Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 14/07/2015 ore 16.02.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da ora in poi sarà la Germania a decidere i governi degli altri paesi UE

@Arli.Na scrive:
meno male..

Contenta te contenti tutti.

Arli.Na Arli.Na 14/07/2015 ore 16.09.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da ora in poi sarà la Germania a decidere i governi degli altri paesi UE

@intermezzo scrive:

è un po' quello che succede in tutte le famiglie.

se non c'è un genitore che sa gestire il patrimonio di famiglia resistendo agli sperperi dei figli, la famiglia va a bagno.

poi li vedi nelle manifestazioni ad urlare che vogliono il diritto di occupare le case degli altri.

scusa.. non so tu, ma io mi autogestisco da quando avevo meno di 20 anni e non spendo mai più di quello che guadagno e se faccio dei debiti li pago e se sono troppi stringo la cinghia.

intermezzo 14/07/2015 ore 16.11.40 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
è un po' quello che succede in tutte le famiglie.se non c'è un genitore che sa gestire il patrimonio di famiglia resistendo agli sperperi dei figli, la famiglia va a bagno.poi li vedi nelle manifestazioni ad urlare che vogliono il diritto di occupare le case degli altri.scusa.. non so tu, ma io mi autogestisco da quando avevo meno di 20 anni e non spendo mai più di quello che guadagno e se faccio dei debiti li pago e se sono troppi stringo la cinghia.

Scusa, ma non stiamo parlando di te, ma di nazioni intere. Se a te sta bene e gli italiani ti fanno così schifo, ti consiglio un bell'abito da ustasha.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 14/07/2015 ore 16.40.26 Ultimi messaggi
segnala

@Controv3nto scrive:
Da ora in poi sarà la Germania a decidere i governi degli altri paesi UE

DA ORA IN POI? :-)))
Arli.Na Arli.Na 14/07/2015 ore 16.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Scusa, ma non stiamo parlando di te, ma di nazioni intere. Se a te sta bene e gli italiani ti fanno così schifo, ti consiglio un bell'abito da ustasha.

e cosa pensi che ci sia di diverso??
excristian1977 excristian1977 14/07/2015 ore 17.46.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@Arli.Na scrive:
meno male..

io non sono contento
quindi togli me dai "tutti"

:ok
intermezzo 14/07/2015 ore 18.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
e cosa pensi che ci sia di diverso??

Che dentro alla nazione ci sei anche te.

Arli.Na Arli.Na 14/07/2015 ore 19.59.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

appunto.. e io sono contenta.
Arli.Na Arli.Na 14/07/2015 ore 19.59.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

valchiria.x valchiria.x 14/07/2015 ore 20.02.55
segnala

@Arli.Na scrive:
su cosa %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.