Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Solog2 Solog2 13/07/2015 ore 14.47.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da ora in poi sarà la Germania a decidere i governi degli altri paesi UE

@aqwmaschio scrive:
Il PD,alle prossime elezioni non piglia nemmeno il nove per cento.

Bene!
Gioitene!
Immagino che vi arricchirete alla grande !

Quindi state sereni! Mantenetevi in salute così da potere festeggiare !!!
Solog2 Solog2 13/07/2015 ore 14.48.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da ora in poi sarà la Germania a decidere i governi degli altri paesi UE

@Controv3nto scrive:
Si si convinti voi. Vedrete voi la dura realtà non appena andremo al voto. E rimarrete all'opposizione per almeno venti anni dopo tutti i danni fatti all'Italia.

Vale la risposta data a "aqwmaschio" ....

Controv3nto Controv3nto 13/07/2015 ore 14.49.30
segnala

@Solog2 scrive:
Vale la risposta data a "aqwmaschio" ....

per me la migliore risposta è quello dei sondaggi... che continuano a darvi in calo... e giustamente.. visto che finora manco siete stati capaci almeno di fermare un debito pubblico galoppante a fronte di tasse molto alte.
aqwmaschio aqwmaschio 13/07/2015 ore 16.05.27 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 :invece di stare dalla parte della Grecia, il vostro renzi è corso dalla merkel,a fare genuflessioni.storia.
GisellaVinverra GisellaVinverra 13/07/2015 ore 16.12.45
segnala

E basta con queste cazzate della Germania. I greci hanno deciso e decidono, non la Germania.

Sembra il capro espiatorio di tutti questi governi di CORROTTI e MAFIOSI. La Germania non c'entra un fico secco se i governi greci e italiani sono retti da INCOMPETENTI, per usare un eufemismo. E che ognuno si prenda le sue responsabilità.
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 13/07/2015 ore 16.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@GisellaVinverra : E' vero che sono retti da incompetenti. Ma tra il ladro e lo stolto io sto con lo stolto!!! Per vedere le colpe della Germania e del Fmi basta guardare i dati...quelli non sono opinabili.
Solog2 Solog2 13/07/2015 ore 18.53.05 Ultimi messaggi
segnala

@aqwmaschio scrive:
@Solog2 :invece di stare dalla parte della Grecia, il vostro renzi è corso dalla merkel,a fare genuflessioni.storia.

Che vuoi che ti risponda ?
Io mica c'ero, a differenza di te che mi sembri bene informato !
GisellaVinverra GisellaVinverra 14/07/2015 ore 10.37.42
segnala

@JonathanLivingston83 scrive:
E' vero che sono retti da incompetenti. Ma tra il ladro e lo stolto io sto con lo stolto!!! Per vedere le colpe della Germania e del Fmi basta guardare i dati...quelli non sono opinabili.

Io nn sto nè col ladro, nè con lo stolto. Lo stolto può anche starsene a casina sua o in alternativa andarsene a lavorare e non dissestare le finanze di uno stato e non pagare i debiti. La Grecia ha fatto il passo più lungo della gamba e la Germania dovrebbe essere il cattivone di turno? La Germania tiene i suoi conti in regola e quindi ti sta sul culo, visto che ti piacciono gli stolti? I dati che fanno testo son quelli che han visto la Grecia aumentare PAUROSAMENTE la propria spesa pubblica e indebitarsi a ruota libera. Se nn si è capaci di tenere i bilanci di stato in regola, mi dici che c'entra la Germania e il fondo monetario internazionale? Se gentilmente, mi volessi spiegare perchè DATE ADDOSSO alla Germania e al fondo monetario internazionale, te ne sarei grata. :-)
excristian1977 excristian1977 14/07/2015 ore 15.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@Controv3nto scrive:
Da ora in poi sarà la Germania a decidere i governi degli altri paesi UE

vero, purtroppo
la merkel è riuscita a fare quello che non è riuscito alla germania del secolo scorso con i carri armati e due guerre mondiali
assoggettare a se l'europa
Arli.Na Arli.Na 14/07/2015 ore 15.50.22 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.