio non sapere hahahahaah
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.24.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@aqwmaschio scrive:
Forse però, prima bisogna essere certi della causa di dimagrimento.insomma se uno mangia pane e cipolla ,minestrone,pasta asciutta tanta frutta e verdura e dolci dimagrisce oppure ingrassa?



dipende dal tuo metabolismo. Se passi la vita davanti al pc e non fai un minimo di sport ingrassi anche solo con pane e cipolla.

Se sei una persona che si alza alle 5 del mattino e finisci di lavorare alle 23.00 di sera con primo secondo dolce antipasto vino cocacola non metti un filo di grasso :D

dipende se ingerisci 100 e bruci 110 dimagrici. se ingerisci 100 e bruci 40 ingrassi.
18784486
@aqwmaschio scrive: Forse però, prima bisogna essere certi della causa di dimagrimento.insomma se uno mangia pane e cipolla...
Risposta
04/07/2015 11.24.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.26.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@jane46 scrive:
E chi ti ha offeso? E che c'entra la cultura cinese?
Vedo che sei molto preparato sull'argomento.
Hai forse una laurea in scienza dell'alimentazione?


quasi, bhe sono i cinesi che sono i più grandi consumatori di soia, la soia fa parte della loro cultura d asempre ameno da 3000 anni o piu. :D
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.29.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@Dantalian.n scrive:
Le proteine vegetali non fanno bene ? smile smile smile smile smile smile smile e come assumi le proteine se non mangi carne e pesce ?



in che senso? carne e pesce sono proteine animali volendo considerare il pesce come animale.

le proteine vegetali sono diverse sono un altra cosa, hanno altri legami con altre sostanze che a noi fanno male.
La soia dovrebbe essere utilizzata solo per fertilizzare il terreno grazie ai batteri che ha nelle sue radici, niente di piu. invece finisce nell'alimentazione dei animali e nell'alimentazione dei esseri umani.
w l'economia.
jane46 jane46 04/07/2015 ore 11.31.25
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@lu.34 scrive:
le proteine vegetali invece non fanno molto bene

Strano: fagioli e legumi in genere possono agevolmente sostituire la carne.
Quindi sono proteine nobili.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/07/2015 ore 11.31.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Agathodaimon scrive:
In fondo che la natura ci abbia imposto di nutrirci in determinati modi è abbastanza una cazzata..... la natura ci impone anche la cottura?


La Natura non ci impone di consumare carne, né di vivere solo di vegetali. La Natura, senmplicemente, NON IMPONE NULLA. Ma lascia LIBERA SCELTA all'individuo di determinare la sua dieta alimentare.
Se voglio consumare anche carne, sono LIBERO di farlo e nessuno deve stracciarmi la minchia. Se vuoi consumare prodotti non dervanti da carne, sei LIBERO di farlo e nessuno deve scassarti la minchia.
Chi consuma carne NON HA DIRITTO di giudicare chi vive vegano. Chi vive Vegano NON HA DIRITTO di giudicare chi consuma carne. Ogni altra scusante diventa una IMPOSIZIONE e non è accettabile.

Detto questo, un bambino va nutrito secondo quanto stabilito dal suo fabbisogno. Quando sarà grande, potrà decidere che strada intraprendere, ne avrà piena LIBERTA'. Ma finché non ne ha, le tabelle nutrizionali dovrebbero essere "bibbia" per qualsiasi infante. Basta consultare i dietologi per stabilirlo, io l'ho fatto con buoni risultati e garantisco. :-)))
lu.34 lu.34 04/07/2015 ore 11.40.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@jane46 scrive:
Strano: fagioli e legumi in genere possono agevolmente sostituire la carne.
Quindi sono proteine nobili.



anche loro cmq hanno, anche se in piccola parte delle sostanza nocive, diciamo che se nn ne abusi il tuo corpo dovrebbe riuscire a smaltirle senza problemi.

Per questo motivo variare l'alimentazione dicon che fa bene e io ci credo, ogni cibo che mangi crea dei problemi a lungo andare. bisogna dare una rotazione a cio che mangi.

es.per le proteine

lunedi pasta e fagioli, martedi carne bianca, mercoledi altri legumi, giovedi carne rossa, venerdi pesce sabato e domenica potresti anche fare a meno di proteine visto che non lavori o altrimenti carne bianca.

cosi dai una rotazione nn mangi sempre la solita cosa e dai tempo di solito 2 o 3 giorni al tuo organismo di smaltire le tossine che quel cibo ha. in questo modo anche regoli e bilanci la flor aintestinare veriando con i cibi.

se uno abbitua il corpo a mangiare sempre quello ci saranno batteri dominanti su altri con la conseguenza di carenza di sali minerali e vitamine ecc. per non parlare dei amminoaciti.

Per quello quando sento cultura vegana mi vengono i brividi. Sono mode e manie sbagliate, bisogna mangiare di tutto, e se proprio sei in colpa per il pezzo di carne che hai nel piatto di una preghiera prima di mangiarlo.

:D
Max.Robespierre Max.Robespierre 04/07/2015 ore 11.43.32
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@Agathodaimon scrive:
Da vegano sono fiero di esserlo, nn mi nutro di cadaveri.



Un sai che ti perdi, ESSERE SUPERIORE...in natura saresti da Tempo morto e cibo di altri.
Dantalian.n Dantalian.n 04/07/2015 ore 11.50.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vegani? No assassini!

@lu.34 :

Assolutamente falso.

La soia , come tutti gli alimenti, fa male se consumata in grandi quantità , come carne pesce farine....
Dal punto di vista nutriente non c'è differenza tra proteine animali o vegetali, unica cosa le proteine vegetali ( tranne per la quinoa) non sono complete, quindi vanno abbinate ( la famosa pasta e fagioli, abbinata che fornisce le stesse proteine della carne, evitando però i problemi della carne rossa )

Concordo che una alimentazione sana deve essere varia ( cosa che nessuno fa, visto la percentuale di gente sovrappeso e obesa, con un BMI oltretutto sbagliato per eccesso ) ma una dieta strettamente vegana è completa e fattibilissima, basta avere i giusti studi

Curioso che ci si accanisce contro i vegani ( i cui danni alimentari sono rari e minimi ) e mai nessuno spende una parola sui bambini obesi, spesso in ospedale con problemi cardiaci, respiratori e non di rado anche comportamentali.

Per non parlare degli adulti obesi ... Che insieme ai fumatori arrivano a coprire più del 70% dei costi della sanità pubblica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.